GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.01 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED - RELEASED

Pikoloniko

Primi Calci
12 Aprile 2018
3
0
1
buona sera ragazzi
E' la prima volta che penso di provare una mod del genere ma prima di farla volevo alcune delucidazioni e spero me le darete.
1) Spero di non offendere nessuno ma fino al pes 20 ho sempre usata la SmokePatch e volevo sapere se sia questa mod che la patch possono funzionare entrambe.
2) Ho notato che ci sono varie versioni ma sono costretto ad installare dall v1 fino all'ultima?
3) Io ho già iniziato sia la Master League che il myclub e immagino che nel myclub non viene cambiato nulla ma nella Master League in corso cambia qualcosa o la devo rifare da capo?
Grazie per la comprensione :)
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao,

1) puoi fare certamente funzionare sia il gameplay moddato che la smoke patch
2) no, installa una sola versione. Io ti consiglio sempre l'ultima che ha migliorie
3) non devi rifare da capo la master. Puoi continuare quella che stai facendo. Ti conviene però ricreare un nuovo file system ogniqualvolta cambi gameplay (per ricrearlo basta che lo elimini dalla cartella Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\tantinumeri\save)
 

Pikoloniko

Primi Calci
12 Aprile 2018
3
0
1
Ciao,

1) puoi fare certamente funzionare sia il gameplay moddato che la smoke patch
2) no, installa una sola versione. Io ti consiglio sempre l'ultima che ha migliorie
3) non devi rifare da capo la master. Puoi continuare quella che stai facendo. Ti conviene però ricreare un nuovo file system ogniqualvolta cambi gameplay (per ricrearlo basta che lo elimini dalla cartella Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\tantinumeri\save)
Grazie mille ma credo che ricomincio visto che ancora non ho tipo la serie a ancora sistemata e cosi via ma mi date un consiglio?
meglio le sider che è la prima volta che lo sento o le patch?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland vorrei chiederti una info se possibile, volendo ma si potrebbero alzare ulteriormente i falli oppure no?Grazie.
Molto dipende anche dal nostro modo di giocare, comunque sto lavorando sulla V5 perché voglio che il tutto sia il più equilibrato e stabile possibile
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
in attesa della V5 perchè ormai non facciamo in tempo nemmeno ad affezionarci a un gp finalmente trovo la mia prima vittoria con la V4 ma che fatica...match da 10min SS

2020.10.06-18.40.png
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
buongiorno ho letto i vostri commenti entusiastici e le cose fatte da holland, favoloso :D .. ma se c'e una master league in corso non funziona? ho messo l'exe di holland ma non mi fa caricare
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Ciao,

1) puoi fare certamente funzionare sia il gameplay moddato che la smoke patch
2) no, installa una sola versione. Io ti consiglio sempre l'ultima che ha migliorie
3) non devi rifare da capo la master. Puoi continuare quella che stai facendo. Ti conviene però ricreare un nuovo file system ogniqualvolta cambi gameplay (per ricrearlo basta che lo elimini dalla cartella Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\tantinumeri\save)
sei sicuro? io quando metto il file pes 2021.exe non mmi carica la carriera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988