GaolSong-Server + Fix Turf + Cori Serie B

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
C’è un grande problema mi è morto l’ssd del pc stasera dove avevo tutta la v2 del goal song quasi terminta per fortuna i cori li avevo su l’hdd e posso continuare il lavoro ma ora il problema è che dovrei rifare tutto da capo per il goal song e proprio non mi va ma che cazz!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
C’è un grande problema mi è morto l’ssd del pc stasera dove avevo tutta la v2 del goal song quasi terminta per fortuna i cori li avevo su l’hdd e posso continuare il lavoro ma ora il problema è che dovrei rifare tutto da capo per il goal song e proprio non mi va ma che cazz!
Azzo, che sfiga mi dispiace!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
dopo 12 ore di lavoro intenso e aver revisionato tutti gli audio 1 per 1 ho completato la v2 con nuovo effetto stadio e migliore qualità audio, ho aumentato anche un pò il volume perchè mi avete segnalato che era un pò basso

Link aggiunto in prima pagina con relative istruzioni molto semplici
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
dopo 12 ore di lavoro intenso e aver revisionato tutti gli audio 1 per 1 ho completato la v2 con nuovo effetto stadio e migliore qualità audio, ho aumentato anche un pò il volume perchè mi avete segnalato che era un pò basso

Link aggiunto in prima pagina con relative istruzioni molto semplici

grazie di tutto, scarico subito :)
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
dopo 12 ore di lavoro intenso e aver revisionato tutti gli audio 1 per 1 ho completato la v2 con nuovo effetto stadio e migliore qualità audio, ho aumentato anche un pò il volume perchè mi avete segnalato che era un pò basso

Link aggiunto in prima pagina con relative istruzioni molto semplici
bel lavoro..grazie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
dopo 12 ore di lavoro intenso e aver revisionato tutti gli audio 1 per 1 ho completato la v2 con nuovo effetto stadio e migliore qualità audio, ho aumentato anche un pò il volume perchè mi avete segnalato che era un pò basso

Link aggiunto in prima pagina con relative istruzioni molto semplici

fantastico scarico subito grazie del tuo lavoro!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ragazzi con predator abbiamo deciso di inserire i cori seri b direttamente nel suo pack dovete solo scaricarlo ecco il link
http://www.mediafire.com/file/fll13fzrccpv3ik/Preds_2020_Chants_V7.rar/file
senza il suo aiuto non avremmo mai auto i cori per la sere b
questo il chant list
Chant list per chi come me usa la IPM

http://www.mediafire.com/file/o54l3x3puxflyd2/Preds_2020_Chantlist_IPM_V7.rar/file

estrarre il file cpk con crifilesystem e inserire il chant list in:
livecpk\Chants\common\sound\match

ps. nel pack di predator sono stati inseriti anche altri cori per questo è stato fatto un pack unico
 
Ultima modifica:

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Bellissimo lavoro!!!
Volevo sapere se ci saranno cori un pochetto più attuali, qlli dell'Inter cantano ancora Julio Cesar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre