GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 2 [RELEASE]

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Questa sera ho avuto il piacere e soprattutto l'ONORE, di provare in anteprima la FEp3 del grande Holland..
Non mi prolungo sulla immensa qualità del Gp..
Ma posso tranquillamente affermare che:
Il cursore e stato definitivamente sistemato
Le partite particolari quali derby rivalità ecc ecc...
sono state ulteriormente rese ancora piu godibili.. gia lo erano con La Fep2 ... ma pad alla mano si denotera un comportamento della cpu ancora più normale del solito...
Tiri da fuori più incisivi... Tirare da 25/30 metri sarà ancora più esaltante...
Una precisazione importante:
E un Gp nuovo di pacca non e un upgrade della Fep2...
Ma come sempre la qualità e altissima...
In conclusione:
Grazie ancora caro Holland per avermi dato la possibilità di poter provare la tua nuova creatura...
Cosa intendi per "il cursore è stato definitivamente sistemato"? Grz
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Ma poi il gioco lo faccio partire da Steam? O dal sider? Io uso il sider è compatibile?
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Dp un pomeriggio intero, posso dire che la fluidità è migliorata, devi ragionare molto di più x fare azioni, ma una cosa che trovo peggiorata sono i contrasti, ogni contrasto è un fallo, in partita il gioco viene molto spezzettato e lo trovo poco realistico, in fondo è calcio è un gioco di contatto.. chi altro ha avuto le mi stesse impressioni?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Si .. secondo me il cursore con sto Gp e stato definitivamente sistemato... lo si denota dalla risposta eccellente durante le partite ...
Io invece quello che continuo a riscontrare, ma temo non dipenda dal GP, è l'errata selezione automatico del giocatore in fase di non possesso. Per intenderci, spesso la selezione automatica del proprio giocatore non corrisponde esattamente a quello più vicino alla palla e, se provi a cambiare con L1, ci sono ritardi o errate imputazioni. Forse è un problema legato al mio settaggio?
Poi, semplice curiosità: ma la maggior parte degli utenti di Holland con quale set di assistenza/FM giocano?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi sto lavorando su quel momento in cui Konami decide di farti gol, quando sarà pronto verrà rilasciato sul prossimo FPE 3

non ho parole....devi mandare il curriculum alla konami
...ultimamente subisco goal su punizione da squadre e giocatori improponibili (sentenza già scritta)
se risolvi sti 2 problemi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp