GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 2 [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
non ho parole....devi mandare il curriculum alla konami
...ultimamente subisco goal su punizione da squadre e giocatori improponibili (sentenza già scritta)
se risolvi sti 2 problemi
ci stò lavorando da tutto oggi...................non solo non ho visto nulla nelle partite incriminate, ma neanche ho preso gol su punizione, sarà un caso?
Lo vedremo ;)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ci stò lavorando da tutto oggi...................non solo non ho visto nulla nelle partite incriminate, ma neanche ho preso gol su punizione, sarà un caso?
Lo vedremo ;)

infatti anche io..se abbassi la letalità sui calci di punizione non c'è piu divertimento secondo me..comunque la fp2 è fantastica holland,,goal da fuori, goal di testa..spariti i "problemi" che avvertivo con la fpe..in piu menano come fabbri..7/8 falli a partita e 3/4 ammoniti..rigori punizioni ecc
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
strano io su punizione avrò preso si e no un goal, basta saltare con la barriera mentre l'avversario sta per impattare il pallone..
Io cmq parlo di ML Liv SS dove le punizioni anche se salti con la barriera molte di esse entrano. Non avveniva così spesso nelle versioni precedenti del gp

Stesso discorso per l utente ormai 2su3 le butto dentro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ penso di aver raggiunto è frantumato il record mondiale: 5 rigori in un match! È stato un caso ... per fortuna ... però è record
Ho iniziato una nuova Master ... il FPE2 fa davvero paura!!!!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io cmq parlo di ML Liv SS dove le punizioni anche se salti con la barriera molte di esse entrano. Non avveniva così spesso nelle versioni precedenti del gp

Stesso discorso per l utente ormai 2su3 le butto dentro
Anch’io avenge ML SS, mentre per aumentare il grado di difficoltà ho tolto la barra della potenza, e punizione me ne entra una ogni 3, prova se non l’hai ancora fatto..
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Holland_ penso di aver raggiunto è frantumato il record mondiale: 5 rigori in un match! È stato un caso ... per fortuna ... però è record
Ho iniziato una nuova Master ... il FPE2 fa davvero paura!!!!
Luca tu sei un mostro!! Il rigore procurato è intrinseco nel tuo DNA..anche col gp vanilla mi sembra che ne prendevi un sacco..divoratore di master..complimenti!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Luca tu sei un mostro!! Il rigore procurato è intrinseco nel tuo DNA..anche col gp vanilla mi sembra che ne prendevi un sacco..divoratore di master..complimenti!!
E' stato casuale anche perchè se ogni match prendo 5 rigori vuol dire che il gp ha qualcosa che non va ... infatti ora ho giocato 3 match e non ne ho presi.
ma col Totthenam è come se la cpu si fosse incazzata e ha iniziato a menare come fabbri ovunque incluso in area!
ho iniziato la master con juve (che sto raccontando nell'apposita sezione) e col FPE2 di @Holland_ : è un CAPOLAVORO di gameplay. PUNTO. Senza SE e senza MA.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Sto giocando un po' di partite (sto facendo un campionato con il milan) e devo dar ragione a lucawe: con le varie mod (in particolare stadi e cori che contribuiscono tantissimo al coinvolgimento) e soprattutto con quella sul gameplay di holland è un giocone.
Peccato per la master che sarebbe da rifare da zero secondo me, ma ora è veramente un bel gioco e non sembra lo stesso che giocavo fino a qualche settimana fa sulla xbox.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
L ultimo gp di @Holland_ e IMMENSO.
@Holland_ per Natale altra pizza! ;)
Te lo meriti! Mi stai regalando la più bella esperienza a pes da quando gioco a pes! Grazie davvero! Davvero!
Se passi dalla Romagna dimmelo perché ti porto fuori a pranzo/cena! Offro io!
hahhahahahahahahahah
grandissimo Luca.........mi fai morire :rotfl:
Sono felice che ti stia divertendo (y)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
hahhahahahahahahahah
grandissimo Luca.........mi fai morire :rotfl:
Sono felice che ti stia divertendo (y)
Un botto!
Tra L altro per me pes su pc è stata una rivoluzione: ho cambiato diverse squadre, addirittura mi son fatto 2 stagioni col Milan...ora sto pubblicando la Master che sto disputando, ho iniziato a cambiare i livelli etc etc
 
  • Like
Reactions: Holland_

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusa Holland ho letto che forse giovedì uscirà l'aggiornamento Dl.3, se fosse così non conviene aspettare per FPE3.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@gabriele sereni sono mortificato e dispiaciuto per non aver provato il tuo db cavolo!!!!
Purtroppo ho visto sul sito evo la procedura per installare la evoweb patch etc etc più il Sider di @Richsimo etc ma ho avuto paura di non saltarci fuori ....
La Smoke per il mio livello tecnico e semplicissima da installare ... idem gli addon e poi a parte il Sider di @Richsimo ... ho avuto paura di andarmi a incasinare .... mi confermi che il tuo db con la Smoke non funzioni???
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Secondo me gli conviene ..... se no qua sulforum scoppia la guerra ;)
Confermo.... provati e giocati tutti, ma l'Fep2 il migliore in assoluto...le sensazioni di scorrevolezza e fluidità del Final pro associate alle dinamiche della 5.2 sono spaventose...
Pad alla mano e stupefacente...
Penso proprio che Holland non possa non aggiornare questo capolavoro di Gp post dlc!
Il bilanciamento delle partite e perfetto...
Ogni partita e una storia a se...
Permane sempre quella voglia di finirne una e farne un altra.. e via così...
Questo è positivo ... non cala mai la voglia e lo stimolo .. anzi... sempre avvincente ed immersivo!
il Gp e veramente ben strutturato...
CAPOLAVORO!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ovviamente ragazzi non potrò aggiornare tutti i GP ogni volta che esce un DLC, altrimenti il mio MEGA sarà saturo.
Di sicuro il
FINAL PRO
FINAL PRO 2
verranno aggiornati (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar