GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 2 [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Questo FPE2 e veramente una droga...
Ogni gp caro Holland era una sorpresa continua ...
5.1 fantastico...ma poi la tua genialità e la tua dedizione ti portano a rilasciare il 5.2
Un Gp veramente incredibile tanto che in campo sembravano partite reali..
Ma non ti fermi ...
La tua voglia di migliorarti e sperimentare continua..

Detto fatto...FE...
Un gameplay che si allontana dalla 5.2 ma che a lo stesso coinvolgente e spettacolare..

E qui ce la scissione degli utenti.. chi ama la 5.2 o la FE non disprezzando chiaramente l'altro Gp antagonista...

Ed ecco il colpo di genio
Misceli in modo parsimonioso ed equilibrato i due gp e sforni questa Meraviglia che mi sta dando quelle sensazioni che provavo ai tempi di Pes5/6..
Ti ho detto tutto...
Slegato al punto giusto forzature completamente abbattute casualità e varietà fisicità atleti, fisica della palla paurosa...
Ce veramente non tutto DI TUTTO!!

GRAZIE CARO HOLLAND....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Questo FPE2 e veramente una droga...
Ogni gp caro Holland era una sorpresa continua ...
5.1 fantastico...ma poi la tua genialità e la tua dedizione ti portano a rilasciare il 5.2
Un Gp veramente incredibile tanto che in campo sembravano partite reali..
Ma non ti fermi ...
La tua voglia di migliorarti e sperimentare continua..

Detto fatto...FE...
Un gameplay che si allontana dalla 5.2 ma che a lo stesso coinvolgente e spettacolare..

E qui ce la scissione degli utenti.. chi ama la 5.2 o la FE non disprezzando chiaramente l'altro Gp antagonista...

Ed ecco il colpo di genio
Misceli in modo parsimonioso ed equilibrato i due gp e sforni questa Meraviglia che mi sta dando quelle sensazioni che provavo ai tempi di Pes5/6..
Ti ho detto tutto...
Slegato al punto giusto forzature completamente abbattute casualità e varietà fisicità atleti, fisica della palla paurosa...
Ce veramente non tutto DI TUTTO!!

GRAZIE CARO HOLLAND....
Grandissimo Davide, non sai quanto sono felice sentirti dire queste cose........................soprattutto dopo aver provato con mano il vero vanilla su PS4, finalmente anche te hai fatto il grande passo ed ora amico mio devi solo pensare a divertirti e a bruciare Master su Master senza più fermarti.
Se ad oggi siamo già a un buon livello di GP è proprio grazie a tutto il lavoro fatto con PES 2020, detto tra noi mi ha fatto diventare pazzo :rotfl: e come hai detto te....................solamente tantissima dedizione e voglia di non mollare può portare a risultati del genere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Grandissimo Davide, non sai quanto sono felice sentirti dire queste cose........................soprattutto dopo aver provato con mano il vero vanilla su PS4, finalmente anche te hai fatto il grande passo ed ora amico mio devi solo pensare a divertirti e a bruciare Master su Master senza più fermarti.
Se ad oggi siamo già a un buon livello di GP è proprio grazie a tutto il lavoro fatto con PES 2020, detto tra noi mi ha fatto diventare pazzo :rotfl: e come hai detto te....................solamente tantissima dedizione e voglia di non mollare può portare a risultati del genere
@Holland_ davvero ... gameplay spaventoso!
Livello di difficoltà alto ma equilibrato!
Venivo da 6 vittorie consecutive, poi perdo 3-2 a Bergamo vs Atalanta, poi vinco 1-0 col Toro, pareggio 2-2 vs Cagliari e 1-1 a Napoli vs Napoli.
C è gran difficolta, ma tanto equilibrio! È un gameplay eccezionale!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Il gp di @Holland_ ???????
Ho appena giocato altri 3 match ...
Milan-Fiorentina 2-1
Milan-Samp 2-1 ... con Samp che sbaglia al 85esimo un rigore
Juve-Milan 1-2
CAPOLAVORO
FPE2 è il calcio definitivo...e non sto esagerando..
Tutti i Gp di Holland erano di altissimo livello ma questo è la perfezione del calcio virtuale...
Le partite sono una più emozionante dell'altra..
E rispecchiano perfettamente la realtà...
SENSAZIONI ED EMOZIONI IMPAGABILI...
Anche le partite che erano il cancro di questo titolo quali rivalità derby ecc.. ecc.. sono diventate reali e normali...
 

Icor79

Primi Calci
19 Marzo 2020
12
0
1
Scusate ma solo io ritengo che i portieri siano troppo forti? Al limite dell'inverosimile.. Anche mettendo il cpk_18 GK3 fanno parate incredibili a qualsiasi livello.. secondo me c'è molto da lavorare su questo.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Scusate ma solo io ritengo che i portieri siano troppo forti? Al limite dell'inverosimile.. Anche mettendo il cpk_18 GK3 fanno parate incredibili a qualsiasi livello.. secondo me c'è molto da lavorare su questo.

assolutamente, io faccio 2/3 goal a partita con GK 0 superstar
 

Icor79

Primi Calci
19 Marzo 2020
12
0
1
assolutamente, io faccio 2/3 goal a partita con GK 0 superstar
Boh, ho appena finito una partita , 22 tiri fatti , di cui 16 in porta, ho perso 1-0 con gol loro su punizione. Ecco sulle punizioni invece diventano scarsi tanto da farle diventare quasi dei rigori.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Per parare le punizioni:
Premere R3(analogico destro) + L1 o L2 a secondo cosa usate per selezionare l'omino, per prendere il comando del portiere...
Posizionarlo in una condizione tale che facendo un piccolo spostamento si possa intervenire ...
Non spostarlo più di tanto se no la cpu vi uccella sul palo scoperto..
Usarlo con parsimonia...
Se si riesce ad unire anche il salto della barriera ancora meglio..
Ma conviene concentrarsi sul muovere il portiere perché ogni tanto qualche punizione sbatte sulla barriera...
Per quanto riguarda i portieri Gk0? Per me
Ottimo lavoro.... fanno la loro parte a dovere e diventa interessante e stimolante riuscire a segnare...
E la differenza cmq tra un Czezny e Pinsoglio si vede...anche qui Holland ha fatto un ottimo lavoro....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof