Ganza Galleria, III edizione. Anno 2017. by Ninosbangif

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ok, grazie. io gioco superstar ma in assistito. E noto che nei tuoi gol, alcuni bellissimi, hai un po' di spazio per respirare. In superstar anche se assistito la cpu sembra assatanata, è ovunque.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok, grazie. io gioco superstar ma in assistito. E noto che nei tuoi gol, alcuni bellissimi, hai un po' di spazio per respirare. In superstar anche se assistito la cpu sembra assatanata, è ovunque.

Non so quest'anno, ma nei capitoli precedenti ho sempre ripudiato il livello massimo non tanto per la difficoltà ma per il fatto che, a costo di essere difficile, il gioco diventava una roba fuori dal normale.

E va bene il livello di sfida, ma ci deve essere un minimo di realismo. E secondo me (ma ripeto che quest'anno il livello massimo non l'ho ancora provato) a SuperStar il realismo va a farsi benedire.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Penso che da oggi diminuisco le assistenze e scendo di livello.
Hai ragione tu quando dici che a superstar il realismo va a farsi benedire.
Bei gol, e grazie per il consiglio.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Gol di Bari-Torino, seconda giornata di A, terza stagione in Master League


Primo gol classico "da Master League", solo che in precedenza li ho presi io di questo tipo, ora sono io a farlo (è questo il gol di cui parlavo, @Papà_Pig)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ok, grazie. io gioco superstar ma in assistito. E noto che nei tuoi gol, alcuni bellissimi, hai un po' di spazio per respirare. In superstar anche se assistito la cpu sembra assatanata, è ovunque.
Ma se scendi a Campione secondo me devi giocare necessariamente manuale altrimenti diventa troppo facile(almeno per me),più che altro è la cpu che cala parecchio con la costruzione del gioco,è vero che a Superstar è tostissimo(non tutte le partite)ma quando si segna è una goduria.
Tu con che assistenze giochi ? Ho notato che la CPU è più assatanata se metti livello 3 che non 1 o 2,sensazione mia. Io comunque gioco ad 1 e non lo trovo per nulla irrealistico ,solo molto difficile segnare.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ma se scendi a Campione secondo me devi giocare necessariamente manuale altrimenti diventa troppo facile(almeno per me),più che altro è la cpu che cala parecchio con la costruzione del gioco,è vero che a Superstar è tostissimo(non tutte le partite)ma quando si segna è una goduria.
Tu con che assistenze giochi ? Ho notato che la CPU è più assatanata se metti livello 3 che non 1 o 2,sensazione mia. Io comunque gioco ad 1 e non lo trovo per nulla irrealistico ,solo molto difficile segnare.
Ho provato a fare 3-4 partite a livello Campione, con tiro base e livello 1 assistito per i passaggi. E' vero che è molto facile, vinco con 3 4 gol ogni partita.
A livello Superstar vinco pareggio perdo con un minimo scarto.
Sto valutando con quale impostazione mi diverto di piu', alla fine gioco solo 3 - 4 partite prima del lavoro.
Domani provero' a mettere i tiri manuali.
C'è da dire che alla prima partita a livello Campione ho fatto un paio di serpentine in area e mi hanno atterrato con un fallo da dietro. Ho finalmente battuto un rigore.
Quindi penso che dovro' seguire ancora una volta il tuo consiglio di giocare in manuale.
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL