GENOA ,arriva PANUCCI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Nelle ultime partite ci è venuta un po' di pareggite, ma è preoccupante la sterilità in attacco, bisogna trovare la quadra giusta
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Nelle ultime partite ci è venuta un po' di pareggite, ma è preoccupante la sterilità in attacco, bisogna trovare la quadra giusta
purtroppo Origi non sembra avere i 90 minuti
e non sto trovando un partner degno.Indolente Iago Falque ,Sanabria poco incisivo,Destro quando è entrato ha fatto il difensore aggiunto.Aspetto Younes che con il Sassuolo ha fatto vedere buone cose.Almeno creiamo azioni d'attacco e già va benissimo,speriamo un miglioramento della realizzazione
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
STRAMACCIONI ESONERATO
GLI SUBENTRA CHRISTIAN PANUCCI

Fatale al giovane mister romano la recente serie di risultati negativi e lo spogliatoio spaccato

stramaccioni-mano-sul-volto-ifa.jpg

Con un comunicato lampo(anche se era nell'aria)la dirigenza ha reso noto l'esonero di ANDREA STRAMACCIONI
Al suo posto arriva Christian Panucci ,alla vigilia del match contro la Juventus.
Boero intercettato dai giornalisti della GDS ha dichiarato"Purtroppo non sussistevano più le condizioni per poter andare avanti.Andrea è un grande professionista ma è meglio per tutti che ci sia un cambio sia per questioni tecniche che per questioni legate allo spogliatoio"
Infatti si vocifera dell'ormai pessimo rapporto fra Stramaccioni e Iago FALQUE ,e di rapporti tesi anche con Criscito Destro e di un forte battibecco con Origi.Insomma pare che lo spogliatoio non lo seguisse piu.

Stramaccioni lascia la squadra al terzultimo posto dopo 13 giornate frutto di 1 vittoria ,6 pareggi e 6 sconfitte.
Inoltre il Genoa è stato eliminato al primo turno di coppa italia dal Verona
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ormai per Stramaccioni essere esonerato è la norma. Già all'inizio sembrava una scelta discutibile quella di scegliere un allenatore che negli ultimi tempi ha collezionato più figuracce che altro. Ora arriva Panucci che dovrà cercare di risollevare l'umore di un ambiente che ad inizio campionato era stato illuso da una buona partenza
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
L'ennesima vittima di Preziosi, si sta evolvendo pian piano in Zamparini, vediamo se il campio di mister darà la scossa
non è ormai Preziosi il presidente nel mio racconto :D ma una nuova cordata.
Era tuttavia doveroso un cambio al timone,anche se le colpe non sono tutte di Strama,ma ormai aveva le idee annebbiate(per la cronaca ieri notte alle 2 schiumavo rabbia ahah)
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
non è ormai Preziosi il presidente nel mio racconto :D ma una nuova cordata.
Era tuttavia doveroso un cambio al timone,anche se le colpe non sono tutte di Strama,ma ormai aveva le idee annebbiate(per la cronaca ieri notte alle 2 schiumavo rabbia ahah)
Ah già, pardon mi ero scordato :rotfl: :p
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LE ULTIME PARTITE DI STRAMA ALLA GUIDA DEL GENOA
La prima botta arriva in coppa Italia.Dominiamo il Verona e sembra che da un momento all 'altro possiamo fare scacco agli scaligeri.Tuttavia arriviamo ai supplementari e a pochi minuti dalla fine abbiamo la colossale occasione per chiuderla ma Silvestri si oppone.Sul ribaltamento di fronte dormita incredibile della difesa e Borini al 114 esimo ci manda a casa.

Vogliamo rifarci in campionato ma impattiamo con il CAGLIARI O MEGLIO CON OLSEN(VOTO 7,5 )IN CASA (0-0) E poi perdiamo a TORINO CON I GRANATA in un match dove ORSATO ne combina di cotte e di crude,regalando la punizione da cui scaturisce il vantaggio(un minuto oltre il recupero)ai granata.

Si spegne cosi la luce, e dopo aver perso meritatamente con il NAPOLI(0-2) riusciamo anche a perdere il derby (0-2) con Stramaccioni espulso dopo le vibrate proteste nate dall'irregolarissima rete dello 0.-2 blucerchiato con due falli di QUAGLIARELLA non sanzionati nella stessa azione

Il segnale che la squadra non era però con STRAMA lo sia ha nel match successivo.Riusciamo ad andare in doppio vantaggio con la DEA grazie a una doppietta del redivivo YOUNES.E quando sembra fatta ci facciamo rimontare(2-2) buttando una vittoria alle ortiche.

Segue la netta sconfitta a Firenze(3-1)dove facciamo diventare Cutrone meglio di Ibra.
L'ULTIMO MATCH DI STRAMA alla guida del GENOA è il pari a reti bianche con il Milan.

in bocca al lupo Panucci...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PARLA STRAMACCIONI
"MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITà MA ALCUNI GIOCATORI NON SONO DEGNI DI INDOSSARE QUELLA MAGLIA"

A tre giorni dal suo esonero Stramaccioni non le manda a dire"Il mister paga sempre per tutti,lo sappiamo,fa parte del mestiere.Io mi assumo le mie responsabilità,tutte.Mi dispiace perchè avevo creduto veramente nel progetto e ci credevo ancora a patto di sfoltire la rose da elementi che non aiutavano alla causa.Mi dite di Falque?Io non so che problemi abbia,ma gli avevo dato fiducia.Non l'ho visto in palla nei primi match per cui è naturale cercare l'alternativa,anche momentanea ma da quel momento è diventato irriverente sia in allenamento che in partita.Quando in campo vai molle ,senza grinta non vai da nessuna parte.Poi negli ultimi tempi sentivo che la squadra non era piu entusiasta,mi ha fatto molto riflettere il crollo dopo essere andati 2-0 avanti con l'ATALANTA."

INSOMMA,Genoa nuovo corso ma vecchi problemi,Panucci avrà il suo bel daffare per riportare serenità ed entusiasmo nella piazza.Già qualcuno rimpiange PREZIOSI...


 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Panucci avrà una bella gatta da pelare. L'ambiente sembra non avere quella serenità che ci vuole per riuscire ad invertire la rotta. Sarà anche curioso vedere se il nuovo mister farà giocare la squadra con lo stesso modulo di Stramaccioni oppure cambierà qualcosa
 
D

Deletedmember55957

Guest
Giulio, stramaccioni mai piaciuto neanche in realtà e sono milanista, comunque grande idea Panucci ti seguo, se vuoi passa sulla mia con il PSV :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Giulio, stramaccioni mai piaciuto neanche in realtà e sono milanista, comunque grande idea Panucci ti seguo, se vuoi passa sulla mia con il PSV :)
OK ti seguirò a patto che la porterai a termine... :D:D:D :rotfl: tu spesso seduci, ci fai iniziare ad appassionare e poi abbandoni...:p:p:p:):):) Forza PSV.. Ps quel ihattaren è una potenza
 
  • Like
Reactions: Deletedmember55957
D

Deletedmember55957

Guest
OK ti seguirò a patto che la porterai a termine... :D:D:D :rotfl: tu spesso seduci, ci fai iniziare ad appassionare e poi abbandoni...:p:p:p:):):) Forza PSV.. Ps quel ihattaren è una potenza
Vero come posso darti torto vai tranquillo ci sono al 100% sulla carriera con il PSV! :D:coffee:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PANUCCI"DOBBIAMO LAVORARE MOLTO,SQUADRA SENZ'ANIMA"
Dopo le prime tre gare alla guida del Genoa ,il neo allenatore Panucci non si è nascosto,definendo la sua squadra senz 'anima."Devo vedere il sangue negli occhi quando giochiamo,siamo in una posizione di classifica assurda per la storia del Genoa e per i progetti della società,ma le responsabilità sono del mister e di chi va in campo.Voglio vedere i coxxxoni e l'anima"

All'esordio sulla panca del GRIFONE il proibitivo match all'ALLIANZ contro la Juve di RONALDO E NEYMAR(E DI DYBALA) si chiude con una sconfitta (1-0 RONALDO) CHE in realtà aveva fatto vedere dei progressi evidenti,perlomeno dal punto di vista carattreriale.Panucci ha schierato un 352 molto basso per cercare di sfruttare le ripartenze.Dopo un brivido al primo minuto(fallo su NEYMAR un cm fuori area,iniziale rigore e poi chek del Var che annulla il rigore)riusciamo a contenere la Juve discretamente bene,Tuttavia un cross velenoso di Dybala coglie il lento riflesso di Biraschi e l'Indecisione di Viviano ,entro la quale si inserisce Ronaldo che fa uno a zero.Nella ripresa la Juve prova a chiuderla(provvidenziale Viviano in un paio di uscite) ma noi prendiamo campo,e quando la Juve cala dal punto di vista fisico nel finale sfioriamo piu volte il pareggio ,che non sarebb poi stato cosi ingiusto.

Forti della buona prova di orgoglio,nonostante il risultato negativo,ospitiamo il Chievo ultimo in classifica.Mai occasione migliore per risollevarci e invece ci facciamo battere uno a zero con una rete di DJORDJEVIC nei primi minuti.A nulla vale il forcing finale,riusciamo a perdere anche questa.

Andiamo dunque allo SCIDA,il Crotone ci aspetta cercando di colpirci.La chanche immensa l'abbiamo noi e siamo anche sfortunati quando DIOP in semi rovesciata coglie la traversa interna.Poco dopo la beffa quando su un rilancio di alleggerimento di CORDAZ,Simy sfrutta la sua mole per spizzae la palla in profondità per MAXI LOPEZ,che scatta sul filo del fuorigioco ci purga.Siamo ancora sotto.
Raggiungiamo quasi lo psicodramma nella ripresa quando su un tiro nostro a botta sicura CORDAZ si immola,e sul tap in a porta vuota incredibilmente riusciamo a prendere in pieno ancora Cordaz che si era buttato a peso morto nello spazio;fortunatamente sul proseguio dell'azione su un cross dalla sinistra Younes ci mette la testa e ci regala il meritato pari.Proviamoa vincerla ma finisce cosi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Inizio in salita per Panucci. Sconfitta con al Juve che ci sta, poi però tra Chievo e Crotone riusciamo a raccogliere un solo punto. Speriamo di invertire la rotta nelle prossime partite
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Inizio in salita anche per Panucci, pesano i punti persi contro le neopromosse, dobbiamo rifarci subito
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep