Gameplay MOD "DemoPes2020" by Holland_ + squadre modificate

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Da qualche giorno sto usando questo gameplay che @Holland_ mi ha passato.
Lo trovo forse il migliore di tutti, perchè si riesce ad avere quel minimo di spazi in più, senza cadere in eccessi all'opposto. Perchè bisogna ammettere che, in Pes, forse i difensori e la fase difensiva in generale sono un po' troppo efficaci.
Sia chiaro, la mia più grande preoccupazione per il nuovo efootball è proprio che la fase offensiva sia troppo prevalente, ed è anche uno dei motivi per cui non mi piace la concorrenza, però se guardiamo la realtà spesso le difese lasciano spazi, a volte anche clamorosi, in quasi tutte le partite.


Aggiungo che ho modificato a tutte le squadre, le istruzioni come già facevo da tempo anche con il gameplay originale su console, proprio nell'ottica di cui parlavo prima.

Questa combinazione gameplay modificato + modifiche ad istruzioni, sembra avermi dato il gameplay che cercavo, non semplice ma nemmeno stressante nel permettere di creare occasioni un po' diverse.

Ormai ho fatto una quindicina di partite in questo modo e quindi ho qualche certezza in più.

Metto gli highlights delle ultime 3 partite fatte per fare vedere la varietà dei gol realizzati. Non fatevi ingannare dai molti gol. In queste 15 partite c'è stato almeno uno 0-0 e un paio di 1-0.
Inoltre ricordate che gioco partite da 22 minuti, quindi il minutaggio si può sempre diminuire.
Ricordo anche che gioco manuale, a livello superstar e velocità 0.

Lituania - Bulgaria


Irlanda del Nord - Lituania


Svizzera - Italia

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ottimo lavoro, mi ricordo qualche anno fa che parlavi proprio di questi aspetti………lavorare sulle istruzioni è importante per aver un giusto bilanciamento (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online