GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V3 + Adaptive IA DISABLED - RELEASED

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ oggi ho ricevuto un pugno in area: niente rigore .... se mi fischiava rigore per pugno sarebbe stato clamoroso sapendo che il gioco e impostato per nn dare questo tipo di rigori.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Comunque hai fatto un lavoro grandioso! È il piu bel gameplay abbia mai provato! Uso solo i tuoi ovviamente!
@incas36 l ha provato? Sta bene? Non si sente da un po ... io nonostante tutto non dimentico che il primo gp moddato che mi ha fatto fare il grande salto verso il pc e stata opera sua a pes19!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Se la smette di crashare volentieri
:rotfl:
Dai Ninoooooooooooooooooooooooo(y)
@Holland_ oggi ho ricevuto un pugno in area: niente rigore .... se mi fischiava rigore per pugno sarebbe stato clamoroso sapendo che il gioco e impostato per nn dare questo tipo di rigori.
Impossibile amico.......a me li fischia!!!!
Scherzo :rotfl:
Comunque hai fatto un lavoro grandioso! È il piu bel gameplay abbia mai provato! Uso solo i tuoi ovviamente!
@incas36 l ha provato? Sta bene? Non si sente da un po ... io nonostante tutto non dimentico che il primo gp moddato che mi ha fatto fare il grande salto verso il pc e stata opera sua a pes19!
Si si Luca...............è sempre incasinao purtroppo (y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Comunque hai fatto un lavoro grandioso! È il piu bel gameplay abbia mai provato! Uso solo i tuoi ovviamente!
@incas36 l ha provato? Sta bene? Non si sente da un po ... io nonostante tutto non dimentico che il primo gp moddato che mi ha fatto fare il grande salto verso il pc e stata opera sua a pes19!
Ciao Luca! È sempre un piacere leggerti! Ci sono, ci sono. Purtroppo lavoro e famiglia mi stanno tenendo lontano da Pes. @Holland_ ha fatto un lavoro straordinario ed un mito del gameplay! Sono fiero di essere stato il suo mentore! VVB ragazzi!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Succede anche a me... @Holland_ mi ha salvato la vita videoludica !!!

Non prendevo un rigore da anni su console poi ho detto ma chi è costui che osa sfidare la konami! ahahah
Fammi provare sto Pes sul PC... wow!!!

Pensa che ho disdetto per l'acquisto dell PS5 e ho deciso di potenziare il mio pc con una RTX 3080!

Grande e sempre disponibile il nostro @Holland_ ...

Havana.

Sulla RTX io aspetto, per ora. Anche perchè dovrò cambiare cpu e probabilmente scheda madre (sull'alimentatore ancora non saprei).

Sul fatto che il GP di @Holland_ mi abbia fatto tornare a PES senza manie di autolesionismo, non ci piove. Appena provato la V1, prima di questa V3, amichevole: rigore. Poi partita vinta 2-1 con un rigore per parte, il loro parato.

Che dire, finalmente qualcosa. Se solo riuscisse a moddare anche la parte tattica avremmo IL gioco (almeno per me). Ma non si può tutto...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Quando ti crasha? Dopo quante partite? Anch'io vorrei iniziarne una, ma il fatto dello stadio dell'Ajax che diventa nero alla prima giornata mi frena un po' (non vorrei si ripetesse con un altro stadio). Se poi ci si mettono anche i crash...

Ho disabilitato il weather-condition mettendogli il ";" davanti e finalmente nella master non compare + il campo dell'ajax nero.
Domanda: ma il suddetto weather-condition cosa avrebbe dovuto gestire?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Sulla RTX io aspetto, per ora. Anche perchè dovrò cambiare cpu e probabilmente scheda madre (sull'alimentatore ancora non saprei).

Sul fatto che il GP di @Holland_ mi abbia fatto tornare a PES senza manie di autolesionismo, non ci piove. Appena provato la V1, prima di questa V3, amichevole: rigore. Poi partita vinta 2-1 con un rigore per parte, il loro parato.

Che dire, finalmente qualcosa. Se solo riuscisse a moddare anche la parte tattica avremmo IL gioco (almeno per me). Ma non si può tutto...
Per quello Nino faremo uscire un edit, ci stanno lavorando senza sosta
Ho disabilitato il weather-condition mettendogli il ";" davanti e finalmente nella master non compare + il campo dell'ajax nero.
Domanda: ma il suddetto weather-condition cosa avrebbe dovuto gestire?
Il meteo
 
  • Like
Reactions: dextervr e Furiola

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Oggi ho affinato la V3 ma intervenendo maggiormente sugli errori della cpu, visto che un passo avanti lo abbiamo fatto con l'Adaptive, rendendola ancora più normale soprattutto in partite critiche a livello di script come può essere un derby.
Ne consegue maggior libertà e casualità, il livello è SS e devo dire che nei test effettuati mi sono davvero divertito, ma maggiormente non ho visto assolutamente nulla di forzato. Questa partita è stata l'ultima per oggi, e nonostante la sconfitta devo dire che perdere così senza l'ombra di Konami è davvero molto bello.
Il tempo dirà se effettivamente rimarrà tale..........intanto continuo a lavorarci, ma da subito si vede che già è migliore della V3 sotto questo aspetto.

Osservate queste 2 statistiche a fine match:
Passaggi riusciti cpu/umano
Passaggi intercettati cpu/umano

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ieri sera ho giocato il mio primo match a Liv LEGGENDA vs Bayern Monaco.....sarà perché era quasi L 1.00 o perché non ho affrontato il match con la dovuta attenzione o ancora perché ho sottovalutato il liv Leggenda moddato .... ho preso un imbarcata di proporzione epica .... i top player BMonaco hanno fatto i top player: Lewndovsky, Mueller e Gnabry inarrestabili!
Top team tostissimo! Mi è piaciuto un sacco nonostante L imbarcata storica!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ una domanda da profano.
Ho visto che carichi i tuoi gp su pesnewupdate che è il sito dove anch io scarico più o meno tutto.
Anche tu come altri linki il download ad un video di YouTube ... ma come si fa ad effettuare il download? Perché cliccando sul link download parte il video di YouTube ma nessun download
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ieri sera ho giocato il mio primo match a Liv LEGGENDA vs Bayern Monaco.....sarà perché era quasi L 1.00 o perché non ho affrontato il match con la dovuta attenzione o ancora perché ho sottovalutato il liv Leggenda moddato .... ho preso un imbarcata di proporzione epica .... i top player BMonaco hanno fatto i top player: Lewndovsky, Mueller e Gnabry inarrestabili!
Top team tostissimo! Mi è piaciuto un sacco nonostante L imbarcata storica!
Considera che Konami ha potenziato il Bayern quest’anno, così come fece lo scorso anno con Liverpool e che poi il go moddato è più difficile del vanilla......comunque sto già lavorando, come detto ieri, per cercare di depotenziare un pochino la cpu soprattutto quando vanno in tacca rossa
@Holland_ una domanda da profano.
Ho visto che carichi i tuoi gp su pesnewupdate che è il sito dove anch io scarico più o meno tutto.
Anche tu come altri linki il download ad un video di YouTube ... ma come si fa ad effettuare il download? Perché cliccando sul link download parte il video di YouTube ma nessun download
Luca io non carico i miei gp su Pesneeuodate, sono loro che li prendono e li mettono sul loro sito. :rotfl:
Io uso solo il tubo (y)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sulla RTX io aspetto, per ora. Anche perchè dovrò cambiare cpu e probabilmente scheda madre (sull'alimentatore ancora non saprei).

Sul fatto che il GP di @Holland_ mi abbia fatto tornare a PES senza manie di autolesionismo, non ci piove. Appena provato la V1, prima di questa V3, amichevole: rigore. Poi partita vinta 2-1 con un rigore per parte, il loro parato.

Che dire, finalmente qualcosa. Se solo riuscisse a moddare anche la parte tattica avremmo IL gioco (almeno per me). Ma non si può tutto...

Aspetta aspetta amico... con l'EDIT modificato si possono avere modifiche su tutto ciò che riguarda i reparti, le tattiche e altre migliorie tipo, più tiri da lontano, portieri con più uscite, dribbling ecc...

Dopo l'EDIT avrai il PES che ti farà ritornare fanciullo.

Abbi fede... se te lo dico io!?

Buona domenica.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Aspetta aspetta amico... con l'EDIT modificato si possono avere modifiche su tutto ciò che riguarda i reparti, le tattiche e altre migliorie tipo, più tiri da lontano, portieri con più uscite, dribbling ecc...

Dopo l'EDIT avrai il PES che ti farà ritornare fanciullo.

Abbi fede... se te lo dico io!?

Buona domenica.

No io intendevo cose come le freccine, per ora non c'è mod che ce le possa ridare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771