GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
GOALSONG-SERVER

Salve a tutti benvenuti in questa discussione, ho preparato una goalsong-server quasi completa, volevo farla completa con tutti i campionati ma è impossibile trovare tutte le canzoni dopo un gol per tutte le squadre quindi vi posto la versione AiO (parziale).


CAMPIONATI COMPLETATI:
Bundesliga 100%
Liga Nos 100%
Premier League 100%
Serie A 100%
Serie B 100%
Ladbrokes Premiership 100%
Jupiler Pro League 100%
Eredivisie 100%
Russian Premier League 100%
Süper Lig 100%
La Liga 100%
Ligue 1 100%

CAMPIONATI DA COMPLETARE:
3F SuperLiga



VERSIONE FINALE AIO Link Aggiornato 04/04/2020

-GoalSong-Server:
o-1MraWlu0yqQU0Sg7DyLg

Alternativa Pisa: https://www.mediafire.com/file/7w2m44pr3bcn3b9/Pisa_1909.mp3/file
sostituire il file mp3 in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server\Serie B
Credits: @fabriziomacchi87

-GoalSongServer.lua:
yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs


ISTRUZIONI:

1- Copiare la cartella goalsong-server in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content

2- Copiare GoalSongServer.lua in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules

3- aprite il sider.ini e inserite la seguente stringa:
lua.module = "GoalSongServer.lua"

4- sempre nel sider.ini aggiungete la seguente stringa sotto livecpk.enabled = 1:
match-stats.enabled = 1

Visualizza allegato 161362

5- impostare il sider in game come in foto

Visualizza allegato 161040





FIX TURF

Vi posto il metodo che ho usato io per eliminare sfarfallio o macchie strisce bianche ai lati o il campo di patate

USO TURF E SUPERGLOBAL CHE SONO PRESENTI NEL SIDER AIO DI HOLLAND

ISTRUZIONI:


1- Copiare la cartella turf 1.8 in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk
2- Copiare la cartella super-global di supernova in tutte le cartelle dei campionati presenti in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadiumserver\Italia, Spagna ecc
3- Aprite il mapteam e in base agli id stadi copiate dalla cartella di holland in quella di supernova solo gli id di stadi di quel campionato fatelo per ogni superglobal presente in ogni cartella Italia, Spagna ecc
4- Eliminate la cartella superglobal qualora l’aveste in:

Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadiumserver
5- Aggiungete nel super global anche la cartella st046 per i stadi che in asset hanno sia st009 che st046 ed eliminate le altre stxx lasciate solo queste o se hanno solo la st009 non toccate nulla

ESEMPIO:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadiumserver\Italia
ID STADI presenti sono 009 E 019
Allora Copiate:
Dal SUPER GLOBAL DI HOLLAND AL SUPERGLOBAL DI SUPERNOVA CHE AVETE NELLA CARTELLA ITALIA SOLO ST009 E ST019
QUESTO PER OGNI CAMPIONATO E I MANTI ERBOSI PER QUELLO CHE HO VISTO IO SONO PERFETTI SENZA DIFETTI NON HO TESTATO TUTTI GLI STADI MA ITALIA PERFETTI E GLI ALTRI CHE HO PROVATO FIN ORA PURE

LINK:

ENDO TURF 1.8:
Password: pes2020evoweb

SUPER GLOBAL HOLLAND:
Password per estrarre il rar:
pes2020evoweb

SUPER GLOBAL SUPERNOVA:

Visualizza allegato 158188Visualizza allegato 158189

Spero di essere stato d'aiuto


CORI SERIE B

http://www.mediafire.com/file/fll13fzrccpv3ik/Preds_2020_Chants_V7.rar/file

Chant list per chi come me usa la IPM

http://www.mediafire.com/file/o54l3x3puxflyd2/Preds_2020_Chantlist_IPM_V7.rar/file

estrarre il file cpk con crifilesystem e inserire il chant list in:
livecpk\Chants\common\sound\match

Sono stati integrati nel pack di predator002 per non creare confusioni, poichè sono stati aggiunti anche altri cori grazie all'aiuto di altri editor quindi si è deciso di fare un pack unico
Buonasera, gentilmente volevo una delucidazione.
Ho installato la IPM PATCH ho scaricato anche il contenuto aggiuntivo "NEW Chants v7 AIO by predator002 " che si trova nella discussione della IPM PATCH, volevo sapere se questi cori della serie B sono già inclusi in quel pacchetto oppure bisogna scaricare anche questo.
Grazie mille in anticipo.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Buonasera, gentilmente volevo una delucidazione.
Ho installato la IPM PATCH ho scaricato anche il contenuto aggiuntivo "NEW Chants v7 AIO by predator002 " che si trova nella discussione della IPM PATCH, volevo sapere se questi cori della serie B sono già inclusi in quel pacchetto oppure bisogna scaricare anche questo.
Grazie mille in anticipo.
È lo stesso pacchetto
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao Basso ho una curiosità se puoi rispondermi.
Ho visto in giro parlare della mood Crowd Goal Cheer, ovvero la tipologia di "urlo" dei tifosi al goal che varia da paese a paese.
Non ho ben capito se ci avete lavorato ed è presente nella IPM.
Grazie
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao Basso ho una curiosità se puoi rispondermi.
Ho visto in giro parlare della mood Crowd Goal Cheer, ovvero la tipologia di "urlo" dei tifosi al goal che varia da paese a paese.
Non ho ben capito se ci avete lavorato ed è presente nella IPM.
Grazie
Si esatto è una mod dell'urlo dei tifosi, però non ho lavorato io a quella mod e se non sbaglio non è presente nella IPM
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao, probabilmente ti sei sbagliato perchè io non ho fatto inni quelli che partono quando le squadre sono nei tunnel, ma ho creato le canzoni che partono quando un giocatore segna.
Se vuoi sostituire la goal song del lecce devi sostituire il file mp3 in questo percorso:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server\Serie A
Se vuoi sostituire l'inno devi sostituire il file mp3 in questo percorso:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy

