GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Per me il top sarebbe che la CPU cambiasse formazione (modulo) a seconda dei momenti del match.
Un Benevento che viene a Torino con un 433 e in tacca rossa ... se segna mi piacerebbe si mettesse in ultratacca blu (e lo fa) e che cambiasse modulo ... 451 con tipo di gioco difensivo e contropiede (non lo fa)
 
  • Like
Reactions: incas36

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Per me il top sarebbe che la CPU cambiasse formazione (modulo) a seconda dei momenti del match.
Un Benevento che viene a Torino con un 433 e in tacca rossa ... se segna mi piacerebbe si mettesse in ultratacca blu (e lo fa) e che cambiasse modulo ... 451 con tipo di gioco difensivo e contropiede (non lo fa)
Luca questa cosa purtroppo l’ho vista fare fino ad oggi solo alle grandi squadre, cambi modulo e cambi e tattiche andando su personalizza.. le piccole squadre non lo fanno mai.. l’unico modo per ottenere tale cosa è l’uso del doppio joystick e fai tu la formazione e tattiche della squadra avversaria che variano a seconda dell’andamento della partita, con Pes20 avevo fatto qualche partita in questo modo.. però abbandonai perché la CPU si ammorbidiva troppo
 

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
Ciao,sono nuovo nel forum, ho scaricato e installato la Smoke patch e volevo mettere il gameplay di @Holland_ ,il file del portiere me lo fa aggiungere ma se vado a mettere l'Exe mi da errore nel caricamento dati e non mi funziona più la patch....c'è un EXE compatibile con la Smokepatch e il datapack 3?Oppure se mi sapete consigliare un altra patch compatibile mi va bene comunque!!!Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Luca questa cosa purtroppo l’ho vista fare fino ad oggi solo alle grandi squadre, cambi modulo e cambi e tattiche andando su personalizza.. le piccole squadre non lo fanno mai.. l’unico modo per ottenere tale cosa è l’uso del doppio joystick e fai tu la formazione e tattiche della squadra avversaria che variano a seconda dell’andamento della partita, con Pes20 avevo fatto qualche partita in questo modo.. però abbandonai perché la CPU si ammorbidiva troppo

Ho installato il tuo db (Edit + Db nel Sider): tutto ok ma mi ha sballato un bel po di cose. Bundesliga vuota e tante altre squadre con nomi fittizi....chiuso off topic
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ciao,sono nuovo nel forum, ho scaricato e installato la Smoke patch e volevo mettere il gameplay di @Holland_ ,il file del portiere me lo fa aggiungere ma se vado a mettere l'Exe mi da errore nel caricamento dati e non mi funziona più la patch....c'è un EXE compatibile con la Smokepatch e il datapack 3?Oppure se mi sapete consigliare un altra patch compatibile mi va bene comunque!!!Grazie
Probabilmente hai messo un GP non aggiornato all'ultimo DLC 1.03.00

Ragazzi.........................PES 2021 è un vero spettacolo, ed è a mio avviso il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO mai realizzato!!!
Basta solo liberarlo dai vincoli del produttore, KONAMI ha fatto un CAPOLAVORO!!!!

Qui potete vedere come non c'è nessuna traccia di script in una Finale di una competizione ufficiale della Master League

 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Probabilmente hai messo un GP non aggiornato all'ultimo DLC 1.03.00

Ragazzi.........................PES 2021 è un vero spettacolo, ed è a mio avviso il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO mai realizzato!!!
Basta solo liberarlo dai vincoli del produttore, KONAMI ha fatto un CAPOLAVORO!!!!

Qui potete vedere come non c'è nessuna traccia di script in una Finale di una competizione ufficiale della Master League

a te neanche la camicia di forza potrebbe impedire di moddare pes,,,che Dio ti benedica!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
a te neanche la camicia di forza potrebbe impedire di moddare pes,,,che Dio ti benedica!!!
Ad esser sincero dopo la scoperta che ho fatto ultimamente mi si è aperto un nuovo orizzonte in tema di modding, posso starmene con le mani ferme?
Non ce la faccio proprio :rotfl:
Non avete idea di che caxxo di GP sta nascendo con solo una modifica nell'exe...........assurdo!!!!
Attualmente e' il migliore che abbia mai fatto...................e in un solo giorno!!! (y)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Probabilmente hai messo un GP non aggiornato all'ultimo DLC 1.03.00

Ragazzi.........................PES 2021 è un vero spettacolo, ed è a mio avviso il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO mai realizzato!!!
Basta solo liberarlo dai vincoli del produttore, KONAMI ha fatto un CAPOLAVORO!!!!

Qui potete vedere come non c'è nessuna traccia di script in una Finale di una competizione ufficiale della Master League

TU hai fatto un capolavoro, liberandolo dai vincoli di cui parli!! ci sono pochi falli o è una mia impressione?penso che sia ancora un beta comunque..(y)
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Ciao @Holland_ ho visto il video su YouTube della finale di Europa League, posso chiederti che cam usi che mi piace molto ma non riesco a replicarla? Grazie mille e buon pes
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
TU hai fatto un capolavoro, liberandolo dai vincoli di cui parli!! ci sono pochi falli o è una mia impressione?penso che sia ancora un beta comunque..(y)
Tranquillo Dex.....i falli ci sono ;)
Devi considerare 3 cose:
• In competizione fischiano meno
• Il Barca non è una squadra fallosa
• Gabriele ha ragione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online