GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
ciao scusa la domanda stupida ma si può inserire il tuo EXE in live cpk (se si come) ? grazie curiosità
cmq lo sto usando a liv leggenda tanta roba
in cpk no, o almeno non sò come farlo...........però se vuoi metterlo nel sider ti crei la cartella e lo metti per intero, cos ì com è
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Prova l'exe della v3 e il file dt 18 della v5.1 dovrebbe andare, ho lo stesso problema con la v4 e v5/5.1 in attesa della v 5.2 che potrebbe andare. Comunque abbassando la velocità del gioco a -2 e mettendo 15 minuti e livello leggenda, il gameplay diventa spettacolare! Ho fatto una Champions in torneo con il Leicester con girone di ferro: PSG, Valencia e Genk e pur perdendo e facendo ultimo posto con un solo punto mi sono divertito come mai prima in un gioco di calcio (e pensare che sono appunto "limitato" dall'exe della v3 di Holland, non oso immaginare con la v5.1 cosa poteva essere!). I falli variano da partita a partita ma sono soddisfatto per quanti ne vedo. Grazie infinite a Holland per questo spettacolo!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Se è possibile faccio una richiesta\dico un mio parere ad @Holland_ riguardo le mod :

Non so se già ci ha pensato nelle 5.2, in generale però per quanto possibile con l'editing cercherei di potenziare la CPU lato offensivo, dribbling e passaggi soprattutto come già ben fatto nella 5.1... e depotenziarla lato difensivo soprattutto nella fisicità\contrasti iperreattivi e super chiusura di spazi\intercettazioni, testando con sfide tra squadre a 5 stelle.

E' bello vedere la CPU attaccare bene ed in modo vario, diventa frustrante quando però si sono che può fare cose che il player semplicemente non può fare per reattività molto diversa soprattutto nei contrasti e palle contese.

In particolare quello che secondo me la differenza oltre la reattività, è che il player praticamente non può scegliere cose fare se prima il gioco non decide se ha o no il possesso palla (ad esempio allungare la gamba per un contrasto, partirà il comando del passaggio che però si bloccherà se il gioco decide che non hai ancora la palla, partendo troppo tardi e facendoti perdere l'attimo) cose che per esempio si nota tantissimo sui tiri di prima con la palla che arriva, tentativi di cross di prima dal fondo etc... con il player che si blocca corricchiando mentre aspetta che la palla scende (anche cercando di usare il super cancel), e quel corricchiare puntualmente non lo fa arrivare sulla palla che va fuori.

Non so se si può lavorare su ste cose, ma secondo me fanno tutta la differenza del mondo tra un gioco divertente ed uno frustrante.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Se è possibile faccio una richiesta\dico un mio parere ad @Holland_ riguardo le mod :

Non so se già ci ha pensato nelle 5.2, in generale però per quanto possibile con l'editing cercherei di potenziare la CPU lato offensivo, dribbling e passaggi soprattutto come già ben fatto nella 5.1... e depotenziarla lato difensivo soprattutto nella fisicità\contrasti iperreattivi e super chiusura di spazi\intercettazioni, testando con sfide tra squadre a 5 stelle.

E' bello vedere la CPU attaccare bene ed in modo vario, diventa frustrante quando però si sono che può fare cose che il player semplicemente non può fare per reattività molto diversa soprattutto nei contrasti e palle contese.

In particolare quello che secondo me la differenza oltre la reattività, è che il player praticamente non può scegliere cose fare se prima il gioco non decide se ha o no il possesso palla (ad esempio allungare la gamba per un contrasto, partirà il comando del passaggio che però si bloccherà se il gioco decide che non hai ancora la palla, partendo troppo tardi e facendoti perdere l'attimo) cose che per esempio si nota tantissimo sui tiri di prima con la palla che arriva, tentativi di cross di prima dal fondo etc... con il player che si blocca corricchiando mentre aspetta che la palla scende (anche cercando di usare il super cancel), e quel corricchiare puntualmente non lo fa arrivare sulla palla che va fuori.

Non so se si può lavorare su ste cose, ma secondo me fanno tutta la differenza del mondo tra un gioco divertente ed uno frustrante.
Grazie Averdom.................sei stato chiarissimo, diciamo che qualcosa del genere è riflessa nella 5.2 ;)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Grazie Averdom.................sei stato chiarissimo, diciamo che qualcosa del genere è riflessa nella 5.2 ;)
ah quindi sto diventando un esperto di informatica per nulla, visto che bisognerà rifare tutto da capo ahahahahah

ecco ho sbagliato la citazione... era quella di Gati ahahahah
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
vabbe' io penso che logicamente con il dlc 2.0, anche il gameplay si modifichera'
Non è così scontato, konami ormai ha limato al massimo il gp (che continua ad avere difetti che non sono intenzionati a risolvere, sia chiaro)... Sicuramente cambia l'exe, ma quello che ci sarà dentro rimarrà probabilmente invariato. Lo cambiano di default ogni volta che c'è un grosso update di contenuti.
 

mavmav23

Primi Calci
21 Ottobre 2020
4
0
1
Ciao, scusate sono un neofita di pes e con il modding..
Io sto usando sider ... adesso se installo la 5.1 devo continuare ad avviare da sider ?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Holland_ finalmente ho appena avuto modo di provare la 5,1..sicuro di essere umano??16 e ripeto 16 falli subiti!!(3 vantaggi) mai successo prima, al massimo 9 (con la v4) ma nel 20 non superavo mai i 5/6..ma non era abbastanza..3 rigori e ripeto 3 rigori nella stessa partita!! allego screen, un rigore sbagliato..ah e ho il DB di @gabriele sereni .. be complimenti ancora

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 21_10_2020 18_49_59.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 21_10_2020 18_51_41.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 21_10_2020 18_51_58.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 21_10_2020 18_52_13.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca