GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland.
Ancora grazie mille per il magnifico lavoro
Per caso farai un file anche per la versione FINAL PRO EVOLUTION 1 (che personalmente trovavo più adatta al mio gioco) anche per l'exe 1.03.00?
Grazie
P.S. Approfitto comunque per dirti che anche con la versione FINAL PRO EVOLUTION 3, con la quale sto giocando adesso, hai fatto un lavoro SUPERBO. E' il calcio!!! Se devo trovare il classico pelo nell'uovo trovo il pressing della CPU un pochetto esagerato, i loro passaggi sempre troppo precisi e soprattutto l'arbitraggio molto a favore della CPU (fischia pochissimo i loro falli ma in particolare con la stessa tipologia di intervento a me li fischia tutti mentre alla CPU quasi mai).
Ma come ho detto è solo quel quit che, a mio modesto parere, separa il tuo lavoro dalla PERFEZIONE! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland.
Ancora grazie mille per il magnifico lavoro
Per caso farai un file anche per la versione FINAL PRO EVOLUTION 1 (che personalmente trovavo più adatta al mio gioco) anche per l'exe 1.03.00?
Grazie
P.S. Approfitto comunque per dirti che anche con la versione FINAL PRO EVOLUTION 3, con la quale sto giocando adesso, hai fatto un lavoro SUPERBO. E' il calcio!!! Se devo trovare il classico pelo nell'uovo trovo il pressing della CPU un pochetto esagerato, i loro passaggi sempre troppo precisi e soprattutto l'arbitraggio molto a favore della CPU (fischia pochissimo i loro falli ma in particolare con la stessa tipologia di intervento a me li fischia tutti mentre alla CPU quasi mai).
Ma come ho detto è solo quel quit che, a mio modesto parere, separa il tuo lavoro dalla PERFEZIONE! ;)
Lo avevo già fatto il giorno dell uscita del dlc, torna alla prima pagina ;)
 
  • Like
Reactions: Changi

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Lo avevo già fatto il giorno dell uscita del dlc, torna alla prima pagina ;)
Ciao Holland. Scusa se ti tedio ;). Sinceramente non ho capito andando in prima pagina quale file devo scaricare per avere il tuo file FINAL PRO EVOLUTION 1 con eseguibile 1.03.00. Grazie per la tua pazienza.
 

metalsenny

Primi Calci
31 Ottobre 2020
4
0
1
ciao holland, come mai una volta copiato l'exe e il dt il gioco non ne vuole sapere di partire? all'inizio sembra caricare ma poi non parte proprio, avendo la versione 1.02.00 ho usato la final pro evolution 3 1.02.00
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao holland, come mai una volta copiato l'exe e il dt il gioco non ne vuole sapere di partire? all'inizio sembra caricare ma poi non parte proprio, avendo la versione 1.02.00 ho usato la final pro evolution 3 1.02.00
Fai la verifica dei file da Steam e dopo rimetti il GP
 
  • Like
Reactions: davidovic

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ragazzi scusate ma la versione del gameplay 5.2 di holland è valido per pes aggiornato alla 1.03 con dlc 3 ?
 
Ultima modifica:

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
Scusate l'ignoranza sull'argomento,ma le MOD funzionano anche sul gioco "scaricato" o solo su quello comprato su STEAM?
Perchè io ho sia la verisone lite presa su steam che la versione "scaricata",dove su quest'ultima ho installato la Smoke patch V3 essendo la versione completa.
Ma se vado a sostituire l'EXE con quello postato nelle pagine precedenti il gioco non mi parte.
Ho provato anche con quello in prima pagina ma nada il gioco non parte.
Effettivamente non ho provato sulla versione lite di steam...ma li tanto non si può fare la master che era quello che a me interessava......Ho la versione 1.03 con DLC 3.0.....Grazie dell'aiuto!
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
allora nell attesa di gente più esperta di me , rispondo per ciò che so, il gameplay di holland è utilizzabile solo sulla versione originale del gioco non su quella "scaricata" come ad esempio anche il sider è utilizzabile solo sulla versione originale del gioco, spero di esserti stato d aiuto :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
La mod GP funziona sia se hai acquistato il gioco da Steam o da terze parti, (NO CPY).
Riguardo invece la versione lite non saprei perché non l’ho installata, ma non dovrebbe far differenza visto che i miei file agiscono sulla cartella principale di Pes, stesso discorso sulla Smoke........ ad alcuni gira benissimo mente altri riscontrano dei problemi, il problema a mio avviso è altrove.
 

McBibus

Primi Calci
4 Febbraio 2021
3
3
3
Ho provato un attimo fa dopo l'aggiornamento e mi sembra di giocare con una palla medica o_O
Speriamo in una versione GP aggiornata.

Nel frattempo se rimettessi l'exe 1.03 come si gestiscono i problemi di incopatibilità con il data pack?
Si rischia la perdita delle personalizzazioni? (ho diversi giocatori creati)

grazie
 

Giuseppe Priore

Primi Calci
17 Gennaio 2021
1
1
3
PSN ID
MikeNightDead
Ciao Holland, hai fatto un grandissimo lavoro con il Live Football Match update, riesco a fare partite di 30 minuti senza risultati esagerati. Ho riscontrato però un problema che mi chiedo se puoi risolvere.Volevo chiederti se potessi risolvere le strattonate dei difensori: per esempio, quando vado verso la porta in campo aperto e vengo recuperato da un difensore, questo da dietro mi tira e mi strattona facendomi perdere la palla, recuperandola senza che venga fischiato fallo. Ti volevo chiedere se nell'Infinity potessi risolvere questo problema, sarebbe fantastico.
 
  • Like
Reactions: NardoC

NardoC

Primi Calci
20 Maggio 2021
4
0
1
Ciao Holland, volevo chiederti se il file .exe verrà aggiornato all 1.0.6 del datapack 6.0 che è uscito oggi 20/5/2021;
ps. Live Football Match a dir poco fantastico, unica pecca contropiede quasi impossibile se si è raggiunti da un difensore avversario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_