GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io ce l'ho sbloccato da tempo Gil..............ma a parte questo ho notato anch'io una cpu più cazzutella ma non forzata nella V5.2 (il tempo lo confermerà), secondo me ora è più presente, ho provato il vanilla ma la solita letelità a SS.
comunque ci stò lavorando da questa mattina alle 6 perchè non solo gli addresses sono tutti diversi, ma questo si sapeva, ma Qualcuno è scomparso sotto un nome diverso.
Nel pomeriggio rilascio
si. pensavo solo che ci potesse essere qualche indirizzo nell'exe in relazione a questo sblocco del Livello Legenda
che la Forza sia con Te! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Scusate ragazzi ma a che a voi dopo l aggiornamento DLC vi mostra sempre la premierleague e la premiership non licenziate? Eppure tutti i trasferimenti di mercato sono aggiornati.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Scusate ragazzi ma a che a voi dopo l aggiornamento DLC vi mostra sempre la premierleague e la premiership non licenziate? Eppure tutti i trasferimenti di mercato sono aggiornati.
Ragazzi.. io mi chiedo se a volte vivete sulla luna.. premier e liga spagnola con relative seconde divisioni NON sono licenziate da konami, solo alcune squadre partner, già di base nel gioco e lo sono e saranno solo tramite patch e o OF.
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ragazzi.. io mi chiedo se a volte vivete sulla luna.. premier e liga spagnola con relative seconde divisioni NON sono licenziate da konami, solo alcune squadre partner, già di base nel gioco e lo sono e saranno solo tramite patch e o OF.
Grazie. Volevo solo capire qualcosa e mi hai risposto. Per quanto riguarda vivere sulla Luna apparte la temperatura bassa è l atmosfera rarefatta potrei farci un pensierino :)
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ragazzi c'e qualcuno che può aiutarmi? Io ho sempre lo stesso problema cioè una volta messo la V5.1, la patch funziona fino a quando non spengo il gioco, al riavvio e come se la resettasse, infatti anche se mi fanno interventi folli l'arbitro non fischia nulla, ho provato anche a fare più partite su 4 partite 1fallo e 2 fuori gioco, il Neblock e attivo, non riesco a capire cosa può essere, Help plssssss.
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
@Holland_ ho provato a rimettere la mod gameplay v 5.1 dopo l'update 2.0 Konami di oggi pensando che si risolvesse il problema con l'exe ma purtroppo non è stato così, mettendolo il gioco non parte. Ho dovuto rimettere sempre l'exe della v3. Confido tanto nell'exe v 5.2...
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti quando vedete delle squadre tra virgolette licenziate sono frutto di patch, perche' come e' stato scritto tante volte non troverete mai le squadre di premier, champioship o liga e segunda spagnola licenziate da mamma Konami
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Visualizza allegato 195143

Sistemati e corretti molti dei problemi presenti nelle versioni precedenti, considero questa V5 come la base migliore dove poter costruire e modellare al meglio il gameplay di PES 2021, per questo motivo ho deciso di aprire un nuovo Thread, dove poter aggiornarlo ad ogni DLC KONAMI e fixare tutti quegli aspetti qualora ce ne fosse bisogno.
Ho dato veramente il massimo e mi auguro che per voi sia la miglior esperienza calcistica che abbiate mai provato.

Changelog V5

Ball physics
Contrasts
Reactivity
Fluidity
Rhythm
Physicality
Stats respected
Head shots
Fouls and Penalties
Dribbling
Speed and Sprint
IA player movement
No script
Human CPU
Ball protection
Unpredictability and Randomness


Changelog V5.1

Migliorato il livello Leggenda
Più errori passaggio CPU
Maggior proposizione giocatori gestiti dalla cpu Umano/CPU
Aumentati i falli
Aumentato l'errore nei livelli alti
Disattivate le rivalità
Ridotto il pressing offensivo della CPU
Disattivato il LuaScript
Disattivato l'Adaptive IA
Diminuita letalità sui calci di punizione
Diminuita la forza della CPU in tacca rossa



Changelog V5.2

Migliorati alcuni aspetti del GP rispetto alla V5.1, lavorando sullo script
e implementando alcuni valori esadecimali di PES 2013.

Volevo ringraziare:
guorfan di Evo-Web per la segnalazione di PES 2013
@rayden76 per avermi aiutato a testare l'exe per problemi di natura informatica


Download
GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.01.01 V5

Download
GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.01.01 V5.1

Download
GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00 V5.2 (including PES 2013 hexadecimal values)



Visualizza allegato 195145

A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!

Provo subito, grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Fatto 3 partite da 15minuti, superstar, esibizione, assistito lv1 +l2 per comandi manuali con la mia patch classica quindi squadre ampiamente a 5 stelle : mi sono finalmente divertito davvero tanto.

I momenti frustranti davvero pochi, gol di testa, da angolo, su filtrante, su rigore.

Media di 6/7 falli CPU a partita.

Fisicità onesta, la CPU non ha più un super vantaggio in tal senso.

Momenti forzati praticamente nessuno.

CPU che sbaglia passaggi dando possibilità di contropiede una goduria, così come interventi avventati e quindi falli, sensazione che le statistiche contino di più e i giocatori siano davvero caratterizzati.

Ho usato sia exe che dt dell'ultima release di Holland.

Davvero piacevole ora giocare, come non accadeva da anni.

Per trovare il pelo nell'uovo aumenterei un pelo la reattività ai controlli e quindi dribbling proprio per fare il perfezionista ma così mi è sembrato veramente godibile e soprattutto non più frustrante.
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
@Holland_ ciao ho scaricato e seguitola guida per installare la V 5.2 il gioco e' partito correttamente ma come faccio capire se e' stata installata correttamente? parlo da neofita.
ps una va scaricata una in Data e l exe nella cartella principale di pes 21, giusto? no nel Sider. grazie anticipatamente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
appena fatta andata di supercoppa di spagna Sociedad - Real Madrid
cpu ha giocato in 10 ma è stato difficile tenergli testa
finalmente il livello superstar è ritornato impegnativo e appagante...difficilissimo attaccare , molti contatti, più varietà della cpu ecc ecc potrei continuare ma darò un feed più completo domani senza stanchezza

per ora che dire grazie per questo ennesimo capolavoro...da approfondire!

2020.10.23-01.30.png
 

requiemrvg

Primi Calci
20 Ottobre 2020
3
1
3
A me continua a dare errore che non parte se sostituisco l'exe anche con la v5.2.. il dt18 se ho ben capito modifica solo l'abilità dei portieri? Per beneficiare dei miglioramenti del gp di Holland_ se non faccio partire dall'exe 5.2 è come se giocassi pes base quindi. Non so come mai, ma non c'è verso di farlo andare. :(
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
GAMEPLAY SPAZIALE!!!!
GRAZIE ancora per questa ennesima perla caro HOLLAND!!!!
Livello Superstar come ha detto avengedsevenfold84 impegnativo e appagante allo stesso tempo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

ZireAle117

Primi Calci
23 Ottobre 2020
1
0
1
metto il file exe. nella cartella ma il gioco non si avvia.. ho anche provato a riavviare il pc ma nulla. qualche soluzione? grazie mille in anticipo