GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V3 + Adaptive IA DISABLED - RELEASED

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Screenshot (195).png

Changelog


EXE
NOVITA' assoluta è senza dubbio aver disattivato la ADAPTIVE IA nell'exe, sono riuscito a trovare l'addresses
e sostituire i suoi valori all'interno con quelli esadecimali relativi alla disattivazione
Inoltre sono intervenuto su altri addresses nuovi relativi allo script

Stringa=&"IS_PASS_COURSE_TO_REQUEST_PLAYER"
Stringa="MATCH_LEVEL_TOPPLAYER"
Stringa="continueAdvantagePress"

DT
Ridotta la letalità della cpu
Implementati falli e rigori
Maggior fisicità in campo
Le spallate sono fantastiche
Più errori della cpu
Più facilità nel dresteggiarsi con solo l'utilizzo dello stick
Ridotto il catch-up-bug
Punizioni meno letali

Ritmo più lento

Download

V3 + Adaptive IA "DISABLED"
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Non immagino come ti possa dimostrare la mia gratitudine per quello che fai. Senza il tuo lavoro non avrei continuato ad acquistare PES
 
  • Like
Reactions: Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Provata la v3 su 3 partite.

Il miglior gameplay al momento disponibile su Pes2021 secondo me.

Più aggressività e gioco della CPU, ma senza come nella V2 scadere in mille contatti e collisioni falsate, mantenendo la possibilità di gestire palle e dribblare e mantendo un'ottima reattività e responsività ai comandi ed imput senza imbambolamenti.

Unica cosa secondo me da migliorare un pò, troppa fisicità\super potenza della cpu in possesso di palla in difesa della palla dove anche giocatori mediocri riescono a tenere 2-3 difensori addosso e spesso andare via con la palla.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Sono molto intressato all'installazione , una domandina che io ho già iniziato la master se l'installassi dovro riniziare ? grazie
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Giocato amichevole nessun problema, ma in ML inizio e poi prima della1° partita ,il gioco ha smesso di funzionare!!!! cosa sbaglio colpa del Sider? qualcuno mi può aiutare,grazie
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Giocato amichevole nessun problema, ma in ML inizio e poi prima della1° partita ,il gioco ha smesso di funzionare!!!! cosa sbaglio colpa del Sider? qualcuno mi può aiutare,grazie
Io vorrei sapere se mi cancella la mia master già iniziata .. cmq dentro ci sta scritto che il sider non serve più
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi qui parliamo solo del GP, per problemi relativi alle patch e crash anadate nel Topic ufficiale PC.
Comunque questi crash li hanno anche su console, probabile che dipenda da loro...............vi consiglio di controllare qualche mod nel sider oppure il file edit
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
complimenti @Holland_ sembra veramente di essere tornati a giocare al fantastico pes 6..si prova una libertà mai provata prima..il gioco sembra non essere più finalmente su binari prestabiliti..se il mio attaccante è più forte salterà il difensore, non verrà più fermato dal fastidiosissimo script..la cpu ha provato il tiro da fuori ben 3 volte,segnandomi pure..non so se è già opera tua o bisognerà aspettare l'edit per quello..solo 2 cose segnalo, i portieri mi sembrano non escano (per quello ci vuole edit penso) e subisco pochissimi falli se non zero, ma forse è colpa mia..
 
  • Like
Reactions: orlynet

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
complimenti @Holland_ sembra veramente di essere tornati a giocare al fantastico pes 6..si prova una libertà mai provata prima..il gioco sembra non essere più finalmente su binari prestabiliti..se il mio attaccante è più forte salterà il difensore, non verrà più fermato dal fastidiosissimo script..la cpu ha provato il tiro da fuori ben 3 volte,segnandomi pure..non so se è già opera tua o bisognerà aspettare l'edit per quello..solo 2 cose segnalo, i portieri mi sembrano non escano (per quello ci vuole edit penso) e subisco pochissimi falli se non zero, ma forse è colpa mia..
Grazie caro..................a me da fuori non hanno ancora segnato, forse è un caso, per i portieri dobbiamo aspettare l'edit di @gabriele sereni e per i falli dipende dal tuo stile gioco amico, grazie per il Feedback ;)
 
  • Like
Reactions: dextervr

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grazie caro..................a me da fuori non hanno ancora segnato, forse è un caso, per i portieri dobbiamo aspettare l'edit di @gabriele sereni e per i falli dipende dal tuo stile gioco amico, grazie per il Feedback ;)
urca anche io provate un paio di partite fighissimo che bello giocare cosi''''' pero' Marce anche io subito pokissimi falli ma provo ancora e ti aggiorno
 
  • Like
Reactions: dextervr e Holland_

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
per quanto e' migliorato il gioco e script assenti sono passato da campione a leggenda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82