GENOA ,arriva PANUCCI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Inizio in salita per Panucci. Sconfitta con al Juve che ci sta, poi però tra Chievo e Crotone riusciamo a raccogliere un solo punto. Speriamo di invertire la rotta nelle prossime partite
Inizio in salita anche per Panucci, pesano i punti persi contro le neopromosse, dobbiamo rifarci subito
Purtroppo la squadra sembra non seguire,p
pensate che metto schone solo per aver il ts a 80(lo devo mettere capitano)
In attacco manca la sostanza ,devo riuscire(purtroppo in pieno stile genoa)a fare un po di cambi a Gennaio...
Uno dei partenti se mi arriva un'offerta decente è sicuramente IAGO FALQUE,irritante è dire poco...

cmq @Ronin RICORDI LO SCORSO anno la mia insofferenza per ALARIO nella master con il NAPOLI??a quanto ho visto anche nella realtà è un pippone ahah
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Si mi ricordo di Alario se non sbaglio poi avevi preso Werner per la disperazione :D. A me come giocatore non dispiace anche se in carriera non è mai stato un goleador
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
In una prossima Master lo prenderò solo per smentire questa affermazione :rotfl:

Alario - Driussi ai tempi del River mi piacevano molto :D
ma tu fai rendere tutti,.,,
io poi quando mi incaponisco con certi non riesco piu a giocarci,.,è il caso di IAGO FALQUE ADESSO...
 
  • Like
Reactions: Ronin

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Live episodio 5

Per l'attacco: Derley e Willian Pop, CA e SP che giocano in Thailandia nel Muangthong United: ottimi a poco prezzo. C'è Anche un certo Lucas Rocha in difesa, con piedi buoni. Non come titolari magari, ma per aumentare la qualità dei sostituti a un prezzo decente vanno benissimo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Per l'attacco: Derley e Willian Pop, CA e SP che giocano in Thailandia nel Muangthong United: ottimi a poco prezzo. C'è Anche un certo Lucas Rocha in difesa, con piedi buoni. Non come titolari magari, ma per aumentare la qualità dei sostituti a un prezzo decente vanno benissimo.
HO PRESO un mio vecchio pallino VADALA SP ARGENTINA con un passato nelle giovanili della Juve.Lo scorso pes mi ha portato alla vittoria dei miei due unici campionati su pes,in cile e in belgio.Primo match,perso con la Lazio ma la qualità gia c'è....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
SEGNALI DI RIPRESA MA SIAMO ULTIMI
Potrebbe sembrare un controsenso il titolo ,ma la ripresa arriva dal gioco piu che dai risultati.
Certo,per la salvezza servono i punti,ma la strada di Panucci sembra quella promettente.
Panucci vira su un 433 e la fluidità offensiva ne guadagna
Con la Roma la perdiamo solo perchè EDIN DZEKO decide con una gran giocata di punirci(COMPLICE Anche VIVIANO) e finisce 0-1
Con il Verona pareggiamo 1-1 una partita giocata a viso aperto da ambedue le squadre.Andiamo sotto come al solito ma riusciamo a riprenderla.
Finalmente alla 19 esima giornata troviamo LA seconda vittoria stagionale alla DACIA ARENA,contro l'UDINESE.In grande spolvero Origi,autore della doppietta decisiva (1-2)

ANDIAMO dunque a Benevento e giochiamo un bel match ,colpendo anche la traversa con lo scatenato Origi,.Ma su una disattenzione in fase di uscita prendiamo goal ed è una sconfitta pesantissima.
Fronte mercato ci assicuriamo le prestazioni di VADALà.,sp argentina da tempo seguito da FAGGIANO,

Panucci lo schiera subito titolare nel 433 disegnato contro la lazio.Vadalà si muove bene e convince la sua prestazione come quella del GENOA dalla cintola in su.Il problema è dietro infatti veniamo puniti due volte dalla Lazio con goal evitabilissimi.Nel mentre avevamo trovato il pari con ORIGI ma non è bastato.(1-2 per la LAZIO)

La classifica si fa preoccupante,siamo ultimi,a tre lunghezza dalla salvezza e la prossima siamo a Milano sponda Inter.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Origi in zona gol fa io suo, ma mancano i gol degli altri giocatori. La classifica ci vede ultimi ma siamo ancora in tempo per raddrizzare la situazione
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
HO PRESO un mio vecchio pallino VADALA SP ARGENTINA con un passato nelle giovanili della Juve.Lo scorso pes mi ha portato alla vittoria dei miei due unici campionati su pes,in cile e in belgio.Primo match,perso con la Lazio ma la qualità gia c'è....
in che squadra è su pes? perchè non l'ho trovato
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
LA SALVEZZA E'UN MIRAGGIO
Il gioco c'è ,i risultati no.
E ogni volta per motivi diversi riusciamo a perdere partite che potremmo pareggiare e a non vincere quelle che potremmo vincere.
A Milano sponda nerazzurra perdiamo 3-1 ,ma il risultato è molto severo.Troppi errori costantemente puniti,un VIVIANO che sembra uno scolapasta e in attacco facciamo fatica a buttarla dentro anche quando creiamo.

Cosi dopo la sconfitta con l'INTER seguono quelle con SASSUOLO(1-2) Parma (0-4 con VIVIANO VERGOGNOSO) E BOLOGNA (1-2).In particolare contro i felsinei prima andiamo in vantaggio con una rete bellissima di ORIGI.Poi nella ripresa classico blackout che culmina quando nessuno legge il taglio di Olsen che ci beffa dopo che avevamo strameritato la vittoria.DOPO QUESTA SERIE INFINITA DI SCONFITTE arrivano due pari con CAGLIARI E TORINO che muovono la classifica ma ci lasciano ultimi a 8 lunghezze dalla ormai insperata salvezza.

Fronte mercato si fa un po di pulizia mista a smobilitazione.
Va via un CRISCITO mai convincente seguito da IAGO FALQUE oltre ai vari Zapata and friends.
in Porta via anche Marchetti e dentro JANDREI.
IN DIFESA ARRIVA YANGA MBIWA,SULL 'ESTERNO DI SX ARRIVA MAS MENTRE UN ALTRO DIFENSORE CENTRALE è MURILO
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ora la situazione inizia a farsi preoccupante. Otto punti è già un distacco importante. Peccato perché la squadra non gioca neanche male, ma se non arrivano i risultati sarà molto dura salvarsi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113

Un epilogo davvero tragico. Si era partiti con grande fiducia vista il cambio di proprietà e anche un mercato fatto di nomi importanti. E invece la stagione (nonostante un discreto inizio) è finita nel peggior modo possibile. Ora cosa farai?
 

ilsolitoJam

Esordienti
21 Luglio 2020
117
156
43
PSN ID
jam_bhm
Terribile epilogo, ne consegue che l'allenatore perderà il posto in tutta probabilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771