GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V3 + Adaptive IA DISABLED - RELEASED

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ho intasato l'altro topic generico!!!!!!!!!!!
Sto provando la V3 di @Holland_ in Master!!!!!
Una roba ASSURDA!!!

Azione CPU con tiro da 25mt alto (giustamente di Vidal di sx)
 
  • Like
Reactions: Holland_

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
gran bella storia!! Cambiato al 100% finalmente!! @hollahai fatto il miracolo!! Mi piace un sacco ritmo perfetto, si ha il pieno controllo e si finalizza quello che si decide di fare..domani lo testo per almeno 5ore !!! Che delirio!! Grazie @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Questo è pazzesco!!!!
Mia SIMULAZIONE senza aver schiacciato i tasti della simulazione!!!!
MAI SUCCESSO!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
gran bella storia!! Cambiato al 100% finalmente!! @hollahai fatto il miracolo!! Mi piace un sacco ritmo perfetto, si ha il pieno controllo e si finalizza quello che si decide di fare..domani lo testo per almeno 5ore !!! Che delirio!! Grazie @Holland_

Io domani pomeriggio mando la moglie a far shopping!!!!
Non ci sono per nessuno!!!
 
  • Like
Reactions: chribolo e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sandwich!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo tempo del primo match con V3 per ora 9 falli 3 gialli 1 rigore!!!
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Statistiche fine primo tempo Juve-Inter ICC
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 00_28_55.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 00_28_55.png
    453.2 KB · Visualizzazioni: 25

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Non avevo dubbi:D:D:D:D
::

@Holland_ a parte i falli, le dinamiche, il peso di giocatori e sfera c'è qualcosa di INCREDIBILMENTE DIVERSO in questo gameplay e forse è dato dalla disattivazione della IA ADAPTIVE: sono convinto al 100% che la CPU giochi LIBERA indipendentemente da noi!
Non so è stranissimo da spiegare, ma lo vedo!!!
E' una CPU LIBERA da qualcosa di prefissato!!!!
E QUALCOSA DI INCREDIBILE!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Se non lagga registro il secondo tempo e lo pubblico perchè + un PES MAI ESISTITO!
SEI UN FENOMENO!
Vai tranquillo Luca che è l’ADAPTIVE IA .........
Oggi ho fatto un test con il dt originale e l’exe vanilla senza nessuna modifica all’exe, eccetto quest’ultima............ COMPLETAMENTE UN’ALTRO GP!!!!
Ieri quando ho trovato l’addresses non ci credevo, ho fatto una prima modifica ma oltre a non funzionare aveva anche snaturato il gp, e siccome è composto da valori esadecimali che per norma non si possono moddare causa crash, ho pensato..........ma se lo disattivassi?
Così ho fatto!!!
Mi sono cercato l’addresses relativo che inibisce un indirizzo dentro l’exe, considera che ce ne sono svariati che konami utilizza per disattivare alcuni comandi, ho copiato i suoi valori e li ho riportati nell’ADAPTIVE.......e il gioco è fatto!! (y)
 
  • Like
Reactions: FabioPes e sam75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Vai tranquillo Luca che è l’ADAPTIVE IA .........
Oggi ho fatto un test con il dt originale e l’exe vanilla senza nessuna modifica all’exe, eccetto quest’ultima............ COMPLETAMENTE UN’ALTRO GP!!!!
Ieri quando ho trovato l’addresses non ci credevo, ho fatto una prima modifica ma oltre a non funzionare aveva anche snaturato il gp, e siccome è composto da valori esadecimali che per norma non si possono moddare causa crash, ho pensato..........ma se lo disattivassi?
Così ho fatto!!!
Mi sono cercato l’addresses relativo che inibisce un indirizzo dentro l’exe, considera che ce ne sono svariati che konami utilizza per disattivare alcuni comandi, ho copiato i suoi valori e li ho riportati nell’ADAPTIVE.......e il gioco è fatto!! (y)

Guarda che roba!
Vado a letto che domattina lavoro!!!
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 00_48_54.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 00_48_54.png
    443.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Una cosa sicuramente la hai disattivata. Cioè il fatto che la CPU riesca ad intercettare sempre le nostre mosse e faccia anche takle chirurgici. Ora non più. Ci si sente finalmente più liberi di giocare. Però c'è ancora il fatto che dopo 3 o 4 partite di torneo (sia esso campionato che coppa) (non ho provato la master) i giocatori della CPU skillano in qualche modo divenendo invalicabili in difesa, molto più reattivi, il loro portiere comincia a parare di tutto (ho provato anche a cambiargli il portiere e metterci un attaccante a porta che ha un valore 40 e freccia giù rossa, ma non cambia nulla, sempre miracoli fa.), i miei non vincono più i contrasti e anticipi e soprattutto rimpallano sempre i miei tiri come se mettessero un autobus di fronte alla loro porta e per me diventa impossibile fare gol. Questo anche se in attacco ho i miei giocatori al massimo della forma. È come se ci fosse gia deciso dal programma che quelle partite non puoi vincerle. Gioco offline contro cpu /full manual /liv. Superstar/Vel -2/15 min/exe ultimo tuo/dt konami.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Non ho praticamente dormito!
Questa V3 è pazzesca!
In giornata e nottata la spremo!
È incredibile la sensazione provata di CPU libera da schemi e non influenzata dal ns modo di operare: non penso sia un effetto placebo! Ovviamente è una sensazione che provi pad alla mano!
Ad oggi questa V3 per pes21 e in assoluto il punto più alto toccato a livell gp da @Holland_ !
Sui falli non mi esprimo più, ieri sera vs Inter superstar 15minuti addirittura 19 (match con rivalità), 5 gialli e 1 rigore ma la sensazione di un match reale!
Spallate, giocatori che si scontrano, passaggi errati, lanci errati, tiri da 25mt sbilenchi, colpi di testa, cambi di gioco, triangoli nello stretto, uno vs uno!
Addirittura un mio giocatore che simula senza che io abbia impartito il comando!
Davvero incredibile!
 
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Il passaggio dalla v2 alla V3 mi da l’idea di avere un nuovo gioco tra le mani. Semplicemente sublime! Noto molta più varietà di gioco della cpu e la scomparsa di alcuni script. Sul discorso falli credo dipenda molto se dribbliamo molto ed affrontiamo molti 1vs1, ma comunque aumentano. Ieri sera a me è successo che la cpu è stata ammonita per simulazione in area di rigore.
Che spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Non ho praticamente dormito!
Questa V3 è pazzesca!
In giornata e nottata la spremo!
È incredibile la sensazione provata di CPU libera da schemi e non influenzata dal ns modo di operare: non penso sia un effetto placebo! Ovviamente è una sensazione che provi pad alla mano!
Ad oggi questa V3 per pes21 e in assoluto il punto più alto toccato a livell gp da @Holland_ !
Sui falli non mi esprimo più, ieri sera vs Inter superstar 15minuti addirittura 19 (match con rivalità), 5 gialli e 1 rigore ma la sensazione di un match reale!
Spallate, giocatori che si scontrano, passaggi errati, lanci errati, tiri da 25mt sbilenchi, colpi di testa, cambi di gioco, triangoli nello stretto, uno vs uno!
Addirittura un mio giocatore che simula senza che io abbia impartito il comando!
Davvero incredibile!
Sono felicissimo Luca che ti piaccia (y)
Questa è da 5m
InkedScreenshot (239)_LI.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Il passaggio dalla v2 alla V3 mi da l’idea di avere un nuovo gioco tra le mani. Semplicemente sublime! Noto molta più varietà di gioco della cpu e la scomparsa di alcuni script. Sul discorso falli credo dipenda molto se dribbliamo molto ed affrontiamo molti 1vs1, ma comunque aumentano. Ieri sera a me è successo che la cpu è stata ammonita per simulazione in area di rigore.
Che spettacolo!!!

Io mi sto organizzando per giocare oggi pomeriggio un bel po di ore ..... con qualche magheggio sopraffino dovrei riuscire .... ;) ..... non vedo l ora di fare 3-4 match di fila ... la sensazione avuta ieri sera è di un gameplay LIBERO, quasi UMANO!
Una roba pazzesca!
 
  • Like
Reactions: Agsc266 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988