GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
FPE3 monumentale..
Ma come sempre Holland non finisce mai di stupire...
Penso che non esista un gameplay giusto o migliore .. anche questo My personal appena rilasciato e fantastico! ma piu che altro abbiamo tanti Gp di altissimo livello dove spetta a noi scegliere quello che ci va più a genio..
Grazie infinite Holland per questa splendida annata su pes 21 che ci stai regalando a suon di Gp superlativi...
 
  • Like
Reactions: Changi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
con questa versione non scatta la miccia sono tornato a FPE3..mi sembra di poter controllare meglio giocatorie manovra offensiva nella sua globalità..grazie comunque come sempre
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
con questa versione non scatta la miccia sono tornato a FPE3..mi sembra di poter controllare meglio giocatorie manovra offensiva nella sua globalità..grazie comunque come sempre
Secondo me per giudicare un gp bisogna fare minimo 10match perché ormai le differenze sono minime
 
  • Like
Reactions: davidovic

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Non so se sono impazzito...
Ma mi sembra che settando il vsync a attiva 1 la CPU ė più fallosa???!!
Possibile?
Con attiva 2 invece mi sembra meno reattiva e anche i cambi di ritmo e gli scatti si notano molto meno...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Trovo il personal gameplay troppo difficile in esibizione. Ho provato la versione 078 per full manual. SS sembra settato a livello leggenda. E la CPU fa troppi passaggi consecutivi di prima e tackle chirurgici.Trovate anche he voi?
 
  • Like
Reactions: dextervr e draco78

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Trovo il personal gameplay troppo difficile in esibizione. Ho provato la versione 078 per full manual. SS sembra settato a livello leggenda. E la CPU fa troppi passaggi consecutivi di prima e tackle chirurgici.Trovate anche he voi?
Anche a me dava quella impressione...
Infatti tornerò alla V3
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Trovo il personal gameplay troppo difficile in esibizione. Ho provato la versione 078 per full manual. SS sembra settato a livello leggenda. E la CPU fa troppi passaggi consecutivi di prima e tackle chirurgici.Trovate anche he voi?
A me sembra più difficile perché non riesco a manovrare la squadra come voglio..noto troppe forzature..credo che userò per un bel po’ FP3 come feci per la 5.2
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi secondo me non dipende dal GP ma fa qualcos’altro, c’è tantissima gente che addirittura lo trova troppo facile, ed anche in quel caso qualcosa di diverso c’è anche li.
Personalmente mi sto trovando benissimo perché riesco a fare tante di quelle cos’è proprio perché la cpu non è forzata.
Comunque per fortuna ci sono già tanti Gameplay che penso alla fine riuscirete a trovare il vostro preferito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi secondo me non dipende dal GP ma fa qualcos’altro, c’è tantissima gente che addirittura lo trova troppo facile, ed anche in quel caso qualcosa di diverso c’è anche li.
Personalmente mi sto trovando benissimo perché riesco a fare tante di quelle cos’è proprio perché la cpu non è forzata.
Comunque per fortuna ci sono già tanti Gameplay che penso alla fine riuscirete a trovare il vostro preferito

Finita la stagione incredibile che sto facendo col FPE3+DLC3.0 lo provo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Ragazzi secondo me non dipende dal GP ma fa qualcos’altro, c’è tantissima gente che addirittura lo trova troppo facile, ed anche in quel caso qualcosa di diverso c’è anche li.
Personalmente mi sto trovando benissimo perché riesco a fare tante di quelle cos’è proprio perché la cpu non è forzata.
Comunque per fortuna ci sono già tanti Gameplay che penso alla fine riuscirete a trovare il vostro preferito
ma infatti caro holland credo sia solo questione di gusti ormai..quando ti affezioni ad una cosa e la reputi perfetta difficilmente vuoi schiodarti da li..fu così per molti anche con la 5,2 se ricordi..sta di fatto che sono tutti bellissimi i tuoi GP,quindi come sempre GRAZIE..(y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
ma infatti caro holland credo sia solo questione di gusti ormai..quando ti affezioni ad una cosa e la reputi perfetta difficilmente vuoi schiodarti da li..fu così per molti anche con la 5,2 se ricordi..sta di fatto che sono tutti bellissimi i tuoi GP,quindi come sempre GRAZIE..(y)
Si mi ricordo.........quest’anno siamo andati di lusso Dex, lo scorso anno sempre a Dicembre mi presi un mese di pausa da Pes proprio perché non riuscivo a moddarlo come volevo e per non spaccare pc e pad mollai :]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771