Ti ripeto che non ho creato io gli inni per le squadre anche se non è una mia creazione comunque in base alle tue esigenze sostituisci il file nel percorso che ti ho indicato
ciao scusami di nuovo,ho provato a sostutuire il file della tua goalson della roma in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server\Serie A
con l'inno della roma al posto dell' mp3 che hai messo tu.Prima ho cancellato(ho il backup) e l'ho rinominato uguale.
ci sta che al goal non parti l'inno?

per
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy
aggiungendo l'inno del lecce (che ovviamente prima non c'era) non parte la musica.
so che non sei tu il creatore ma magari ne capisci di sicuro piu' di me.
grazie comunque hai migliorato molto l'esperienza di gioco
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
ciao scusami di nuovo,ho provato a sostutuire il file della tua goalson della roma in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server\Serie A
con l'inno della roma al posto dell' mp3 che hai messo tu.Prima ho cancellato(ho il backup) e l'ho rinominato uguale.
ci sta che al goal non parti l'inno?

per
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy
aggiungendo l'inno del lecce (che ovviamente prima non c'era) non parte la musica.
so che non sei tu il creatore ma magari ne capisci di sicuro piu' di me.
grazie comunque hai migliorato molto l'esperienza di gioco
manca il map teams. Devi creare il map teams e aggiungere la stringa del Lecce
 
  • Like
Reactions: bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ciao scusami di nuovo,ho provato a sostutuire il file della tua goalson della roma in:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server\Serie A
con l'inno della roma al posto dell' mp3 che hai messo tu.Prima ho cancellato(ho il backup) e l'ho rinominato uguale.
ci sta che al goal non parti l'inno?

per
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy
aggiungendo l'inno del lecce (che ovviamente prima non c'era) non parte la musica.
so che non sei tu il creatore ma magari ne capisci di sicuro piu' di me.
grazie comunque hai migliorato molto l'esperienza di gioco
Per la prima domanda ti chiedo hai modificato il volume del tuo file mp3 con la stessa frequenza del mio? 2 quando segni l'inno parte dall'inizio? 3 facciamo così che risolviamo prima girami il file mp3 che vuoi inserire e dimmi da che punto vuoi che parta cosi lo modifico io e basta solo sostituirlo

Per la seconda domando è normale che non lo senti non hai configurato il tournament_anth_tunnel.lua per leggere il lecce ora ti consiglio un lavoro che sto usando anch'io che credo sia perfetto

lui è l'autore ha fatto un grande lavoro a mio avviso: https://evo-web.co.uk/threads/kunpu...-premier-league-serie-a-bundesliga-100.82313/

link per il download: https://mega.nz/file/zrYXhSwD#yLJhJWmbWQCdfV-9qQleQ0P2EZU_NTsBksX0x_XQ3aY
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Per la prima domanda ti chiedo hai modificato il volume del tuo file mp3 con la stessa frequenza del mio? 2 quando segni l'inno parte dall'inizio? 3 facciamo così che risolviamo prima girami il file mp3 che vuoi inserire e dimmi da che punto vuoi che parta cosi lo modifico io e basta solo sostituirlo

Per la seconda domando è normale che non lo senti non hai configurato il tournament_anth_tunnel.lua per leggere il lecce ora ti consiglio un lavoro che sto usando anch'io che credo sia perfetto

lui è l'autore ha fatto un grande lavoro a mio avviso: https://evo-web.co.uk/threads/kunpu...-premier-league-serie-a-bundesliga-100.82313/

link per il download: https://mega.nz/file/zrYXhSwD#yLJhJWmbWQCdfV-9qQleQ0P2EZU_NTsBksX0x_XQ3aY
purtroppo non mi consente il sistema di allegare file mp3 per problemi di estensione .In realt' si tratta di sostituire un inno con alcuni mp3 inseriti nella goalson.
grazie tante per la dritta vado a vedere le pagine che mi hai segnalato.
a me piacerebbe che ad un goal delle squadre piu' famose partisse l'inno della squadra specifica
per il map team provero a crearlo scopiazzando da quello dello stadium server dovrebbe essere la stessa cosa penso
grazie tante
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Il map team non serve. Se scarichi dal link che ti ha postato bassoerik hai tutto dentro. Se apri il modulo relativo (tournament_anth_tunnel) con notepad o blocco note puoi vedere le squadre che hanno l'inno.

Per aggiungere o modificare inni dovresti in qualche modo lavorare sui files tunnel_anthem.mp3 e lineup_anthem.mp3 che si trovano nelle singole cartelle.
 
  • Like
Reactions: bassoerik e Gae100

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ciao basso
fatto tutto ci sta che ora che gli inni del repack1-8 vadano in conflitto con la mod crowd cheer seconde te ?
devo disattivare quest'ultima mod? non mi pare si sentano piu bene come prima
comunque se io prendo un inno di una squadra qualsiasi e lo nominino con lo stesso nome di un mp3 che e' nella cartella seie a dovrebbe partire l'inno come gol song giusto?
 
Ultima modifica:

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
provo a scaricare cori serie b ma non me li fa scaricare sembra tipo bloccato.potete aiutarmi
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
ce qualcuno che puo farmi avere i cori serie b in qualche altro modo xche non riesco a scaricarli .se potete aiutarmi xfavore ve ne saro riconoscente