[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Su oled4k non trovi un pò di imput lag? Usi pc fisso o notebook?

No, uso pc fisso.
Adesso però mi arriva uno dei primi Oled LG dedicato al gameplay, il CX con gsync e input lag ridotto ai minimo termini più altre features varie per gaming.
Vedremo se sarà migliore e in che % lo sarà rispetto all attuale. Se nn sarò soddisfatto lo rivendo al volo.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Onestamente quando gioco a PES io vedo queste cose, trovo la gestione della squadra avversaria molto migliore rispetto a quella che controllo io, tu dici che non e' cosi' va bene si vede che mi sbaglio. Io non vedo mai i miei giocatori mettersi sulle traiettorie dei passaggi quando e' in possesso palla la squadra avversaria che invece porta i propri giocatori sempre in zone libere del campo, tant'e che certe volte passano la palla dalla difesa alla mia area di rigore senza che i miei facciano un minimo di filtro, i miei sono sempre distanti dagli avversari e per questo che la CPU arriva con pochi passaggi in porta e non fa girare la palla e non vedo la precisione della mia difesa negli interventi come invece difende l'IA, sulle palle vaganti arrivano sempre prima i suoi giocatori i miei sono sempre piu' statici, i contrasti sono un terno al lotto, succede sempre qualcosa che fa si che la palla ritorni o rimanga sui piedi del giocatore che ne e' in possesso, molto spesso i miei nel contrastare cadono o si bloccano sul giocatore che finisce a terra, se ci vado con due giocatori a pressare fanno piu' danno che altro, ma forse le vedo solo io queste cose, saro' diventato paranoico.
Puo' darsi anche che e' perche' io gioco con l'assistito e a velocita' 0, ma purtroppo non so giocare in full manual.
Grazie per i complimenti, sono sempre accettati insieme alle critiche. ;) :cool:
Ah comunque alla fine riesco a vincere lo stesso con una certa frequenza, non e' un grosso problema dopotutto.

io una cosa simile la provo quando tento di saltare un uomo, anche se sei Ronaldo contro paletta esso ti fermerà, intendo se provi un doppio passo o semplicemente un dribbling sembra una causa persa, come se il gioco fosse impostato su un binario..coi gp moddati tutt’altra cosa invece, ricordo il primo significativo sotto questo aspetto, il revolutionari,,praterie, dribbling, capovolgimenti continui, un po’ come là premier..
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
io una cosa simile la provo quando tento di saltare un uomo, anche se sei Ronaldo contro paletta esso ti fermerà, intendo se provi un doppio passo o semplicemente un dribbling sembra una causa persa, come se il gioco fosse impostato su un binario..coi gp moddati tutt’altra cosa invece, ricordo il primo significativo sotto questo aspetto, il revolutionari,,praterie, dribbling, capovolgimenti continui, un po’ come là premier..
Con i GP di @Holland_ sicuramente il gioco migliora di molto, infatti ho gia' scritto che sto usando il dt18 FINAL GAMEPLAY e per il momento mi trovo non bene ma di piu', con quello di konami noto ancora qualche dormita di troppo dei miei e reattivita' della CPU sempre al massimo, anche troppo direi, specie se capita con squadre "scarse". Ma ripeto non mi lamento piu' di tanto se sto continuando a giocare a PES e' perche' poi alla fine lo trovo ancora stimolante pure se ci sono cose che dovrebbe essere sistemate. Speriamo che la musica cambi il prossimo anno con il cambiamento totale che ci sara' visto che verra' usato il nuovo motore grafico e dovra' essere riscritto penso daccapo. ;)
 
  • Like
Reactions: Gil69 e dextervr

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Dopo una decina di partite in locale devo dire che il GP è molto migliorato e risulta più godibile: la cpu varia di più le giocate, maggiore fluidità nel complesso (tiri, passaggi e dribbling), arbitraggio migliorato (finalmente si ricevono rigori e la regola del vantaggio viene applicata), varietà dei colpi di testa e più efficaci. Le note negative sono attribuibili sicuramente ai portieri (troppi tiri non bloccati e/o ribattuti in zona centrale dell’area piccola) ed ancora troppi rimpalli sconclusionati e poco realistici.
Non vedo l’ora di provare il GP di Holland che, per quanto mi riguarda e per gli aspetti negativi sopra evidenziati, credo possa renderlo ai limiti della perfezione. In conclusione, a mio modesto parere ci sarebbe da migliorare soltanto portieri e “rimpalli”.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ho già visto nel gp originale diversi potenziali falli che però giustamente non diventano falli perché la CPU non allunga il piede fino in fondo ... coi gp moddati da @Holland_ su pes20 quel piedino invece la CPU lo allungava e di brutto ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Comunque è incredibile......sarà che vengo da mesi giocati con i gp di @Holland_ ...... ma il gp di pes21 che ha una base comunque eccezionale.....non ha quel quid in piu che avevano i gp di @Holland_ a pes20 ... pazzesco
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma anche a voi e' capitato mettendo il dt18 del 2021 sul 20, il ritmo si rallenta notevolmente?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Odio risultare monotono, anzi no, ma le mod al GP avevano migliorato la questione falli in area di rigore etc?
Odio risultare monotono, anzi no, ma le mod al GP avevano migliorato la questione falli in area di rigore etc?

assolutamente si... è il festival dei rigori!!!
in una stagione ne ho presi una 30ina e non ho voluto cercarmeli ulteriormente... se no ne ricevevo ancora.

Ecco cosa intendevo quando il gioco lo avrei preferito di base gia così perchè mi piace giocare sulle console.
Sono passato al PC solo grazie ai GP di @Holland_

PS Non risulti mai monotono amico mio, sei semplicemente passionale e cerchi il meglio.
Faccio di peggio... ahahahaha

Havana.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
assolutamente si... è il festival dei rigori!!!
in una stagione ne ho presi una 30ina e non ho voluto cercarmeli ulteriormente... se no ne ricevevo ancora.

Ecco cosa intendevo quando il gioco lo avrei preferito di base gia così perchè mi piace giocare sulle console.
Sono passato al PC solo grazie ai GP di @Holland_

PS Non risulti mai monotono amico mio, sei semplicemente passionale e cerchi il meglio.
Faccio di peggio... ahahahaha

Havana.

Ah sì? Mi hai dato un'ottima notizia. Anche perchè so bene che più o meno cerchiamo le stesse cose da PES.

Non sono complicate da installare queste mod, vero?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga mi sapete dire perché in master quando cerco un giocatore mi escono tutti con questa divisa bianca?
 

Allegati

  • IMG_20200921_150754.jpg
    IMG_20200921_150754.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 9

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca