[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Visto che qualcuno mi scuso ma non ricordo chi ha usato il dt18 di Holland da pes 20 al 21 e lo leggeva senza problemi...non si potrebbe fare la stessa cosa all inverso? Prendere il dt18 di pes21 e usarlo sul 20 visto che molta gente è entusiasta del nuovo gameplay (anche se molti valori sono nascosti nella exe)
direi che dovrebbe essere assolutamente fattibile. Io ho giocato ancora poco, tre partite in tutto. Lato falli per ora non ho visto grosse differenze nel mio giocato, ma stando ai video visionati su youtube (cartellino rosso diretto per un fallo vicino alla bandierina del calcio d'angolo per farti un esempio), e altri feedback di utenti qui sul forum, sembra che la situazione falli e rigori sia migliorata. Il gameplay in generale e' migliorato sicuramente, su questo non ci sono dubbi.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Visto che qualcuno mi scuso ma non ricordo chi ha usato il dt18 di Holland da pes 20 al 21 e lo leggeva senza problemi...non si potrebbe fare la stessa cosa all inverso? Prendere il dt18 di pes21 e usarlo sul 20 visto che molta gente è entusiasta del nuovo gameplay (anche se molti valori sono nascosti nella exe)
Si certo, lo ha già fatto @incas36 e funziona
Ve le faccio qui perché la cosa che mi interessa di più di giocare con pes su pc è il fatto di poter importare stadi palloni ecc. Le domande sono tre:
A per un pc gamer decente bastano 1000€?
B ho un bel televisore 4K si può giocare al pc dalla tv con buoni risultati di grafica e risposta ai tasti?
C Importare stadi palloni ecc è una cosa semplice da fare come importare i file opzioni su ps4?
Grazie in anticipo e scusate l intrusione
Non è il Topic giusto, ne ho aperto uno apposito per queste richieste!!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Yes!!!!
Provato ieri sera 1 match: tantissima roba, 9 falli subiti CPU e 1 rigore alla prima azione dopo 4 minuti: RECORD MONDIALE!
Impressioni a caldo in una riga: sembra pes20 moddato da voi!!!!
Pazzesco! Se ci mettete mano voi diventa un pes extra-terrestre!
@Lucawe11 ma con il gioco originale?? o hai messo il dt moddato?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi come posso mettere il sider per pes 2021?
bisogna attendere la nuova versione del sider, poi uscita quella tutti i vecchi moduli di pes 2020 dovrebbero essere compatibili. Logicamente andranno aggiornati i kits del kitserver, mentre palloni,stadi, bandierine, adboards (cartelloni pubblicitari), cori, etc... possono essere anche mantenuti tali e quali. Presumo verranno cmq aggiornati/rivisti un po' tutti nei prossimi mesi.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
bisogna attendere la nuova versione del sider, poi uscita quella tutti i vecchi moduli di pes 2020 dovrebbero essere compatibili. Logicamente andranno aggiornati i kits del kitserver, mentre palloni,stadi, bandierine, adboards (cartelloni pubblicitari), cori, etc... possono essere anche mantenuti tali e quali. Presumo verranno cmq aggiornati/rivisti un po' tutti nei prossimi mesi.
beh intanto sarebbe una bella base di partenza... pare che anche gli stadi siano tutti compatibili...
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ciao ragazzi scusate sono nuovo e se sbaglio perdonatemi...
Dove si può trovare il file option per Pes 2021 pc con nomi stadi e loghi corretti? :]
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Stò testando l'originale, lo farò fino a quando non avrò ben chiaro cosa sistemare.
Devo dire che hanno limato in maniera intelligente, la fisica della palla è una delle migliori anche se ridurrei il rimbalzo, ma il GP scorre meglio del 20, devo testare altro come la reattività in fase difensiva ed alcuni movimenti in campo.
Consiglio a tutti di fare lo stesso, solo così saremo in grado di realizzare il miglior Gp, grazie ai vostri feedback
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Stò testando l'originale, lo farò fino a quando non avrò ben chiaro cosa sistemare.
Devo dire che hanno limato in maniera intelligente, la fisica della palla è una delle migliori anche se ridurrei il rimbalzo, ma il GP scorre meglio del 20, devo testare altro come la reattività in fase difensiva ed alcuni movimenti in campo.
Consiglio a tutti di fare lo stesso, solo così saremo in grado di realizzare il miglior Gp, grazie ai vostri feedback

Sei un grande, hai elogiato la konami... sembrano di stare sotto ai tuoi piedi!!!
@Holland_ la base è davvero ottima, ho i miei dubbi nell'area di rigore, è sempre li il punto nevralgico dei i falli...

Valuta bene e cerca di fare un mostruoso gp, nella masterci sono sempre le solite magagne anche se devo essere sincero sono mascherate piuttosto bene.

Buon lavoro @Holland_

Havana.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sei un grande, hai elogiato la konami... sembrano di stare sotto ai tuoi piedi!!!
@Holland_ la base è davvero ottima, ho i miei dubbi nell'area di rigore, è sempre li il punto nevralgico dei i falli...

Valuta bene e cerca di fare un mostruoso gp, nella masterci sono sempre le solite magagne anche se devo essere sincero sono mascherate piuttosto bene.

Buon lavoro @Holland_

Havana.
Sai una cosa?
Questo 21 mi ricorda tanto i GP di quest'anno, ci sono alcune dinamiche che nel 20 originale erano precluse e che nei GP moddati vedevi.
Non noto particolare script, ma secondo me è camuffato bene perchè quello che noto sono solo micro-forzature che determinano il risultato finale e che cominciano a pesare man mano che andiamo avanti, per cui l'exe va assolutamente moddato per quanto riguarda l'aspetto script.
Ho notato anche alcuni non movimenti dei giocatori della cpu, sia i loro che i nostri non gestiti da noi, che non hanno senso e che vedevo nei miei gp.
Riguardo ai falli, meglio del 20, ma anni luce dietro a quelli moddati, per cui bisogna sbattersi.
C'è da lavorare e tanto, ma è senza dubbio il miglior Pes Konami senza ombra di dubbio, questo per rispondere anche a @a97dps
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Qualcuno può postare il dt18 di pes 21 così lo provo? Ancora non l'ho acquistato (volevo aspettare che ci fosse anche il sider). Grazie!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
A per un pc gamer decente bastano 1000€?
domanda per cui servirebbe una risposta di chilometri....cmq per giocare a pes e' un budget piu' che sufficiente. Per giocare in generale a videogichi di ultima generazione siamo un po bassini.

B ho un bel televisore 4K si può giocare al pc dalla tv con buoni risultati di grafica e risposta ai tasti?
se vuoi giocare in 4K i requisiti da soddisfare aumentano, ed aumenta di conseguenza anche il budget necessario. Tieni presente che puoi giocarci anche in 2K o in fullHD sulla tua tv, senza perdere granche' di dettaglio. La risposta dei tasti non dipende affatto dall'essere collegati ad una tv piuttosto che monitor. Sembra che chi abbia giocato pes sia su ps4 che su pc, sostenga che su pc sia piu' responsivo.

C Importare stadi palloni ecc è una cosa semplice da fare come importare i file opzioni su ps4?
non e' semplice come importare il file opzioni mi rimangono operazioni abbastanza semplici se all'inizio si seguono alcuni tutorial, nella sezione di pes 2020 pc troverai topics in abbondanza su come applicare le varie mods tramite sider

per ulteriori dettagli relativi alla configurazione del pc pero', come ti e' stato fatto notare, dovresti usare la sezione corretta :)
Grazie mille per le delucidazioni e scusate ancora se vi ho rotto le scatole qui. Se avrò bisogno di altri consigli vi scriverò nel topic giusto
 
  • Like
Reactions: rayden76

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online