GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Appena avrò ultimato, ora è in fase beta

Dipende dalle tattiche

Deve funzionare!!!
Perdonami, ma non capisco quale possa essere il problema, vorrei aiutarti ma non saprei che dire se non la possibilità che sia la patch, anche se ad altri funziona

Per la CAM utilizzo il modulo di nesa che trovi in rete, per il rilascio leggi sopra

Grazie mille anche io utilizzo quella, per caso il video usi la fan?
 

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
Appena avrò ultimato, ora è in fase beta

Dipende dalle tattiche

Deve funzionare!!!
Perdonami, ma non capisco quale possa essere il problema, vorrei aiutarti ma non saprei che dire se non la possibilità che sia la patch, anche se ad altri funziona

Per la CAM utilizzo il modulo di nesa che trovi in rete, per il rilascio leggi sopra

Proverò a reinstallare tutto da capo allora e vediamo se cosi mi funziona, grazie cmq!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
Si
Ma un pes con la cpy? O è peslite? Se hai tutti questi problemi per una delle due cose che ho scritto sopra.. per 20€ circa anche meno prenditi Pes originale steam, completo e sei a posto.
si Pes con la cpy.... o anche il lite ma li non si può fare la master e quindi è inutile.....e che io ci gioco sulla ps4 ,volevo solo vedere come cambiava il gioco con questo gameplay...però mi sa che ci farò un pensierino sull'acquisto anche per pc...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Salve a tutti..
Stamattina ho deciso di rimettere mano sul Gp New Project...
Ho messo prima a cuccia la mia impulsività con la quale lotto dalla nascita e di analizzare con tranquillità il nuovo lavoro di Holland..
Beh.. devo dire che dovrete essere pronti ad assaporare una rivoluzione totale ...
Dimenticatevi 5.2 V1 V2 Fp3 ecc..ecc.., non che questi siano inferiori ma adesso si può dire ad alta voce che sarà un nuovo gameplay fatto soprattutto di dinamismo e reattività per tutti i 90 minuti..
Un gameplay slegato in tutti i sensi per animazioni e casualità..
Pallone e atleti sono tutti liberi tra loro..
Sovrapposizioni tagli recuperi lotta per la conquista della sfera animazioni bellissime sui colpi di testa...insomma una RIVOLUZIONE vera e propria...
Ogni scelta creerà sempre dinamiche diverse e mai scontate e precalcolate..
Ritmo del match fantastico!
Ci sarà da divertirsi e rimanere con la mascella a terra...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Salve a tutti..
Stamattina ho deciso di rimettere mano sul Gp New Project...
Ho messo prima a cuccia la mia impulsività con la quale lotto dalla nascita e di analizzare con tranquillità il nuovo lavoro di Holland..
Beh.. devo dire che dovrete essere pronti ad assaporare una rivoluzione totale ...
Dimenticatevi 5.2 V1 V2 Fp3 ecc..ecc.., non che questi siano inferiori ma adesso si può dire ad alta voce che sarà un nuovo gameplay fatto soprattutto di dinamismo e reattività per tutti i 90 minuti..
Un gameplay slegato in tutti i sensi per animazioni e casualità..
Pallone e atleti sono tutti liberi tra loro..
Sovrapposizioni tagli recuperi lotta per la conquista della sfera animazioni bellissime sui colpi di testa...insomma una RIVOLUZIONE vera e propria...
Ogni scelta creerà sempre dinamiche diverse e mai scontate e precalcolate..
Ritmo del match fantastico!
Ci sarà da divertirsi e rimanere con la mascella a terra...
@davidovic avrei scommesso un pranzo a base di merda essiccata di cane .... sapevo che saresti arrivato a questo post!!!
Io invece sono il tuo esatto contrario: mi piace provare un gp almeno per mezza stagione ma dopo aver provato per 4-5 match il NEW PROJECT ed avendo giocato 2 stagioni di Master (oltre 100match) col gp FPE3 per la prima volta sono stato subito rapito dal nuovo gp!! Di solito non mi succede...per il FPE3 e storia passata ... appena fatto un Milan-juve superstar con una dozzina di occasioni a testa e risultato fermo sullo 0-0!!!
Bellisdimo
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland ha scritto che il new project uscira' appena sara' ultimato, ma qui a quanto pare gia' ce l'hanno tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
 
