[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Stò testando l'originale, lo farò fino a quando non avrò ben chiaro cosa sistemare.
Devo dire che hanno limato in maniera intelligente, la fisica della palla è una delle migliori anche se ridurrei il rimbalzo, ma il GP scorre meglio del 20, devo testare altro come la reattività in fase difensiva ed alcuni movimenti in campo.
Consiglio a tutti di fare lo stesso, solo così saremo in grado di realizzare il miglior Gp, grazie ai vostri feedback

Ormai semBra che Konami lavori per te!!!! Tanto conosci la profondità del loro titolo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Sai una cosa?
Questo 21 mi ricorda tanto i GP di quest'anno, ci sono alcune dinamiche che nel 20 originale erano precluse e che nei GP moddati vedevi.
Non noto particolare script, ma secondo me è camuffato bene perchè quello che noto sono solo micro-forzature che determinano il risultato finale e che cominciano a pesare man mano che andiamo avanti, per cui l'exe va assolutamente moddato per quanto riguarda l'aspetto script.
Ho notato anche alcuni non movimenti dei giocatori della cpu, sia i loro che i nostri non gestiti da noi, che non hanno senso e che vedevo nei miei gp.
Riguardo ai falli, meglio del 20, ma anni luce dietro a quelli moddati, per cui bisogna sbattersi.
C'è da lavorare e tanto, ma è senza dubbio il miglior Pes Konami senza ombra di dubbio, questo per rispondere anche a @a97dps

È stata subito la mia primai pressione a caldo: questo gp 21 originale sembra il tuo gp moddato di pes20
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
giocato dt18 originale e moddato per pes21 sul vecchio pes20 abbinato ad exe armageddon e final.....son dovuto ritornare ai rispettivi dt in quanto venivo puntualmente imbucato centralmente , subivo troppi goal e la reazione dei giocatori era troppo ridotta...ci ho provato :)

fra un mesetto mi butto sul 21 nel frattempo rimango aggiornato
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ciao a tutti, @Holland_ tu chiedevi feedback per il gameplay. Personalmente, utilizzando il dt18 che hai postato ieri (non mi ricordo dove :rotfl: ) l'ho trovato già così abbastanza divertente. Non appagante al 100% ma comunque divertente.
Per quanto mi riguarda, al momento e se possibile, aumenterei giusto la forza dei portieri. però devo dire che attualmente come primo impatto l'ho trovato buono
 
  • Like
Reactions: Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao @Holland_ ho appicato il tuo dt18 ma purtroppo non riesco a ricevere molti falli rispetto al gioco base.
Devo sempre sostituire il file system? Strano...

Cmq alla lunga lo script incomincia a carburare, io juve contro il lecce ho fatto 5-6 partite a parte un pari tutte sconfitte e giocatori sempre in ritardo sulla palla...

Niente da fare ragazzi seppur migliorato in alcune situazioni ed è un bene e piace purtroppo si ricorre sempre a queste magagne per far risultare difficile la partita!

Holland sbrigati che qui si inizia a bestemmiare versione 2021!!!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tranquillo Aveng..............tra me e Vito ci salviamo anche le mutande ad ogni dlc che rilasciano :]

E' un file cpk dove puoi moddare il GP
domanda stupida...visto che in tanti trovano il gp di pes2021 interessante...è possibile prendere i valori dell'exe del 21 e metterli nell'exe del 20 ?
io per adesso ho provato il dt18 del 21 sul 20 con exe originale e non è male anzi...se si potesse anche clonare l'exe :)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Come ha detto holland giustamente si prenderà tutto il tempo necessario, bisogna testare a lungo il gp originale per capire cosa e come cambiare..di base sicuramente Meglio del 20, miglior fisica della palla, errori e casualità cpu..non ho però ancora visto tiri da fuori e c’è ancora spesso melina e lanci lunghi..ma ho fatto solo 2 partite..
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Come ha detto holland giustamente si prenderà tutto il tempo necessario, bisogna testare a lungo il gp originale per capire cosa e come cambiare..di base sicuramente Meglio del 20, miglior fisica della palla, errori e casualità cpu..non ho però ancora visto tiri da fuori e c’è ancora spesso melina e lanci lunghi..ma ho fatto solo 2 partite..
Dopo aver testato il dt18 della demo di pes 2020 con questo aggiornamento ho pensato di provare il dt18 final gameplay di @Holland_ e devo dire che e' migliorato tantissimo il gameplay, ne sono venute fuori delle partite davvero belle, spero non sia stato solo un caso,ma non credo, comunque al momento penso proprio che lascero' questo dt18. Grazie amico mio! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ ho appicato il tuo dt18 ma purtroppo non riesco a ricevere molti falli rispetto al gioco base.
Devo sempre sostituire il file system? Strano...

Cmq alla lunga lo script incomincia a carburare, io juve contro il lecce ho fatto 5-6 partite a parte un pari tutte sconfitte e giocatori sempre in ritardo sulla palla...

Niente da fare ragazzi seppur migliorato in alcune situazioni ed è un bene e piace purtroppo si ricorre sempre a queste magagne per far risultare difficile la partita!

Holland sbrigati che qui si inizia a bestemmiare versione 2021!!!
Dovete avere pazienza ragazzi, non è facile.
Vedrete che alla fine la spuntiamo, e quest’anno probabilmente molto prima di quanto si pensi.
domanda stupida...visto che in tanti trovano il gp di pes2021 interessante...è possibile prendere i valori dell'exe del 21 e metterli nell'exe del 20 ?
io per adesso ho provato il dt18 del 21 sul 20 con exe originale e non è male anzi...se si potesse anche clonare l'exe :)
Chissà.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep