GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Scusate ,nelle impostazioni del sider che tasto della tastiera va premuto per avere il master volume a 0.200? Io lo ho a 400
In game per aprire il sider premi il tasto spazio quello grande in basso alla tastiera, poi con il tasto 1 trova il goal song e poi premi il tasto - per diminuire o + per aumentare poi ripremi il tasto spazio
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
si possono sostituire bisogna usare il programma che ti ho detto @sbbsgbaldari sta facendo la tua stessa cosa sostituendo i cori del milan puoi chiedere a lui gli ho già indicato la procedura da seguire

Io per ora non ne voglio sapere più di cori e audio perchè ho lavorato intensamente per i cori serie b e il goal song e ora pes mi va bene così, ti posso consigliare di seguire la guida di predator su evoweb molto dettagliata che insegna come sostituire i cori bisogna solo un pò applicarsi e ci riuscite lui ha capito il procedimento che gli ho spiegato ieri in privato e lo sta facendo @sbbsgbaldari
Forse ci sono quasi ragazzi.. Devo solo capire perchè mi ripartono i cori senza aver terminato oppure si interrompono a metà.. ci smanetto da qst mattina spero per fine giornata di aver imparato :) .. @bassoerik Grazie
 
  • Like
Reactions: streetpride

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Forse ci sono quasi ragazzi.. Devo solo capire perchè mi ripartono i cori senza aver terminato oppure si interrompono a metà.. ci smanetto da qst mattina spero per fine giornata di aver imparato :) .. @bassoerik Grazie
E' probabile che ci siano problemi di compatibilità con il tournament_anthem? io non riesco più a sentire gli inni d'ingresso
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
E' probabile che ci siano problemi di compatibilità con il tournament_anthem? io non riesco più a sentire gli inni d'ingresso
mm Dovrebbero essere dei file completamente diversi non credo.. credo di sbagliare qualcosa in fase di caricamento nelle opzioni loop.
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
In game per aprire il sider premi il tasto spazio quello grande in basso alla tastiera, poi con il tasto 1 trova il goal song e poi premi il tasto - per diminuire o + per aumentare poi ripremi il tasto spazio
Buona sera bassoerik, volevo ringraziarti per l’ottimo lavoro che hai fatto complimenti, io ho solo un dubbio, si tratta dei cori,allora scaricati estratti e inseriti presso la cartella preds-root non li sento, penso di aver fatto tutto giusto, o almeno credo, ma invece inseriti nella cartella download e rigenerati con il Generator li sento , e credo ci siano tutti ho provato squadre tedesche, e il Cosenza e li sento. Cambia qualcosa se li tengo così? Ah e non so se capita solo a me ma non ho mai sentito suonare l’inno della Spagna , io ho anthem v2 boh. Grazie ancora di tutto ciò che hai fatto
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
ringrazio @bassoerik per le dritte di oggi.. di seguito cerco di fare un piccolo riassunto per chiunque voglia sostituire i cori di una squadra..
  1. scaricare Eternity Audio Tools da google
  2. Estrarre il t44_all.cpk dalla cartella data e inserirlo in una nuova cartella
  3. Copiare i file Chant.acb e Chant.awb insieme in una nuova cartella
  4. Aprire Chant.acb in Eternity Audio Tools, accederà automaticamente all'audio da Chant.awb
  5. ora bisogna trovare il codice della squadra; utilizzare l'id squadra assegnato nella chantlist (scaricare file excell della chantlist di predator, convertirlo in numero esadecimale e cercarlo avvalendosi del programma HEX2PES scaricabile sempre da google
  6. una volta trovato lo slot interessato fare click con il tasto destro e fare Replace, non ce'è bisogn di convertire i file poichè lo fa in autmatico il programma quindi vanno bene anche gli mp3 (accertatevi che sia frequenza 48000 Hz)
  7. Al termine dell'importazione fate click su salva
  8. Aspettate che si carichino i nuovi file acb e awb
  9. Rimettete i 2 file nella cartella dove avete i cori in Livecpk (di solito Chants)
  10. Rimettere il dt44 in data..
Spero di non aver saltato nulla..

Buon divertimento...
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Buona sera bassoerik, volevo ringraziarti per l’ottimo lavoro che hai fatto complimenti, io ho solo un dubbio, si tratta dei cori,allora scaricati estratti e inseriti presso la cartella preds-root non li sento, penso di aver fatto tutto giusto, o almeno credo, ma invece inseriti nella cartella download e rigenerati con il Generator li sento , e credo ci siano tutti ho provato squadre tedesche, e il Cosenza e li sento. Cambia qualcosa se li tengo così? Ah e non so se capita solo a me ma non ho mai sentito suonare l’inno della Spagna , io ho anthem v2 boh. Grazie ancora di tutto ciò che hai fatto
Ciao, voglio chiarire una cosa il goal song è una cosa, i cori un’altra e gli anthem altro ancora, le cose non sono correlate, se usate il sider come nel tuo caso se non li senti controlla di aver scritto le stringhe giuste nel sider ho messo alcuni screen su come impostare il sider solo che io ho rinominato preeds root in chant quindi se segui i miei screen ti assicuro che funziona tutto senza intoppi per quanto riguarda i miei lavori.
Se avete altri problemi come gli anthem chiedete al creatore altrimenti qui si crea confusione e poi si fraintendono le cose
 
  • Like
Reactions: giogi

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Ciao, voglio chiarire una cosa il goal song è una cosa, i cori un’altra e gli anthem altro ancora, le cose non sono correlate, se usate il sider come nel tuo caso se non li senti controlla di aver scritto le stringhe giuste nel sider ho messo alcuni screen su come impostare il sider solo che io ho rinominato preeds root in chant quindi se segui i miei screen ti assicuro che funziona tutto senza intoppi per quanto riguarda i miei lavori.
Se avete altri problemi come gli anthem chiedete al creatore altrimenti qui si crea confusione e poi si fraintendono le cose
Grazie mille gentilissimo, adesso provo da capo. E complimenti là goal-song e spettacolare molto realistica
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
ringrazio @bassoerik per le dritte di oggi.. di seguito cerco di fare un piccolo riassunto per chiunque voglia sostituire i cori di una squadra..
  1. scaricare Eternity Audio Tools da google
  2. Estrarre il t44_all.cpk dalla cartella data e inserirlo in una nuova cartella
  3. Copiare i file Chant.acb e Chant.awb insieme in una nuova cartella
  4. Aprire Chant.acb in Eternity Audio Tools, accederà automaticamente all'audio da Chant.awb
  5. ora bisogna trovare il codice della squadra; utilizzare l'id squadra assegnato nella chantlist (scaricare file excell della chantlist di predator, convertirlo in numero esadecimale e cercarlo avvalendosi del programma HEX2PES scaricabile sempre da google
  6. una volta trovato lo slot interessato fare click con il tasto destro e fare Replace, non ce'è bisogn di convertire i file poichè lo fa in autmatico il programma quindi vanno bene anche gli mp3 (accertatevi che sia frequenza 48000 Hz)
  7. Al termine dell'importazione fate click su salva
  8. Aspettate che si carichino i nuovi file acb e awb
  9. Rimettete i 2 file nella cartella dove avete i cori in Livecpk (di solito Chants)
  10. Rimettere il dt44 in data..
Spero di non aver saltato nulla..