  • Like
Reactions: sanchez83

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
@davidovic avrei scommesso un pranzo a base di merda essiccata di cane .... sapevo che saresti arrivato a questo post!!!
Io invece sono il tuo esatto contrario: mi piace provare un gp almeno per mezza stagione ma dopo aver provato per 4-5 match il NEW PROJECT ed avendo giocato 2 stagioni di Master (oltre 100match) col gp FPE3 per la prima volta sono stato subito rapito dal nuovo gp!! Di solito non mi succede...per il FPE3 e storia passata ... appena fatto un Milan-juve superstar con una dozzina di occasioni a testa e risultato fermo sullo 0-0!!!
Bellisdimo
Oltre la merda essiccata di cane voglio un contorno di escrementi di piccione con salsa ai quattro formaggi...ehehehehehe... ahahahah
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Salve a tutti..
Stamattina ho deciso di rimettere mano sul Gp New Project...
Ho messo prima a cuccia la mia impulsività con la quale lotto dalla nascita e di analizzare con tranquillità il nuovo lavoro di Holland..
Beh.. devo dire che dovrete essere pronti ad assaporare una rivoluzione totale ...
Dimenticatevi 5.2 V1 V2 Fp3 ecc..ecc.., non che questi siano inferiori ma adesso si può dire ad alta voce che sarà un nuovo gameplay fatto soprattutto di dinamismo e reattività per tutti i 90 minuti..
Un gameplay slegato in tutti i sensi per animazioni e casualità..
Pallone e atleti sono tutti liberi tra loro..
Sovrapposizioni tagli recuperi lotta per la conquista della sfera animazioni bellissime sui colpi di testa...insomma una RIVOLUZIONE vera e propria...
Ogni scelta creerà sempre dinamiche diverse e mai scontate e precalcolate..
Ritmo del match fantastico!
Ci sarà da divertirsi e rimanere con la mascella a terra...
Come lo trovate come ritmo di gara? Perché a me piace lento, ragionato, macchinoso!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Puoi fare qualcosa per ridurre lo strapotere CPU nei derby?
Ciao Holland
Anch'io ho notato che nei derby la CPU diventa più forte, vince parecchi contrasti ecc. E' come se subentrasse una specie di script. Non è che basta togliere dall'impostazione delle squadre quelle inserite come antagoniste per risolvere?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland ha scritto che il new project uscira' appena sara' ultimato, ma qui a quanto pare gia' ce l'hanno tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
Di solito lo rilascio a pochi intimi per aiutarmi a fare da beta tester.................tra Venerdì e Sabato rilascio quasi sicuramente
Puoi fare qualcosa per ridurre lo strapotere CPU nei derby?
devo esserti sincero Gil................girano bene anche quelli senza aver toccato le rivalità
Oltre la merda essiccata di cane voglio un contorno di escrementi di piccione con salsa ai quattro formaggi...ehehehehehe... ahahahah
Regà................basta che mi sta venendo fame :p
Come lo trovate come ritmo di gara? Perché a me piace lento, ragionato, macchinoso!!!
Vai tranquillo perchè così è perfetto, se a dirtelo sono io puoi star tranquillo.
In questo GP non hai il ritmo della V2 che per certi versi inchioda il gameplay, ma nemmeno il dinamismo dei ritmi alti, il tutto è proporzionato bene
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Di solito lo rilascio a pochi intimi per aiutarmi a fare da beta tester.................tra Venerdì e Sabato rilascio quasi sicuramente

devo esserti sincero Gil................girano bene anche quelli senza aver toccato le rivalità

Regà................basta che mi sta venendo fame :p

Vai tranquillo perchè così è perfetto, se a dirtelo sono io puoi star tranquillo.
In questo GP non hai il ritmo della V2 che per certi versi inchioda il gameplay, ma nemmeno il dinamismo dei ritmi alti, il tutto è proporzionato bene
OK grazie, mi fido!! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof