GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
a me invece la final evolution 5.2 mi straccia sempre in Fuma SS. un esempio?
ecco qua. giudicate voi
ps. il gameplay è molto bello ma la cpu troppo superiore in tutto....quasi frustrante
gp messo a gioco pulito dopo refresh
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Anch'io l'ho trovato più ostico della precedente versione...su 5/6 partite ho beccato anche un paio di 3-0 a mi sfavore. Sopratutto se oso mettere la tacca rossa per sbilanciarmi un pochino. L'attaccante mi frega sempre girandosi in un fazzoletto e mi segna.
 
  • Like
Reactions: Gil69
8 Gennaio 2015
108
52
28
a me invece la final evolution 5.2 mi straccia sempre in Fuma SS. un esempio?
ecco qua. giudicate voi
ps. il gameplay è molto bello ma la cpu troppo superiore in tutto....quasi frustrante
gp messo a gioco pulito dopo refresh
Bho io invece con una squadretta ho stracciato 6-1 il manchester city pero gioco al livello campione + edit di sereni bho forse dovrei aumentare a ss
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
gp piu lento prova
Ciao Gil, sono interessatissimo all’esperimento di rallentamento del go perché secondo me ne beneficiano, le giocate i movimenti dei giocatori, molto più naturali e quindi anche il divertimento. Non c’è la frenesia di doversi sbarazzare subito del pallone perché la cpu ti morde subito e quindi il ritmo più pacato, secondo me va a vantaggio della l’unicità’ del prodotto. Ti chiedo gentilmente, se puoi, di condividere un eventuale go più lento. Grazie.
 
  • Like
Reactions: sam75 e PRA87IT
8 Gennaio 2015
108
52
28
Ok, allora mi rivolgo a Holland. Sarei felicissimo se implementassi nelle tue mod del gp, peraltro tutte ottime, questa con ritmo più lento in cui la cpu è meno aggressiva.
Ma il ritmo di gioco secondo me e perfetto semmai abbassa la velocità di gioco a-1 volendo anche a -2...per il fatto che ti pressano questo e il calcio devi tenere palla e costruire ....poi ci saranno squadre che ti aspetteranno tutte schierate indietro per esempio
 
  • Like
Reactions: davidovic

Cristian Lecce

Pulcini
20 Settembre 2016
34
3
8
PSN ID
king_97988
Ragazzi il ritmo è molto soggettivo, c'è chi lo trova simulativo a -3 come il GP che mi stò facendo per me, e chi lo trova a zero, non si può giudicarlo è strettamente legato al proprio modo di vedere il calcio su monitor

Ciao io ho scaricato la final version basta quella o devo scaricare altro?
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Ragazzi il ritmo è molto soggettivo, c'è chi lo trova simulativo a -3 come il GP che mi stò facendo per me, e chi lo trova a zero, non si può giudicarlo è strettamente legato al proprio modo di vedere il calcio su monitor
Ciao Holland, se puoi condividere, appena pronto, il -3, sarei contentissimo. Anche io amo il gioco lento. Grazie.
 
  • Like
Reactions: sam75 e davidovic

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Quindi a Master in corso non viene attivato il nuovo GP? Avevo la V5 ma ora dovrei mettere la Final Pro Evolution. Ha tutto incluso e basta mettere questa giusto?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
sto provando tutti i gameplay e sono davvero molto validi...ma ancora non ho trovato il mio armageddon...continuero a provare i vari gameplay anche se per ora quello che piu mi piace è l'originale e il personal
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL