GENOA CRICKET & FOOTBALL CLUB fine!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ultimissime:NESTOROVSKY AI FERRI CORTI CON BRANCO

Secondo indiscrezioni Nestorovsky,uno degli acquisti piu importanti di inizio stagione verrà messo in vendita in seguito a diatribe pesanti con il mister.In particolare dopo il match con Il Venezia dove sembrano esser volate parole grosse negli spogliatoi.Seguono aggiornamenti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
IL GENOA E' FELICE DI ANNUNCIARE L'INGAGGIO DI ANDERS JACOBSEN dall'ODENSEAnders-K.-Jacobsen.png

Per lui un biennale da poco meno di 600 mila euro a stagione.
Il danese è già disponibile per il match contro la Cremonese
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Si va dalla capolista
Episodio 5 live!!!
FROSINONE ABBATTUTO MA CON LA CREMO ACCIUFFIAMO UN PARI CHE COMUNQUE SA DI BEFFA!!!!
In casa del Frosinone otteniamo un 'importantissima vittoria,frutto della prima rete in campionato di Ciciretti non certo con la specialità della casa(il colpo di testa) e di una sassata di un Cassata sempre piu fondamentale.Una partita equilibrata sbloccata quindi da CICIRETTI,ma ben controllata dagli uomini di BRANCO che non fanno sentire la differenza di classifica.
Se la difesa contro il Frosinone fa una gara quasi impeccabile ,si puo dire esattamente il contrario contro la Cremonese.Infatti,dirottato Criscito sulla fascia per il forfait di Barreca,il duo dei centrali Goldaniga-Biraschi NON HA GLI AUTOMATISMI giusti e permette alla Cremonese di penetrare facilmente in 4 occasioni.Nella prima ,veniamo graziati anche grazie a un ottimo intervento di Marchetti mentre nelle restanti tre veniamo sistematicamente puniti.
Chiudiamo il primo tempo con un bugiardissimo 0-2 quando un pari sarebbe stato il risultato esatto.
Nella ripresa al minuto 55 Branco decide di far esordire JACOBSEN ,passando a un 4-2-4 con FAVILLI E JACOBSEN punte centrali e SAMEDOV E VADALà esterni.Neanche il tempo di entrare che il danese si fa riconoscere:minuto 58 punizione dalla destra,stacco poderoso di testa e 1-2.Passano 3 minuti(61) ancora Jacobsen viene atterrato al limite dell'area:punizione di CRISCITO e 2-2.
In sei minuti dall'ingresso di ANDERS JACOBSEN cambia il match.Adesso ci crediamo e chiudiamo la Cremonese nella sua tre quarti ma la beffa è servita quando nell'unico contropiede della ripresa prendiamo il terzo ad opera di CIOFANI(79) con GOLDANIGA da denuncia.
Sembra finita ma non ci abbattiamo e al 92 la impattiamo grazie a Vadalà;un pareggio acciuffato per il rotto della cuffia ma che comunque sa di beffa!!!

FROSINONE -GENOA 0-2(CICIRETTI-CASSATA)
GENOA-CREMONESE 3-3(JACOBSEN-CRISCITO-VADALA')
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
NESTOROVSKY CI FA UN DISPETTO!!!

Un flop in campo e a livello caratteriale soprattutto,Nestorovsky era arrivato ai ferri corti con mister Branco.La società,dalla parte dell'allenatore aveva deciso per la cessione gia' Gennaio dell'indisciplinato attaccante.
Nestorovsky pensa bene quindi di annunciare il suo ritiro dal calcio giocato a fine stagione,di fatto togliendosi dal mercato.

Insomma,un acquisto che anche adesso continua a essere un flop tanto da non poterlo cedere
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
BREAKING NEWS

LA SOCIETA' ROSSOBLU UFFICIALIZZA IL PRESTITO ONEROSO DI ANDREA RANOCCHIA,
L'ingaggio sarà pagato dai nerazzurri a cui tuttavia andranno poco meno di 1 milione di euro come cifra per il prestito semestrale
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
NESTOROVSKY CI FA UN DISPETTO!!!

Un flop in campo e a livello caratteriale soprattutto,Nestorovsky era arrivato ai ferri corti con mister Branco.La società,dalla parte dell'allenatore aveva deciso per la cessione gia' Gennaio dell'indisciplinato attaccante.
Nestorovsky pensa bene quindi di annunciare il suo ritiro dal calcio giocato a fine stagione,di fatto togliendosi dal mercato.

Insomma,un acquisto che anche adesso continua a essere un flop tanto da non poterlo cedere
Mortacci sua... A che età si è ritirato ?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Seguo anche io questa master in full manual, quando ho tempo guarderò anche spezzoni di video, son troppo lunghi. :eek:
@giuliosr posso chiedere il motivo del cambio camera ?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Nestorovski bidonaccio assurdo...
Scamacca anche lui grande giocatore, potevi farci un pensiero, ma mi sembra che questo nuovo centravanti danese non sia niente male! Bene per ranocchia
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Seguo anche io questa master in full manual, quando ho tempo guarderò anche spezzoni di video, son troppo lunghi. :eek:
@giuliosr posso chiedere il motivo del cambio camera ?
Sono dirette agaha
Il.cambio camera.perche'reputo che anche la cam cambi la difficolta'
Per cui leggenda con.cam.stadio per il mio modo di giocare lo reputo un tantino piu facile di leggenda.con.cam lucawe(g angolo zoom e angolo 0 e altezza 10).
Insomma una sorta di livello intermedio fra leggenda e superstar grazie al cambio di cam
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Nestorovski bidonaccio assurdo...
Scamacca anche lui grande giocatore, potevi farci un pensiero, ma mi sembra che questo nuovo centravanti danese non sia niente male! Bene per ranocchia
L 'ho conosciuto in pes 19 e mi piacque molto...speriamo che continui.cosi..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
PARTITE STREGATE
Sicuramente per gli spettatori neutrali,vedere il Genoa è sempre un piacere per i match pazzi che ne scaturiscono.
Uno di questi è con lo SPEZIA ,in un derby ligure stregato per i rossoblu.Il GENOA crea,lo Spezia segna e cosi un match pieno di emozioni termina 3-2 per i padroni di casa.Da sottolineare che JACOBSEN va ancora e segno(lo farà in tutte le partite)mentre che fra RANOCCHIA E GOLDANIGA NON SI è VISTA MOLTA DIFFERENZA.
Nella partita successiva(ultima di andata) andiamo a Verona sponda Chievo.Partita che si mette subito in salita,con la rete all'alba del match di GARRITANO.Come se non bastasse al 21 esimo restiamo in 10 quando dopo un chiaro fallo di Meggiorini su Ranocchia,Crisetig si fa giustizia da solo atterrando da tergo il clivense.Per il fischietto nessun dubbio,espulsione diretta e siamo in 10.Tuttavia non ci scomponiamo e anzI perveniamo al pari prima della fine dei primi 45 minuti con l'unico squillo targato Jacobsen.
Nella ripresa sappiamo soffrire a anzi nel finale sfioriamo il colpaccio,ma usciamo fuori con un 1-1 importante

La prima di ritorno ci vede impegnati a CROTONE.
Facciamo il match,creiamo concludiamo(Poco)ma abbiamo in pugno la partita.Poi come spesso accade,al primo affondo subiamo la rete dei padroni di casa con NALINI.Abbiamo la forza per reagire grazie allo strepitoso JACOBSEN sempre a segno e incredibilemente nell'ultimo respiro del match al minuto 92 Junior Messias salva sulla linea il colpo di testa a botta sicura di SAMEDOV che ci avrebbe dato i meritati tre punti.

Per tornare a sorridere pienamente dobbiamo aspettare il TRAPANI.Andiamo sul doppio vantaggio grazie a Cassata che raccoglie un bell'assist di SAMEDOV e poi grazie a un meraviglioso goal di Jacobsen ,in campo anche se non al cento per cento ,che mette a referto la sua quinta rete in 5 match.Gli ospiti accorceranno con Scaglia ,ma la porteremo a casa ugualmente


report

SPEZIA GENOA 3-2(CASSATA,JACOBSEN)
CHIEVO GENOA 1-1(JACOBSEN)
CROTONE GENOA 1-1(JACOBSEN)
GENOA TRAPANI 2-1(CASSATA JACOBSEN)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771