GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

vins93

Primi Calci
18 Ottobre 2020
19
6
3
@Holland_ finalmente ho appena avuto modo di provare la 5,1..sicuro di essere umano??16 e ripeto 16 falli subiti!!(3 vantaggi) mai successo prima, al massimo 9 (con la v4) ma nel 20 non superavo mai i 5/6..ma non era abbastanza..3 rigori e ripeto 3 rigori nella stessa partita!! allego screen, un rigore sbagliato..ah e ho il DB di @gabriele sereni .. be complimenti ancora

Visualizza allegato 196992Visualizza allegato 196993Visualizza allegato 196994Visualizza allegato 196995

;)
 
  • Like
Reactions: dextervr

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
@Holland, non c'è modo di intervenire sulla doppia tacca rossa che la cpu usa nelle partite di coppa (senza alcun criterio)? Grazie
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
@Holland, non c'è modo di intervenire sulla doppia tacca rossa che la cpu usa nelle partite di coppa (senza alcun criterio)? Grazie
ehhhh gran bella domanda! Su Pes 2020 ho vinto una finale di champions con un po di amaro in bocca grazie alla doppia tacca rossa della cpu...0-0 fino a 15 dalla fine...equilibratissima, poi hanno deciso di andare in doppia tacca rossa (senza senso visto che non dovevano recuperare niente) ed ho vinto 2-0 grazie alle praterie che mi hanno lasciato...
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
ehhhh gran bella domanda! Su Pes 2020 ho vinto una finale di champions con un po di amaro in bocca grazie alla doppia tacca rossa della cpu...0-0 fino a 15 dalla fine...equilibratissima, poi hanno deciso di andare in doppia tacca rossa (senza senso visto che non dovevano recuperare niente) ed ho vinto 2-0 grazie alle praterie che mi hanno lasciato...
Già, è un bel problema
Credevo che su pc ci fosse modo di intervenire, peccato!
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ragazzi HELP!! Scaricando l aggiornamento Steam mi sta dando questo errore. Qualche suggerimento ??
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 23

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Ciao ragazzi ma a me l aggiornamento di Steam non è ancora arrivato ..come fate ad avercelo già voi??
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao ragazzi ma a me l aggiornamento di Steam non è ancora arrivato ..come fate ad avercelo già voi??
strano, e' gia' disponibile per tutti...a meno che non l'abbiano temporaneamente bloccato per qualche problema da sistemare. Io non ho ancora modo di provare a verificare purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Ale Asso

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Holland
ho notato che nonostante netblock e col v5.1 (ma penso con ogni tipo di exe) dopo l'abilitazione al livello leggenda, la cpu diventa automaticamente molto piu tosta a livello Superstar (ma credo questo boost sia applicato ad ogni livello) ripeto è un boost delle squadre controllate da cpu che si realizza subito dopo che ti si sblocca il Livello Leggenda.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@Holland
ho notato che nonostante netblock e col v5.1 (ma penso con ogni tipo di exe) dopo l'abilitazione al livello leggenda, la cpu diventa automaticamente molto piu tosta a livello Superstar (ma credo questo boost sia applicato ad ogni livello) ripeto è un boost delle squadre controllate da cpu che si realizza subito dopo che ti si sblocca il Livello Leggenda.
Io ce l'ho sbloccato da tempo Gil..............ma a parte questo ho notato anch'io una cpu più cazzutella ma non forzata nella V5.2 (il tempo lo confermerà), secondo me ora è più presente, ho provato il vanilla ma la solita letelità a SS.
comunque ci stò lavorando da questa mattina alle 6 perchè non solo gli addresses sono tutti diversi, ma questo si sapeva, ma Qualcuno è scomparso sotto un nome diverso.

EDIT
In serata rilascio così @rayden76 lo può testare per benino riguardo al crash
 
Ultima modifica:

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
@rayden76

Okok scusate! Ho fatto partire il gioco da normale e mi ha fatto l aggiornamento ,pensavo che me lo facesse direttamente steam ,non sono abituato ad averlo per pc :D Bene adesso non resta che aspettare l aggiornamento per il sider da voi maestri !
 
  • Like
Reactions: rayden76