Ganzoraccio wars: Una nuova speranza

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Non ho installato nessuna Patch nel gioco, dunque ho tutte quelle squadre fake, niente B e niente bundes. Prima o poi le scaricherò, ma intanto ho deciso di iniziare una stagione di campionato master con la mia squadra del cuore, il mitico ganzoraccio capitanato dal goleador aquasio :D

Non sarà un campionato master qualsiasi, perchè ho deciso di intraprendere un'avventura ai confini della realtà. In sostanza ho intenzione di fare l'intero campionato master senza nessun nuovo acquisto (nè dalla primavera, nè dal mercato), quindi di provare a fare grossi risultati utilizzando solamente quelle pippe astronomiche del ganzoraccio.

Ho inoltre deciso di concedermi un solo acquisto importante (niente iper mega top player però), in modo tale da avere un capitano carismatico in grado di guidare la squadra a grandi traguardi

2 le questioni che vi pongo prima di iniziare

1 Con il nuovo sistema di cambiamento della squadra, posso continuare a usare sempre lo stesso team o se non mi rinnovano il contratto sono costretto a cambiare? Sarebbe davvero scocciante se fossi costretto a cambiare

2 Che giocatore mi consigliate di comprare come leader dello spogliatoio? Lo vorrei in mezzo al campo ( in attacco sarebbe troppo vantaggioso), niente mostri sacri, diciamo sotto ai 90 di valutazione

Giocherò superstar con un modulo ultradifensivo e con 5 minuti a partita, in modo tale da pareggiarne il più possibile. Auguratemi in bocca al lupo ;)
 

antonio345

Pulcini
9 Agosto 2013
61
0
6
Ciao! Per quanto riguarda la prima,puoi continuare a giocare con la stessa squadra perché oltre a ricevere offerte da altri club,ricevi anche la proposta di rinnovo. Per la seconda,io ti consiglio Diamanti per avere un peso maggiore sia in attacco che a centrocampo(può giocare in tutti e due i ruoli!) oppure se vuoi avere un leader solo per il centrocampo ti consiglio Carmona,Nainggolan,Nuri Sahin o Gundogan(questi ultimi due accessibili rispetto ad altri perché sono tra gli svincolati visto che non hai la patch dato che con essa sarebbero al Dortmund). Dopo ciò,in bocca al lupo :)
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Grazie delle informazioni :)

Per i costi non ci sono problemi, modifico il ganzoraccio prima di iniziare mettendo il giocatore che voglio, così parto subito con lui senza dover fare mercato. Penso di optare per wilshere, che gioco anche in mlo e che mi piace molto.

Appena faccio le prime partite vi aggiorno su come va l'avventura
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Inizia l'avventura e già i primi botti. Sono in serie b. Gioco questa formazione titolare. Difesa decisa

portiere diaghili

terzini faltone e marchedaro

centrali fantastici con ungaluccio e elpuzzi

cc attaccati ai dc: rapolusso e othernata

Fasce attaccate ai terzini: il mitico quinciculo cld e grazzoli cls

trq wilshere

Punta centrale el kun aquasio

in campionato ho fatto 5 partite, 3 in casa e 2 in trasferta

Attacco non troppo prolifico ma guidato dall'immenso aquasio, che con 4 gol dei 7 totali guida la classifica cannonieri. Difesa di ferro, i ragazzi in ritiro hanno lavorato parecchio sulla solidità la dietro e i risultati sono evidenti. 1 solo gol subito, che è costato l'unico pareggio. Le altre 4 sono vittorie, con 3 su 3 vinte in casa. Primi in campionato con 13 punti

coppa Italia thrilling. Parto nei sedicesimi contro l'atalanta. In casa passo un po' in modo fortunato 1 a 0. Aquasio quasi da fondo campo spara una mosciarella su consigli, che si esibisce in una papera da nuovi mostri. Atalanta nulla per tutta la partita

ritorno all'atleti azzurri. I ragazzi respirano l'aria della serie a. Partono con le gambe imballate e l'Atalanta fa tremare i 127 ganzoboys che hanno seguito la squadra in trasferta. Ma al 30 la svolta. L'arbitro si inventa un rigore per una spinta innocua su aquasio. Wilshere trasforma dal dischetto. La palla però non gira e nel secondo tempo moralez e il subentrato de luca portano il risultato sul 2 a 1 per i bergamaschi. Inutile assedio nerazzurri nel finale, nel quale mari lungo da due passi imita guarin e spara in faccia q diaghini il gol qualificazione. Sconfitta mai più dolce

ottavi di finale, iniziano gli smadonnamenti. Becco la juve. Si parte allo Juventus stadium. Assedio ininterrotto dei bianconeri che però se la vedono brutta a fine primo tempo. Rapolusso lancia una preghiera lanciando a caso più per spazzare che altro. Barzagli controlla male, allungandosi il pallone verso la sua porta. Aquasio é lesto, ruba palla e si lancia a tu per tu con buffon. Il bomber biancoblu spara a fil di palo. Intervistato a bordocampo durante il break ha dichiarato ai microfoni sky: dovevo usare il bug del pallonetto. Persino Buffon sarebbe svenuto dinnanzi al mio lob XD

la juve passa al 60 in un mischione. Elpuzzi non riesce a rilanciare, asamoah ne approfitta e fa 1 a 0

ultimi brivido per la Juve nei minuti di recupero. Wilshere riesce a trovare lo spazio, ma chiude troppo il tiro sul primo palo, pescando un terribile legno. Il risultato é festeggiato comunque come un'impresa, i ragazzi hanno dato tutto e lo JS SPA fine partita tributa un applauso alla formazione debuttante

ritorno di fuoco alla ganzoraccio arena. Serve un'impresa, ma in questa stagione i biancoblu hanno visto solo vittorie in questo stadio. Gli addetti al campo si occupano di arare il campo, solcandone i punti strategici. Mister conte chiede il rinvio, ma la FIGC si fa una risata, non si può prendere come una seria minaccia il ganzoraccio

La partita si gioca. Wilshere prima di entrare in campo fa un colloquio con mister mule. Non ha ancora inciso nel gioco della squadra, segnando un solo gol su rigore. Il colloquio gli da fiducia, entra dunque in campo con il kaioken attivato (freccia rossa). Aquasio viene lasciato a riposo, la freccia grigia e la stanchezza fanno si che giochi zampagari.

pronti e via. Wilshere si trasforma in cavallo pazzo e dribblw tutti da calcio di inizio. Davanti a Buffon stavolta non sbaglia. Gli animi si riscaldano, gli 80000 della ganzo arena sono euforici. Ma é il secondo gol di wilshere che manda in delirio la curva sud. Tiro a giro sul secondo palo spettacolare, imitando il mito degli avversari con un gol alla del Piero. Il fortino regge ma tevez rompe l'incantesimo al 70. Il suo gol in progressione spezza le reni ad una squadra ormai stremata.

87. Cavallo pazzo wilshere prende palla dal limite della sua area su calcio d'angolo. Coast to coast fenomenale. Arrivato sulla trequarti serve zampagari che brucia sullo scatto bonucci e si trova a tu per tu con buffon. Freddo come il ghiaccio, alla sua prima presenza, spara un bolide rasoterra. É il gol della libidine, dell'orgasmo collettivo. La ganzo arena si trasforma in una seconda woodstock, mentre Elpuzzi si improvvisa jimi hendrix durante i festeggiamenti. La signora é caduta, il ganzo ai quarti
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Altri 4 match disputati in campionato. Il ganzoraccio si conferma squadra solida, anche se ha due facce

primo match in trasferta pareggio 0 a 0

in casa aquasio sigla un 1 a 0 a pochi minuti dalla fine

ottava giornata di campionato significa la prima sconfitta, in trasferta contro lo iolceanicu per 2 a 1

nona giornata un 1 a 0 firmato wilshere, ovviamente in casa

dopo 9 giornate di campionato e 4 di coppa italia il ganzoraccio in casa è un rullo compressore. 7 vittorie su 7, con vittorie del calibro di Juventus e Atalanta. In trasferta la situazione é decisamente peggiore, la squadra si perde senza il supporto del pubblico. 3 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria

aquasio rimane capocannoniere con 5 reti, il ganzo rimane primo con 20 punti
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
zampagari potrebbe essere titolare solo al posto di aquasio, e il mio bomber non si tocca :p

COmunque ho chiuso il primo anno vincendo con un sonoro 4 a 0 la coppa italia contro la lazio e vincendo il campionato di serie b. Non ho comprato nessuno al mercato (ovviamente) e mi hanno contattato alcune nazionali e io ho scelto gli usa. Adesso inizio la serie a, vediamo se aquasio si trova bene anche nella massima serie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren