GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V1 - RELEASED

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Grazie.
Perchè ho scaricato il nuovo gameplay

ho copiato come scritto il file exe nella cartella PES sostituendolo con quello originale
poi il DT dei portieri (ho scelto il secondo) e l'ho copiato nella cartella DATA

ho avviato il gioco, cliccando due volte dall'exe appena sostituito
ma il gioco è lo stesso di prima, quindi sicuramente ho sbagliato io qualcosa nell'installazione...

scusate sono una capra e non voglio scocciare @Holland_ vista anche la sua "location" di questi giorni (a proposito, rimettiti presto e in sesto!).
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
non ho capito cosa intendi...
il gioco è lo stesso a livello grafico? è normale dt18 e exe agiscono sul gameplay non sulle grafiche/stadi
Per quelle devi scaricare le varie cose che gli editer mettono a disposizione sui forum (evoweb oppure qui nella sezione lavori in rete). Poi li inserisci nelle cartelle del sider e compili il sider.ini (vedrai che in ogni sezione è spiegato cosa devi inserire)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
non ho capito cosa intendi...
il gioco è lo stesso a livello grafico? è normale dt18 e exe agiscono sul gameplay non sulle grafiche/stadi
Per quelle devi scaricare le varie cose che gli editer mettono a disposizione sui forum (evoweb oppure qui nella sezione lavori in rete). Poi li inserisci nelle cartelle del sider e compili il sider.ini (vedrai che in ogni sezione è spiegato cosa devi inserire)

No vabbè a livello grafico comprendo che vadano inserite altre cose... ho provato mezza partita e ho avuto sensazione che a interventi arbitrali fosse uguale, e siccome io devo proprio partire dall'ABC per installare patch, sider, e stadium server (perchè non so NULLA) allora credo di aver sbagliato qualche passaggio.

Praticamente estraggo la cartella Sider7 dal file zip.
La metto sul desktop e poi che faccio? C'è una pagina con una guida base?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
No vabbè a livello grafico comprendo che vadano inserite altre cose... ho provato mezza partita e ho avuto sensazione che a interventi arbitrali fosse uguale, e siccome io devo proprio partire dall'ABC per installare patch, sider, e stadium server (perchè non so NULLA) allora credo di aver sbagliato qualche passaggio.

Praticamente estraggo la cartella Sider7 dal file zip.
La metto sul desktop e poi che faccio? C'è una pagina con una guida base?
Non basarti sulla prima partita per il gameplay. te ne rendi conto dopo almeno 3/4 partite di cosa cambia.
Ti consiglio di mettere il file system che trovi nella cartella save in documenti in sola lettura.

il sider mettilo nella directory di gioco

questa dovrebbe essere la guida del sider
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
urca raga @Holland_ azz sei un mostro ho fatto un paio di partite gameplay bellissimo falli rigori azioni tutte diverse bello bello bello davvero grazie amico
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Tranquillo caro............ho tutti i backup dei miei gp (y)


Luca non riesco a staccarmi..........mi credi?:eek:
Scusa Holland
Da quello che vedo sei passato a PES2021!
Visto che sei un esperto mi consigli di passare dal 20 al 21? Io ero indeciso visto le scarse differenze che erano state evidenziate
Grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Scusa Holland
Da quello che vedo sei passato a PES2021!
Visto che sei un esperto mi consigli di passare dal 20 al 21? Io ero indeciso visto le scarse differenze che erano state evidenziate
Grazie
mi intrometto per dare una mia umile opinione.
Graficamente non è cambiato pes. ma dal lato gameplay (originale) dal 2020 al 2021, a mio modesto avviso, c'è un abisso! oltretutto @Holland_ ha già prodotto il primo gameplay moddato che è mostruoso... il mio consiglio è di fare il passaggio. alla fine costa pure poco...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
mi intrometto per dare una mia umile opinione.
Graficamente non è cambiato pes. ma dal lato gameplay (originale) dal 2020 al 2021, a mio modesto avviso, c'è un abisso! oltretutto @Holland_ ha già prodotto il primo gameplay moddato che è mostruoso... il mio consiglio è di fare il passaggio. alla fine costa pure poco...
Mi accodo anche se di grafica piccole migliorie quali Stewart che si muovono dietro il campo vigili che si muovono...... quando fai scivolate si vede nel campo default ovviamente a me piace eccome sono piccole cose che secondo me aggiungono qualcosa mio modesto parere ovviamente
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Mi accodo anche se di grafica piccole migliorie quali Stewart che si muovono dietro il campo vigili che si muovono...... quando fai scivolate si vede nel campo default ovviamente a me piace eccome sono piccole cose che secondo me aggiungono qualcosa mio modesto parere ovviamente
Io lo voglio installare solo che non o capito tutto il procedimento.. SIDER che non ho ecc e dove lo devo mettere sto SIDER boh
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Io lo voglio installare solo che non o capito tutto il procedimento.. SIDER che non ho ecc e dove lo devo mettere sto SIDER boh
La cartella del sider va messa dentro la directory principale di pes. all'interno della cartella del sider dovrai andare ad inserire le varie cose che ti interessano. se ti iscrivi su evoweb trovi tutto ed in ogni post è spiegata la procedura per inserire i vari add-on del sider. All'inzio può sembrare ostico, ma vi cambia drasticamente l'esperienza di gioco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Grazie.
Perchè ho scaricato il nuovo gameplay

ho copiato come scritto il file exe nella cartella PES sostituendolo con quello originale
poi il DT dei portieri (ho scelto il secondo) e l'ho copiato nella cartella DATA

ho avviato il gioco, cliccando due volte dall'exe appena sostituito
ma il gioco è lo stesso di prima, quindi sicuramente ho sbagliato io qualcosa nell'installazione...

scusate sono una capra e non voglio scocciare @Holland_ vista anche la sua "location" di questi giorni (a proposito, rimettiti presto e in sesto!).
Scusa Holland
Da quello che vedo sei passato a PES2021!
Visto che sei un esperto mi consigli di passare dal 20 al 21? Io ero indeciso visto le scarse differenze che erano state evidenziate
Grazie
Assolutamente si
Io lo voglio installare solo che non o capito tutto il procedimento.. SIDER che non ho ecc e dove lo devo mettere sto SIDER boh
@ninosbangif
 

Allegati

  • Screenshot (114).png
    Screenshot (114).png
    643.2 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot (115).png
    Screenshot (115).png
    645.8 KB · Visualizzazioni: 31

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Domattina il corriere mi ritira il "pargolo" .....
se poi mi torna in fretta e contestualmente mi arriva la TV nuova sarebbe il TOP!!!
Maronna ho subito talmente tanti falli con il gp di @Holland_ che mi si è azzoppato il pc!!!
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
La cartella del sider va messa dentro la directory principale di pes. all'interno della cartella del sider dovrai andare ad inserire le varie cose che ti interessano. se ti iscrivi su evoweb trovi tutto ed in ogni post è spiegata la procedura per inserire i vari add-on del sider. All'inzio può sembrare ostico, ma vi cambia drasticamente l'esperienza di gioco.

Io la cartella del sider l'ho messa da un'altra parte (anche se della stessa unità disco). Dici meglio spostarla? Perchè per funzionare funziona...
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@holland c’è un modo per verificare che sto giocando con la tua mod GP? Non avevo eliminato i file ma sovrascritti... onestamente non ho notato differenze (al contrario di pes2020), temo che stia giocando senza mod gp, possibile? Oppure sarebbe andato semplicemente in crash?
[/QUOTE
Sono un caso disperato!?