GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V2 - RELEASED

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
V2.jpg

Questo GP riprende gran parte degli addresses utilizzati nel FINAL GAMEPLAY per PES 2020, ho deciso di rilasciare una nuova versione che si adatta a TUTTI i tipi di settaggio e velocità, a differenza della V1 che è prettamente consigliata per i Manual Players.

Changelog

EXE
Scrip ridotto in maniera decisa
Fisica della palla di default
Ritmo di default
Più reattività
Più dinamismo
Cpu umana
Falli e Rigori

Stringa="enemy_cpu_level"
Stringa="Online/Disconnect"
Stringa="team_power_level"
Stringa="LIVE_DISCONNECTION"

DT
Ridotta la letalità della cpu
Implementati falli e rigori
Maggior fisicità in campo
Le spallate sono fantastiche
Più errori della cpu
Più facilità nel dresteggiarsi con solo l'utilizzo dello stick
Ridotto il catch-up-bug

Punizioni meno letali


Download
V2
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
@Holland_ scusa una cosa.... nella V1 sotto la spiegazione dell'EXE non vi era nessuna dicitura con "stringa"... qui ce ne sono quattro... bisogna incollarle o fare qualcosa
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Buonasera, sono nuovo del forum e come prima cosa vi saluto! Grazie del lavoro enorme che state facendo, volevo provare per la prima volta a moddare Pes per il PC. Ho letto in altri topic di consigli su come installare questa mod, ma non ci ho capito molto... Per caso c'è un link a qualche guida con degli step da seguire? Ho letto anche del netblock ecc...E alcuni utenti hanno avuto problemi seri al PC, immagino e spero che non siano collegati con la mod? Grazieee siete il top
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Buonasera, sono nuovo del forum e come prima cosa vi saluto! Grazie del lavoro enorme che state facendo, volevo provare per la prima volta a moddare Pes per il PC. Ho letto in altri topic di consigli su come installare questa mod, ma non ci ho capito molto... Per caso c'è un link a qualche guida con degli step da seguire? Ho letto anche del netblock ecc...E alcuni utenti hanno avuto problemi seri al PC, immagino e spero che non siano collegati con la mod? Grazieee siete il top
Ciao e benvenuto,
visita la sezione PC di PES 2020, li troverai 2 Thread, uno per l’exe è l’altro per il dt
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland...Grazie ancora per questo fantastico lavoro. A titolo informativo ....dobbiamo anche rigenerare o fare altro dopo aver sostituito?'?
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao a tutti, sono nuovo solo un info se e possibile, per installare correttamente la V2, basta copiare i contenuti delle due cartelle e sostituire le originali?
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Ultima domanda prima che installo il tutto ma poi funziona sempre la parte online ?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Non devi giocare online con dt18 e exe modificati! Rischi di essere bannato. Così mi hanno detto...
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io la v1 per me che gioco full manual la trovo superiore...e di falli ne subisco il doppio
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Era quello che mi interesava ma se pero la parte online non sono cosi sicuro di metterla ... anche se mi interessano anche gli stadi
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi scusate una domanda, ho installato la mod sostituendo il dt e l'exe, ho messo anche il sider e ho cambiato la stringa nell'ini per il netblock, ora con quale exe devo avviare il gioco? l'exe di Holland o l'exe del sider? ty
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ragazzi scusate una domanda, ho installato la mod sostituendo il dt e l'exe, ho messo anche il sider e ho cambiato la stringa nell'ini per il netblock, ora con quale exe devo avviare il gioco? l'exe di Holland o l'exe del sider? ty
partirebbe sempre con l'exe di Holland. se hai inserito degli add-on nel sider se fai partire dall'exe non li vedi. visto che hai attivato il netblock, se non vuoi che si colleghi alla rete, fai partire il sider
 
  • Like
Reactions: Holland_

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
@Holland_ grazie per la V2 !!
Ho subito notato più pressione dalla cpu! Piu errori anche da parte della cpu e scontri prima di ricevere il passaggio che ti fanno mancare l occasione..mi piace molto! Non riscontro però quelle ripartenze veloci di gruppo dopo un recupero a metà campo..vedo ripartire bene il recuperatore ma poi l azione raramente prosegue veloce di contropiede con assistenza dei compagni..non so se quello che mi manca forse non è possibile o devo cambiare qualcosa io nel mio gioco o nelle tattiche..Ora mi esaurisco un po su questa v2!! Grande @Holland_!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online