GENOA CRICKET & FOOTBALL CLUB fine!!!

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
E'UFFICIALE ,IL DIO DEL CALCIO NON SIMPATIZZA GENOA E ALTRETTANTO UFFICIALE E',ANCHE IN B RANOCCHIA E' UNA PIPPA E GOLDANIGA è SENZA AGGETTIVI
Pazzesco!!! pazzesco!!! pazzesco!!!!
Non trovo altre parole per descrivere la serie di 4 ,quattro ,sconfitte consecutive del Grifone che non solo ci sbattono pesantemente lontano dalle prime sette posizioni,ma ci ricacciano giu e sempre piu giu.
Ma la dinamica delle partite è da far uscire pazzi anche il DALAI LAMA.
Abbiamo inoltre un 'altra certezza.Ranocchia che poteva essere il colpo per assestare la difesa si sta rivelando inadeguato persino per la serie B
Abbiamo ancora un 'altro dato allarmante:nella maggior parte delle partite al primo affondo subiamo goal,cosi le partite si complicano maledettamente,
Cosi accade con l'ASCOLI,primo affondo al 3' e goal con GOLDANIGA a farfalle ,un GOldaniga che da il meglio di se anche al 31 al secondo affondo dei padroni di casa che vanno sul 2-0.Nel frattempo noi non siamo stati a guardare,ma fra miracoli e serie di eventi vari chiudiamo a zero.Nella ripresa atteccheremo a spron battuto senza riuscire a segnare mentre i padroni di casa giusto per le statistiche rimpinguano il bottino di tiri in porta a tempo ormai scaduto,mentre fino al 89 circa erano fermi sui 3(con due goal)

La partita in cui i SANTI salivano e scendevano dal calendario accade subito dopo contro la Juve STABIA.
Infatti in questo match trasformeremo ROSSI(attaccante stabiese) in RONALDO IL FENOMENO e RUSSO(PORTIERE STABIESE) nel miglior julio cesar.
Subiamo ad ogni affondo ospite,mentre noi fatichiamo dieci volte di piu per segnare.
Cosi andiamo sotto al primo affondo,la riprendiamo e riandiamo sotto.La riprendiamo ancora con un goal fortunoso(ma è il minimo dopo tanta sfiga)e poi il destino era segnato:andiamo ancora sotto con la tripletta di ROSSI,ma sul terzo goal onestamente non so cosa avremmo potuto fare.Memore dei due primi goal ho temporeggiato ma la cpu con un azione di categoria superiore ha smarcato il fenomeno rossi che con un piazzato l'ha messa dentro la terza volta.
Il tabellino finale recita juve stabia 5 tiri(al solito l'ultimo a tempo scaduto)contro i 12 nostri.
Senza parole giochiamo contro il PORDENONE,qui complice anche una scelta frettolosa nella conferma delle formazioni giochiamo con una differenza cromatic pessima.Ne consegue un match piu bloccato ma RANOCCHIA decide per contro sui di fare una magia a 15 dal termine quando dopo aver vinto un contrasto nonostante la sollecitazione al rinvio cincischia facendosi rubare palla per la vittoria del pordenone.
Contro il Benevento non cambia la solfa ma almeno non segnano alla prima azione.Aspetteranno al ripresa e noi sbatteremo sempre sui miracoli del portiere,su pali e sulle nostre imprecisioni.

ABOMINEVOLE PERIODO

ASCOLI GENOA 2-0
GENOA JUVE STABIA 2-3
PORDENONE GENOA 1-0
GENOA BENEVENTO 0-1
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@giuliosr ricompatta i ranghi,forza.
Rallenta il ritmo,fai più possesso e se in svantaggio non farti prendere dalla foga! Dai!
Oggi mi sono pentito di quello che ho detto ahah menomale che ero solo in casa....
la partita con la juve STABIA mi ha fatto imbestialire non poco,che all'andata se non ricordo male successe la stessa cosa(persi 3-2).
Posso dire che è la prima volta che mi capita che molto spesso i centrali vanno a farfalle.
Un'altra cosa che invece mi sta piacendo molto,è che le difese cpu sono arcigne.Quando feci il campionato turco spesso le difese si facevano uccellare sui lancioni qui capita raramente.
Ad ogni modo,prima dell 'inizio della b ho alzato leggermente la linea a tutte le squadre e messo a molte pressing alto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
FORZA GENOA CREDICI!!!
La troppa discontinuità lascia il Grifone nel limbo b/playoff.Decisive le ultime 5 partite per capire se riusciremo a centrare i playoff.
Si torna finalmente alla vittoria espugnando il campo del CIttadella ma subito ci facciamo beffare in casa dal Perugia.Cosi andiamo a vincere in modo rotondo in casa del Pisa(0-4) salvo farci fregare in casa dal Livorno(1-2)ottendnedo poi un punto in casa del Pescara.Avremmo meritato e potuto fare qualche punto in piu!!!Poi finalmente la serie positiva con 3 vittorie consecutive con Venezia e Cosenza (2-1 e 1-2)e con la Salernitana(2-0)
Se oggi finisse il campionato ,con il regolamento playoff saremmo dentro per il rotto della cuffia infatti siamo entro i 14 punti dalla terza e occupiamo l'ottava posizione e inoltre la differenza fra la terza e la quarta è di soli due punti.

il report

CITTADELLA GENOA 0-1(vadalà)
GENOA PERUGIA 0-1
PISA GENOA 0-4(VADALà CICIRETTI RADOVANOVIC JACOBSEN)
GENOA LIVORNO 1-2(GUMUS)
PESCARA GENOA 1-1(CRISCITO)
GENOA VENEZIA 2-1(JACOBSEN CICIRETTI)
COSENZA GENOA 1-2(CASSATA SAMEDOV)
GENOA SALERNITANA 2-0(SAMEDOV FAVILLI)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
E PLAYOFF SIANO!!!(MA CHE FATICA)
Arriviamo dunque a playoff ma dobbiamo ringraziare anche i risultati degli altri campi.
Eppure riusciamo a incamerare 5 vittorie di fila ma quando serve fare i punti della sicurezza o che in alternativa punti che ci garantivano un miglio piazzamento in classifica utilissimo nei playoff ricadiamo nei vecchi errori e nella cara vecchia malasorte che tornava prepotentemente a far capolino.
Usciamo vincitori a Chiavari(0-1)e battiamo nuovamente il Frosinone (2-1) e siamo tranquillamente in piena zona playoff ma il problema si chiamava Benevento che avendo ben 12 punti di vantaggio qualora avesse aumentato oltre i 14 il suo vantaggio su di noi,rischiava di estrometterci dagli spareggi.
Noi ci mettiamo del nostro per farci da soli fuori,infatti prima perdiamo al solita partita beffa con la Cremonese che mette due dei tre primi tentativi,con un Agazzi che fino alla rete del loro raddoppio sembrava lo SCHEMICHEL dei bei tempi.Accorciamo ma non basta.Siamo fortunati perchè il Benevento smette di vincere.Poi pareggio con lo SPEZIA e infine pareggiamo anche con il CHievo,che al solito passa al primo affondo e poi si chiude che neanche un monastero.Meno male che VADALA'la mette ma non basta perchè se il Bnevento avesse vinto eravamo fuori,al 92 la girata di FAVILLI prende la traversa ma anche qui almeno abbiamo la fortuna che il Benevento non vince e inoltre manteniamo la settima piazza
Adesso al Curi ci aspetta il Perugia IN UN MATCH CHE DOBBIAMO SOLO VINCERE!!!

IL REPORT
VIRTUS ENTELLA GENOA 0-1(FAVILLI)
GENOA FROSINONE 2-1(VADALA' -JACOBSEN)
CREMONESE GENOA 2-1(CICIRETTI')
GENOA SPEZIA 0-0
GENOA CHIEVO 1-1(VADALà)

CLASSIFICA FINALE (promozioni e playoff)

CHIEVO 76(promossa in serie a)
FROSINONE 69 (promossa in serie a)


BENEVENTO 66 (Semifinale playoff)

VENEZIA 64(semifinale playoff)

CROTONE 57 (quarti playoff)

PERUGIA 56 (quarti playoff)
GENOA 54 (quarti playoff)

CREMONESE 53(quarti playoff)
 
  • Like
Reactions: Ronin e alberico

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,625
5,533
113
Playoff raggiunti bene.
Bisogna alzare un po’ il livello delle prestazioni ora x ambire alla promozione.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Episodio 10 playoff
Andata equi
ho visto gli ultimi minuiti della live.... ma il Benevento 6 tiri e 5 goal ??? immagino le bestemmie....
Albe ti dico vai a vedere I primi 10 minuti virtuali di quest ultima partita...
Script allo stato puro...
Inizia il match bolide con marchetti che guarda e vabbeh..
Io reagisco e ovviamente super parata...poi.seconda azione..tiro.rasoterra da fuori.area e ovviamente marchetti si sdraia..2-0
Poco dopo cross a mezz altezza su cui marchetti ruzzola per terra e benevento 3-0 con le prime tra azioni su cui non ho nulla.da rimproverarmi...
Poi I mieo attacchi.si infrangono sui miracoli del.portiere(vedere fine primo tempo)nella.ripresa segno.dopo.un palo e poi Ranocchia fa di, tutto per farmi prendre il.quarto...onestamente.uno schifo..
Poi anche la.presa per il.culo che mi da rigore sul 5-1 ma dai...
 
  • Like
Reactions: alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Finita cosi...
Arriviamo semifinale playoff dopo aver fatto fuori il perugia...
Andata equilibrata in cui costruiamo di piu ma ovviamente il massimo.che riusciamo a fare e'1-1 (in rimonta)
Il.ritorno faccio fatica a spiegarlo...basta guardare le.immagini...sono a porta vuota.in pratica...tre azioni in cui ho poco da rinproverarmi e al 15 siamo tre a zero per il.benevento...
Provo a reagire ma il.suo portiere a differeNza di marchetti para tutto.
Quando a.inizio ripresa provo a riprendermi la mia difesa poco.dopo va in catalessi subendo due reti in rapida successione...finira'5-2...esterrefatto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
La troppa delusione ..nonostante la.conferma della dirigenza mi porta a chiudere il tutto...ma siamo gia pronti.con.una.nuova avventura...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ho seguito la finale a/r con il benevento, difficoltà superstar giusto?
Quella di ritorno più che una partita di playoff serie b è sembrata una remuntada di champions league tipo barca - psg, tutta in tacca rossa poi.. incomprensibile.:oops:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Prendi una squadra da metà classifica senza obiettivi particolarmente impegnativi.... Almeno è tutto più rilassante !
già ho iniziato una nuova avventura
RONALDO LUIS NAZARIO DA LIMA....partiamo dal CRUZEIRO ..(E per dirla alla Malesani...CAZO ha un ts già a 97 e in campo i giocatori si muovono bene e si vede)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof