Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
speaktothehand.gif
Cloud....................ho fatto delle modifiche al dt che hanno ridotto tantissimo quelle forzature, hai presente il classico gol quando la punta fa protezione palla, si gira e te la piazza?
E' finita!!!!!
Stò caricando il video di una partita, script zero, ho aumentato la consapevolezza difensiva e diminuito leggermente lo shoot controll in fase offensiva, sono contentissimo perchè era quello che mancava nel POSEIDON.....................il bilanciamento tra umano e cpu.....................questo update E 'UNA BOMBA!!!!!

Holland sei instancabile... lavori più tu che l'intera Konami negli ultimi 5 anni!!!
Mi hai fatto ritornare il sorriso con le tue mod!!!

Esciiiiiila... esciiiiila!!!!

Stima profonda amicone... se passi dalle mie parti, a Napoli.... ti offro una pizzona con birrazza antiscript!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Holland sei instancabile... lavori più tu che l'intera Konami negli ultimi 5 anni!!!
Mi hai fatto ritornare il sorriso con le tue mod!!!

Esciiiiiila... esciiiiila!!!!

Stima profonda amicone... se passi dalle mie parti, a Napoli.... ti offro una pizzona con birrazza antiscript!!!!
ci passo sempre quando vado ad Ischia in ferie.................la birrazza antiscript la adoro :D
Grande holland!!!sei il nostro faro !
Instancabile
Un’ altro gioco !complimenti
Grazie ragazzi (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Preparatevi a vivere un GP ancora più reale di prima!!!

Con il POSEIDON si è raggiunto un livello altissimo in termini di realismo, ma con questo update si è addirittura andato oltre.
Come dicevo prima l'obiettivo era quello di dar più realismo non in termini di dinamiche ma di risultati, per far ciò ho aumentato la consapevolezza nella fase difensiva ma nello stesso tempo ho anche aumentato i tempi d'attesa per far si che possiamo giostrare in prossimità dell'area senza quella pressione ossessiva della cpu e ridotto il control shoot per ridurre la lletalità. Ora le partite sono tutte caratterizzate da risultati bassi, con tanta lotta e ricerca dello spazio, se prendete gol è per sfortuna o perchè avete fatto una cazzata voi, ma non perchè era prestabilito, non avvertire più quella sensazione d'impotenza nella fase di non possesso, al contrario.............è di un appagante senza precedenti conoscendo il GP Konami, qualora decideste di abbassare all'ultima tacca blu, vedrete come si creerà un muro difficile da superare, e le occasioni che avranno i vostri avversari non hanno MAI un esito scontato, nel momento in cui state pensando........eccolo!!! questo è gol, beh...............rimarrete a bocca aperta, partite tattiche, bloccate, dove le vostre abilità verranno MESSE PER LA PRIMA VOLTA al primo posto come ordine d'importanza. Ho appena vinto una partita complicatissima che stava terminando 0-0 contro il Norwich che se il GP non fosse quello moddato, l'avrei persa al 1000 x 1000.

Fate attenzione perchè a questo giro è seriamente a rischio la vostra vita sociale:rotfl:

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
una cosa magari hanno già chiesto...ma uscirà un edit Ipm compatibile con il dlc 7.0?
Voi fatevi un backup domani stesso al massimo che noi vedremo come organizzarci visto che prima se ne occupava Simone, forse ci provo io a farlo anche se è la prima volta ad esser onesti che mi occupo di queste cose.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao holland volevo chiederti come potevo fare a diminuire la velocita di gioco del file poseidon
Se per velocità di gioco intendi il ritmo.. ci sarà un abbassamento di velocità con l’update di cui parla qualche post più sopra @Holland_ la cui capacità di fare miracoli con questo pes non è calcolabile in quanto infinita!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Se per velocità di gioco intendi il ritmo.. ci sarà un abbassamento di velocità con l’update di cui parla qualche post più sopra @Holland_ la cui capacità di fare miracoli con questo pes non è calcolabile in quanto infinita!
Grazie amico mio...............quest'anno possiamo dire di avercela fatta, erano secoli che non vedevo un pes così giocabile anche se c'è dell'altro lavoro da fare
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
Ero il più lamentoso di tutti nel forum riguardo ai rigori non sanzionati dall'arbitro ma adesso con le mod di Holland è il festival dei rigori...
anch'io un pò me li vado a cercare ma è anche giusto cosi... punta il difensore e col giusto tempismo finta o dribbla e vedrai che ne prenderai alcuni poi diventa tutto naturale... fai solo un pò di pratica e porta pazienza.
arriveranno... arriveranno.

Buon PES!!!
Grazie mille per le dritte!
In effetti Holland ha fatto il miracolo,non mi divertivo a giocare un campionato master su Pes da anni!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Dario79

Primi Calci
5 Maggio 2020
11
24
3
@Holland_ con il Poseidon iniziando la master League con la formazione konami,serie B con il Lecce,ho notato che la Cpu parte sempre in tacca Blu,e nel corso della partita anche se in svantaggio è restia a passare in tacca rossa,e se lo fa quasi sempre ritorna in tacca bianca,anche se ancora in svantaggio...questa cosa accade praticamente ad ogni partita,aldilà di squadre e posizione di classifica.
Ps: un paio di volte doppia tacca blu è successo,ma doppia tacca rossa mai.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
hai notato che se ti metti in tacca difensiva, con la tua squadra che e' ai primi posti, e giochi fuori casa, la squadra di casa che e' negli ultimi posti o a centroclassifica tende a non affondare si tiene sulle sue, senza scoprirsi tanto
 
  • Like
Reactions: Dario79

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ok, facciamo i backup per poi tornare indietro una volta installato il nuovo dlc
Ma tornando indietro non si avranno i 2 nuovi stadi È tutto il resto del nuovo dlc giusto?
 
  • Like
Reactions: pioss993 e gati77

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
quindi per evitare domani di avere tutto stravolto bisogna salvare exe edit e niente altro di quello attuale ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82