GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,827
25,592
113
PSN ID
Safelb
Luca la differenza sostanziale la trovi proprio nelle giocate della cpu che ora sono senza traiettorie e finalizzazioni prestabilite, non solo.......maggior fluidità e reattività.
Proprio per questo motivo sto concludendo una delle master più emozionanti che abbia mai visto.
Continua a giocarlo e lo vedrai tu stesso andando avanti, ricordati quello che ti dico:
Ora il tuo sogno di vincere la CL presto sarà realizzato con questo GP

Ti giuro ... sai che ho appena giocato col Bologna e ho pensato: è più fluido, più reattivo!!! Non L ho scritto perché se avessi scritto "e più fluido" pensavo mi avreste preso per pazzo!
@Holland_ mi sto divertendo tantissimo! I tuoi gp sono eccezionali!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,827
25,592
113
PSN ID
Safelb
Non è che la riduzione del boost della tacca rossa ha diminuito la forza offensiva della CPU????
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
finalmente provo FP3..caro @Holland_ meglio di così non potevi fare..semifinali di coppa italia, derby milan inter..
dunque come sappiamo i derby sono super scriptati così come le coppe..le semifinali poi..andata vinco 3 a 1 (14 falli subiti 2 goal su punizione) ritorno perdo 3 a 2 (imbottito di riserve ma alla fine passo comunque) dove l'inter andrà a fare 20 tiri totali ma solo 10 nello specchio..questo dato è importantissimo, la CPU lavora al 50%, lo script non esiste più..il cursore finalmente risponde bene e quando l'inter era in tacca rossa (solo nei momenti in cui DOVEVA esserlo, perciò non sullo 0 a 0 o altre situazioni improbabili) non ho mai avvertito quel super boost e script, anche perchè sono passato con un uomo in meno(espulso a inizio partita), ma la partita l'ho persa..dunque no @Lucawe11 la CPU non è più scarsa anche perchè ho subito 2 eurogoal all'angolino, ma si è mangiata altrettanti goal dalla classica azione attaccante riceve palla si gira goal..infine vedo una fisica della palla pazzesca, quando fanno quei cambi di gioco..madonna che effetto..complimenti ancora @Holland_ RIBADISCO NON SEI UMANO
HOLLAND 10 KONAMI 0

a e questo è l'autogoal che mi sono fatto..casuale e mai visto

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
finalmente provo FP3..caro @Holland_ meglio di così non potevi fare..semifinali di coppa italia, derby milan inter..
dunque come sappiamo i derby sono super scriptati così come le coppe..le semifinali poi..andata vinco 3 a 1 (14 falli subiti 2 goal su punizione) ritorno perdo 3 a 2 (imbottito di riserve ma alla fine passo comunque) dove l'inter andrà a fare 20 tiri totali ma solo 10 nello specchio..questo dato è importantissimo, la CPU lavora al 50%, lo script non esiste più..il cursore finalmente risponde bene e quando l'inter era in tacca rossa (solo nei momenti in cui DOVEVA esserlo, perciò non sullo 0 a 0 o altre situazioni improbabili) non ho mai avvertito quel super boost e script, anche perchè sono passato con un uomo in meno(espulso a inizio partita), ma la partita l'ho persa..dunque no @Lucawe11 la CPU non è più scarsa anche perchè ho subito 2 eurogoal all'angolino, ma si è mangiata altrettanti goal dalla classica azione attaccante riceve palla si gira goal..infine vedo una fisica della palla pazzesca, quando fanno quei cambi di gioco..madonna che effetto..complimenti ancora @Holland_ RIBADISCO NON SEI UMANO
HOLLAND 10 KONAMI 0

a e questo è l'autogoal che mi sono fatto..casuale e mai visto

Fantastico Dex (y)
 
  • Like
Reactions: dextervr

leto69

Pulcini
27 Dicembre 2019
37
21
8
Ragazzi un consiglio quale DT18 accoppiate con FPE3 capolavoro di Holland? Soprattutto per avere più falli e rigori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988