Buon divertimento...
Bellissima!
domani ci provo al volo. Solo una cortesia, hai già individuato un sito dove poter trovare i cori più recenti?
Grazie mille
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
ciao innanzitutto grazie
volevo sapere io che avevo nel sider chants e chants base di predator posso toglierle entrambe per usare solo questa?
chant base è un pack dfferente dal V7
[/QUOTE]
Ciao Basso. Mi sono un attimo confuso con i pack! Dove trovo un link che mi permetta di scaricare un pack completo con tutti i cori presenti fino ad ora? Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
chant base è un pack dfferente dal V7
Ciao Basso. Mi sono un attimo confuso con i pack! Dove trovo un link che mi permetta di scaricare un pack completo con tutti i cori presenti fino ad ora? Grazie
[/QUOTE]

Dunque, prima esisteva la predator v4 chantbase, adesso e' uscita la chant v7 di predatore che c'e' su sito della evoweb, ma scaricati quella che c'e' qui in prima pagina in quanto e' la stessa ma con l'aggiunta dei cori serie b di @bassoerik , con questa hai tutto!! Ciao
 
  • Like
Reactions: bassoerik

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao Basso. Mi sono un attimo confuso con i pack! Dove trovo un link che mi permetta di scaricare un pack completo con tutti i cori presenti fino ad ora? Grazie

Dunque, prima esisteva la predator v4 chantbase, adesso e' uscita la chant v7 di predatore che c'e' su sito della evoweb, ma scaricati quella che c'e' qui in prima pagina in quanto e' la stessa ma con l'aggiunta dei cori serie b di @bassoerik , con questa hai tutto!! Ciao
[/QUOTE]
Perfetto grazie
 
  • Like
Reactions: giogi

kuhon

Primi Calci
25 Settembre 2018
8
0
1
PSN ID
kuhon
Raga ciao a tutti. Innanzitutto grazie mille per lo splendido lavoro svolto. Ho giusto un paio di domande. Queste goal songs funzionano solamente con il sider AIO o possono essere attivati sul gioco liscio? Perchè in realtà non riesco a farli funzionare. Grazie mille dell'attenzione :)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Raga ciao a tutti. Innanzitutto grazie mille per lo splendido lavoro svolto. Ho giusto un paio di domande. Queste goal songs funzionano solamente con il sider AIO o possono essere attivati sul gioco liscio? Perchè in realtà non riesco a farli funzionare. Grazie mille dell'attenzione :)
Si funzionano solo con il sider perché c’è il modulo apposta per far leggere le musiche dal gioco, sicuramente sbagli qualche passaggio segui la guida passo passo e non avrai problemi
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Raga ciao a tutti. Innanzitutto grazie mille per lo splendido lavoro svolto. Ho giusto un paio di domande. Queste goal songs funzionano solamente con il sider AIO o possono essere attivati sul gioco liscio? Perchè in realtà non riesco a farli funzionare. Grazie mille dell'attenzione :)
161361


hai messo questa stringa
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao il tuo lavoro e’ Bellissimo
Nella cartella teams ci sono i bellissimi inno delle
Varie squadre .se scarico l’inno in mp3 del Lecce e lo nomino lecce nella
Cartella teams sentirò l’inno all’ ingresso ?
Grazie scusa l’ot
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Aggiunta in prima pagina l'alternativa al goal song del pisa a cura di @fabriziomacchi87 per chi vuole provarlo basta seguire le istruzioni in prima pagina se vi piace sostituite il file mp3
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao il tuo lavoro e’ Bellissimo
Nella cartella teams ci sono i bellissimi inno delle
Varie squadre .se scarico l’inno in mp3 del Lecce e lo nomino lecce nella
Cartella teams sentirò l’inno all’ ingresso ?
Grazie scusa l’ot
Ciao, probabilmente ti sei sbagliato perchè io non ho fatto inni quelli che partono quando le squadre sono nei tunnel, ma ho creato le canzoni che partono quando un giocatore segna.
Se vuoi sostituire la goal song del lecce devi sostituire il file mp3 in questo percorso:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server\Serie A
Se vuoi sostituire l'inno devi sostituire il file mp3 in questo percorso:
Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy

Ti ripeto che non ho creato io gli inni per le squadre anche se non è una mia creazione comunque in base alle tue esigenze sostituisci il file nel percorso che ti ho indicato
 
  • Like
Reactions: Gae100