GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 2 [RELEASE]

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
come hai fatto? a me non funziona
Ciao @maglio99 ho semplicemente copiato i due file di @Holland_ , senza questi e con questi io la differenza la trovo eccome. Sto prendendo falli e rigori cosa che, se pur il database della Smoke sia meglio di quello di Konami, prima mi sognavo. E poi, almeno per me , conta molto il modo di giocare. Mi aspettavo che i falli arrivassero così come pioggia da soli e invece conta tanto il modo di giocare… usare il dribbling con L2, cambiare direzione all’ultimo momento, piccoli scatti al momento giusto. Insomma ho letto tutti i consigli su questo forum e piano piano ho tentato di metterli in pratica...e ho smadonnato tanto credimi. L’altra sera tre rigori in una partita ...mi stava scendendo una lacrimuccia!!! Dacci dentro e divertiti e vedrai che i risultati arrivano. Buona giornata
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Provato per qualche partita ieri sera in ML... e beh è tanta roba!!! rispetto al Final Evolution, in questo ho notato una grandissima fluidità nella manovra... mi è sembrato molto ben bilanciato per la gestione falli... mi sono divertito parecchio! grande @Holland_ !!!
 
  • Like
Reactions: dextervr e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
stupendo anche il final pro evolution 2 con il quale sto continuando tra alti e bassi la ML con il feyenoord

cmq gli ho provati tutti e sto finendo lo spazio d'archiviazione sul pc :) grande Holland

2020.11.25-17.43_01.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
avete presente la partita perfetta in negativo che se la rigiochi 20 volte la perdi sempre?
oggi sono stato messo alle corde da una squadretta di nome Pec Zwolle , ogni tiro si trasformava in goal , i miei giocatori lenti e imprecisi arrivavano sempre in ritardo, passaggi sbagliati semplici ecc ecc
non c'è niente da fare quando subentra lo script anche il miglior gp non può far miracoli
 
  • Like
Reactions: streetpride

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao @maglio99 ho semplicemente copiato i due file di @Holland_ , senza questi e con questi io la differenza la trovo eccome. Sto prendendo falli e rigori cosa che, se pur il database della Smoke sia meglio di quello di Konami, prima mi sognavo. E poi, almeno per me , conta molto il modo di giocare. Mi aspettavo che i falli arrivassero così come pioggia da soli e invece conta tanto il modo di giocare… usare il dribbling con L2, cambiare direzione all’ultimo momento, piccoli scatti al momento giusto. Insomma ho letto tutti i consigli su questo forum e piano piano ho tentato di metterli in pratica...e ho smadonnato tanto credimi. L’altra sera tre rigori in una partita ...mi stava scendendo una lacrimuccia!!! Dacci dentro e divertiti e vedrai che i risultati arrivano. Buona giornata
si anch'io ho fatto cosi ma il gameplay mi rimane sempre con i lanci lungi perchè?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Questa sera ho avuto il piacere e soprattutto l'ONORE, di provare in anteprima la FEp3 del grande Holland..
Non mi prolungo sulla immensa qualità del Gp..
Ma posso tranquillamente affermare che:
Il cursore e stato definitivamente sistemato
Le partite particolari quali derby rivalità ecc ecc...
sono state ulteriormente rese ancora piu godibili.. gia lo erano con La Fep2 ... ma pad alla mano si denotera un comportamento della cpu ancora più normale del solito...
Tiri da fuori più incisivi... Tirare da 25/30 metri sarà ancora più esaltante...
Una precisazione importante:
E un Gp nuovo di pacca non e un upgrade della Fep2...
Ma come sempre la qualità e altissima...
In conclusione:
Grazie ancora caro Holland per avermi dato la possibilità di poter provare la tua nuova creatura...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Questa sera ho avuto il piacere e soprattutto l'ONORE, di provare in anteprima la FEp3 del grande Holland..
Non mi prolungo sulla immensa qualità del Gp..
Ma posso tranquillamente affermare che:
Il cursore e stato definitivamente sistemato
Le partite particolari quali derby rivalità ecc ecc...
sono state ulteriormente rese ancora piu godibili.. gia lo erano con La Fep2 ... ma pad alla mano si denotera un comportamento della cpu ancora più normale del solito...
Tiri da fuori più incisivi... Tirare da 25/30 metri sarà ancora più esaltante...
Una precisazione importante:
E un Gp nuovo di pacca non e un upgrade della Fep2...
Ma come sempre la qualità e altissima...
In conclusione:
Grazie ancora caro Holland per avermi dato la possibilità di poter provare la tua nuova creatura...
Il FINAL PRO EVOLUTION 3??????!!!!!!! E cavolo!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
stupendo anche il final pro evolution 2 con il quale sto continuando tra alti e bassi la ML con il feyenoord

cmq gli ho provati tutti e sto finendo lo spazio d'archiviazione sul pc :) grande Holland

Visualizza allegato 207732
Grandeeeeeeeeeeee, allora se dovessi un giorno perdere l'intero backup posso chiedere a te :D (y)
avete presente la partita perfetta in negativo che se la rigiochi 20 volte la perdi sempre?
oggi sono stato messo alle corde da una squadretta di nome Pec Zwolle , ogni tiro si trasformava in goal , i miei giocatori lenti e imprecisi arrivavano sempre in ritardo, passaggi sbagliati semplici ecc ecc
non c'è niente da fare quando subentra lo script anche il miglior gp non può far miracoli
Per questo stò lavorando sulla prossima versione, per cercare di risolvere questo problema.
Ho cambiato modo di moddare alcuni indirizzi, pochi................perchè ritengo che di base il gioco è ottimo, bisogna solo far sparire lo script dalla Master.
Vi dico che per il momento sono molto soddisfatto, stò testando partite di solito rognose dove Konami ci mette tutto il suo impegno per farti lanciare il pad contro la parete, appena posso carico un match integrale
si anch'io ho fatto cosi ma il gameplay mi rimane sempre con i lanci lungi perchè?
Metti l'edit di Gabriele, lo risolvi solo con quello perchè lui è intervenuto sulle tattiche mentre io nei miei GP no
 
  • Like
Reactions: incas36 e pesmanzo1

pesmanzo1

Pulcini
10 Luglio 2020
22
7
3
holland ho messo l'edit fi gabriele ma l'unica cosa cambiata sono i nomi in minuscolo. forse un pelo in meno di lanci lunghi, ma le meraviglie viste nei vari video sono lontane anni luce
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
holland ho messo l'edit fi gabriele ma l'unica cosa cambiata sono i nomi in minuscolo. forse un pelo in meno di lanci lunghi, ma le meraviglie viste nei vari video sono lontane anni luce
Allora te lo sta leggendo..........................diciamo che l'edit migliora nel complesso il GP, ma ho paura che a te non ti stia leggendo il mio

 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren