GENOA ,arriva PANUCCI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Buongiorno amici del Forum,inizierò a breve una nuova master con il Genoa,a patto ovviamente (come penso)che si salvi domani sera....

Simulerò una rifondazione del team Rossoblu,con un nuovo presidente ,un nuovo allenatore etc etc.

Cercherò a tal proposito di rendere il tutto abbastanza complicato,giocando solo a Leggenda ma con due varianti,cioè full manual a vel 0 nei match che voglio rendere piu difficili(con due tipi di camera)e assistito livello 1 a vel -1 nei match che voglio rendere piu "abbordabili" almeno sulla carta.


Per cercare di simulare un inizio di nuova stagione interessante,cercherò dove possibile ,di rmodificare le squadre con i trasferimenti già formalizzati(esempio kulusevsky alla juve)almeno delle squadre di serie a ,almeno delle principali.

Inoltre alle squadre maggiori ,ove non fosse già presente ,metterò pressing aggressivo ,limitando al massimo le squadre big poco aggressive.


Progetto che inizierò presumibilmente Lunedi solo nel caso in cui il Genoa si dovesse salvare,sennò cambierò nome della discussione e ripartirò con un nuovo team eheh


STAY TUNED
 
  • Like
Reactions: Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ovviamente ti seguo ma sono un po' di parte temo, spero che a salvarsi domani sera sia il mio Lecce :p
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Rifondazione dalla B eventualmente!
Aledro ciao e grazie per il seguito... La mia intenzione è partire dalla A Nelle retrovie, perché giocherò a leggenda e partire dalla b a leggenda, mi farebbe nella migliore delle ipotesi(promozione al primo anno) perdere un anno....
Eventualmente l'altra squadra in caldo potrebbero essere o i blucerchiati. O il Parma
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Aggiornamento....work in progress...

Scongiurata la serie B per il Grifone,inizierò ad aggiornare almeno i trasferimenti piu importanti..


Oltre a questo,sto studiando per la "terza variante"del leggenda che intendo usare.
Posto il full manual con filtrante avanzato a velocità zero,alternando la cam grandangolo h 10 e tutto zero(nei match che intendo piu difficili)e quella stadio(nei match difficili ma intermedi) sto studiando la terza variante,forse mettendo l'assistito con cam stadio e lasciando la velocità a zero,o altre soluzione che sto vagliando per rendere la terza variante piu "fruibile" ma non facile nella costruzione della manovra...

a tal proposito volevo chiedere ... @alberico come ti stai trovando con il pas manual ,filtrante avanzato e tiro base con la cam stadio?ti viene troppo semplice attaccare'??
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Aggiornamento....work in progress...

Scongiurata la serie B per il Grifone,inizierò ad aggiornare almeno i trasferimenti piu importanti..


Oltre a questo,sto studiando per la "terza variante"del leggenda che intendo usare.
Posto il full manual con filtrante avanzato a velocità zero,alternando la cam grandangolo h 10 e tutto zero(nei match che intendo piu difficili)e quella stadio(nei match difficili ma intermedi) sto studiando la terza variante,forse mettendo l'assistito con cam stadio e lasciando la velocità a zero,o altre soluzione che sto vagliando per rendere la terza variante piu "fruibile" ma non facile nella costruzione della manovra...

a tal proposito volevo chiedere ... @alberico come ti stai trovando con il pas manual ,filtrante avanzato e tiro base con la cam stadio?ti viene troppo semplice attaccare'??
Considera che io sto giocando con le squadre modificate con tutti i giocatori con le abilità " marcatore " ed " intercettazione " , quindi è un po' più difficile attaccare . Però mi trovo molto bene con il tiro base
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Il presidente Preziosi ha parlato del futuro del suo Genoa

Raggiunta un’altra sofferta salvezza, il presidente Preziosi ha parlato del futuro del suo Genoa: “Se dovessimo analizzare la nostra rosa, non credo sia da retrocessione. Qualcosa abbiamo sbagliato anche noi. Faccio mille considerazioni, forse dopo 35 anni è il momento di fare un passo indietro e lasciare magari ad altri la possibilità di fare meglio – le sue parole a ‘Radio anch’io sport’ – Cedere il Genoa? E’ in vendita da anni, lo sanno tutti. Vorrei staccarmi dalla gestione, mi impegna tutti i giorni e il calcio spesso mi dà un sacco di dispiaceri”.FONTE CALCIOMERCATO.IT
preziosi.jpg
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Arriva la cordata di imprenditori ,il Genoa a un passo dalla vendita.
GENOVA : dopo anni in cui il Genoa risultava in vendita sembra che ci siamo finalmente al passaggio di mano.Una cordata di imprenditori,guidata da Leonardo Boero vicino alla S.P.A ANSALDO ENERGIA sta finalizzando l'acquisto della società in seguito anche alla volontà di Enrico Preziosi di lasciare la presidenza e la proprietà del club

Una svolta epocale,che molti tifosi del GRIFONE,da tempo insofferenti alla presidenza Preziosi,non potranno che accogliere con entusiasmo.L'obbiettivo della nuova società sarà sia far innamorare nuovamente i tifosi di una piazza storica italiana,sia quello legato a doppio filo al primo,di riportare in Europa il glorioso team rossoblu da troppi anni ormai invischiato solo nella lotta per non retrocedere.

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Speriamo che questa cordata dia più soddisfazioni ad un piazza che non merita campionati di sofferenza
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
E'ufficiale Preziosi ha ceduto il GENOA !!!
GENOVA:è ormai ufficiale la vendita del Genoa alla cordata di imprenditori cin presidente Boero legata alla Ansaldo Energia.
Nelle prime dichiariazioni ufficiali,il neo presidente ha dichiarato"investiremo dei capitali per impegnarci a ricreare il mito del Genoa,saà sicuramente un percorso difficile e irto di difficoltà,ma ne siamo consapevoli e la nostra sfida è questa.Il Genoa è un patrimonio del panorama calcistico italiano ed europeo.E proprio in Europa dobbiamo tornare nel giro di qualche anno.Chiediamo fiducia ai tifosi,noi ce la metteremo tutta"
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
TOTOALLENATORE
Chi sarà il nuovo mister del GRIFONE???
Ecco una panoramica dei possibili candidati

GLI ITALIANI:

LUCIANO SPALLETTI
SPALLETTI.jpg
Lucianone di Certaldo lo conosciamo tutti.Potrebbe rimettersi in gioco in un club ambizioso che non chiede subito i risultati.
Memori delle buone cose fatte ad Udine ,dove con una discreta squadra centrò la qualificazione in champion's potrebbe essere un nome interessante per la nuova dirigenza del Grifone.
POSSIBILITà DI INGAGGIO SECONDO I SOCIAL MEDIA (in una scala da 1 a 5) :3





WALTER ZENGA

ZENGA.jpg

Un'altro nome interessante è quello di Walter ZENGA,fresco di esonero a Cagliari.Su di lui grava l'esperienza nei blucerchiati che potrebbe renderlo poco simpatico alla tifoseria.A livello tecnico è un buon mister che si metterebbe volentieri in gioco nel nuovo progetto di BOERO

posSIBILITà DI INGAGGIO SECONDO I SOCIAL MEDIA(in una scala da 1 a 5):2,5



ANDREA STRAMACCIONI


222px-Andrea_Stramaccioni_press_conference_2019620_2.jpg

Il Giovane tecnico italiano non conosce le mezze misure.Molto bravo nel lavoro con i giovani potrebbe essere un nome forte su cui puntare a patto di dargli potere decisionale nella scelta dei giocatori.
Dei tre nomi italiani sembra il piu probabile

posSIBILITà DI INGAGGIO SECONDO I SOCIAL MEDIA(in una scala da 1 a 5):3,5




GLI ESTERI:

ALBERT CELADES

CELADES.jpg

Nome interessante è stato vice allenatore della nazionale A spagnola e del Real Madrid.Vanta inoltre un secondo posto negli EUROPEI UNDER 21 guidando la Spagna nella competizione di categoria(2017)Nell'ultima stagione ha allenato il Valencia pur non essendo accolto molto bene dai giocatori,che protestavano con la dirigenza per l'esonero di MARCELINO ottenendo una percentuale di vittorie rispetto ai match giocati del 41,94%.
E' stato visto nei giorni scorsi a cena con alcuni esponenti della nuova dirigenza,e da qui si sono susseguite la voci di un suo possibile ingaggio.Tuttavia fra tutti forse è il meno probabile
posSIBILITà DI INGAGGIO SECONDO I SOCIAL MEDIA(in una scala da 1 a 5):2


FRANK DE BOER

251px-FrankBoer.jpg


L'olandese che non ha lasciato grandi ricordi all'Inter(se non una vittoria contro gli storici rivali bianconeri per 2-1)potrebbe essere un nome su cui puntare forte qualora la scelta ricadesse su un mister estero.Bravo con il lavoro con i giovani(punto di interesse forte della società)viene dalla scuola olandese,molto apprezzata da alcuni membri della società.Tuttavia ,fuori dal suo habitat naturale non ha lasciato ricordi particolarmente eccitanti,ma forse perchè le aspettative erano troppo alte.In un ambiente piu sereno potrebbe esprimersi al meglio
posSIBILITà DI INGAGGIO SECONDO I SOCIAL MEDIA(in una scala da 1 a 5):3
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Sai che Zenga anche nella realtà ce lo vedrei bene? Cercare di fare quel salto di qualità che nelle precedenti esperienza, Crotone e Cagliari, gli è mancato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Sai che Zenga anche nella realtà ce lo vedrei bene? Cercare di fare quel salto di qualità che nelle precedenti esperienza, Crotone e Cagliari, gli è mancato
walter lo stimo tanto ,mi fanno ridere anche le sue caxxate dialettiche(siparietto con VARRIALE ad esempio)ma temo che il suo passato blucerchiato possa essere visto male dalla tifoseria,vedremo che cosa deciderà la dirigenza,al momento è cmq uno dei papabili...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Mi butterei anch'io su Zenga. È un profilo che ci sta con la situazione attuale
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
PIANETAGENOA
SI STRINGE PER IL NUOVO TECNICO PIACE ZENGA MA....

Sembra che ormai manchino poche ore all'annuncio del nuovo mister rossoblu.Voci di corridoio confermano anche di un incontro fra Zenga ed emissari della nuova dirigenza.Ma lo stesso si è detto anche di Stramaccioni e De Boer(incontrato in un ristorante IN COSTA AZZURRA).Si raffreddano invece le piste di Spalletti e Celades.Per il primo gioca a sfavore l'ingaggio troppo oneroso che il suo procuratore avrebbe richiesto,il secondo invece,pur confermando l'incontro di cui si era vociferato in settimana,in un intervista a una tv spagnola ha dichiarato"E' vero che la nuova dirigenza del Genoa ha avuto dei contatti con me e il mio entourage,ma il mio desiderio attuale è quello di restare in Spagna allenando qui"

Intanto sui siti dei sostenitori rossoblu,in un sondaggio fra i papabili il risultato è stato il seguente:

de boer 31%
stramaccioni 25%
spalletti 20%
zenga 14 %
nessuno dei cinque 7 %
celades 3%

IL rischio è ,qualora la scelta ricadesse sull'ex portiere della nazionale,che una parte del tifo già parta con dei pregiudizi ,visto il passato di Walter,sia giocatore che allenatore della Sampdoria ;rischio che forse la dirigenza non è disposta a correre per non inimicarsi già all'alba,le frange del tifo piu caldo rossoblù.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis