PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
il problema è reale visto che molti utenti lo hanno riscontrato, bisognerebbe verificare perchè sorge questo problema, sarà lo schermo sarà la connessione capita solo sulla prima versione della playstation 4 ? ad oggi difficile dare una risposta ma il problema c è.
Concordo con te.
I cali di frame in quello stadio ci sono anche offline, non so come si possa affermare il contrario.
Evidentemente ci sono in giro ps4 diverse, oltre a quelle che conosciamo!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
il problema è reale visto che molti utenti lo hanno riscontrato, bisognerebbe verificare perchè sorge questo problema, sarà lo schermo sarà la connessione capita solo sulla prima versione della playstation 4 ? ad oggi difficile dare una risposta ma il problema c è.
Sull'ultima potrebbe essere...

A me nella stagione 1 crashava quando giocavo allo Jstadium offline...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Concordo con te.
I cali di frame in quello stadio ci sono anche offline, non so come si possa affermare il contrario.
Evidentemente ci sono in giro ps4 diverse, oltre a quelle che conosciamo!
Tra una ps4 base e una pro la differenza c'è
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Sull'ultima potrebbe essere...

A me nella stagione 1 crashava quando giocavo allo Jstadium offline...
io ho la prima versione della ps4 e riscontro solo lag e cali di frame giocatori lenti, passaggi lenti ecc, quando si gioca nel konami stadium sia off che online.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io ho la prima versione della ps4 e riscontro solo lag e cali di frame giocatori lenti, passaggi lenti ecc, quando si gioca nel konami stadium sia off che online.
Pure io ho la ps4 base ma francamente per giocare a sta demo estesa frega nulla tanto penso una decina di giorni poi lo metto da parte(anche per i vari problemi avuti nei download della patch ecc...)
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Si però non se ne può più di certe cose...
Giocatori che non riescono a girarsi e passarla prima che l'avversario a 3 metri di distanza ti piomba addosso e se la prende, idem quando stai per tirare, parate su tiri ad un metro dalla porta, i tuoi che arrivano sempre secondi su ogni palla, dormite dei difensori sui cross...
Mi avevano avvertito che Pes/Efootball era scriptato come (se non peggio) di fifa ma non mi aspettavo fino a questo punto. :mad:
Avevo abbandonato fifa perchè ero stanco di avere a che fare con certa merda ed ora mi sto ritrovando ad avere a che fare con la stessa identica merda :(
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Si però non se ne può più di certe cose...
Giocatori che non riescono a girarsi e passarla prima che l'avversario a 3 metri di distanza ti piomba addosso e se la prende, idem quando stai per tirare, parate su tiri ad un metro dalla porta, i tuoi che arrivano sempre secondi su ogni palla, dormite dei difensori sui cross...
Mi avevano avvertito che Pes/Efootball era scriptato come (se non peggio) di fifa ma non mi aspettavo fino a questo punto. :mad:
Avevo abbandonato fifa perchè ero stanco di avere a che fare con certa merda ed ora mi sto ritrovando ad avere a che fare con la stessa identica merda :(
concordo con te quando devi perdere si vede ad inzio partita i tuoi giocatori sono poco reattivi lenti ti sbagliano passaggi ad un metro tiri a scoppio ritardato miracoli del portiere avversario fai prima ad abbandonare.
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
concordo con te quando devi perdere si vede ad inzio partita i tuoi giocatori sono poco reattivi lenti ti sbagliano passaggi ad un metro tiri a scoppio ritardato miracoli del portiere avversario fai prima ad abbandonare.
La cosa malata è proprio il fatto che "devi perdere". :(
Potrei anche accettare qualche complicazione, qualche errore di troppo, ma ad un certo punto il gioco dovrebbe "capire" che sta esagerando, perchè a quel punto non è più una semplice partita dove "gira bene" al tuo avversario ma una presa in giro ai tuoi danni.

So che non c'è una persona che gestisce il tutto ma un videogioco è fatto da calcoli e numeri. Mettete un dannato valore che una volta superato, il gioco smette di aiutare l'altro per non fare in modo che l'altro si senta preso in giro da un numero eccessivo di situazioni assurde.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri sto gioco mi ha fatto sclerare abbastanza.

Non si riusciva a creare una cavolo di azione sia io che il mio avversario segnava solo dopo aver recuperato palla in attacco...ok..
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
oggi è praticamente impossibile giocare alle sfide fa veramente schifo sto gioco, non riesci a fare un passaggio non si riesce a fare un azione perchè i tuoi sono lenti quindi devi affrettare la giocata altrimenti vieni anticipato però se anticipi la giocata il passaggio viene intercettato anche se l avversario sta a tre metri di distanza mha
 
Ultima modifica:

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
oggi è praticamente impossibile giocare alle sfide fa veramente schifo sto gioco, non riesci a fare un passaggio non si riesce a fare un azione perchè i tuoi sono lenti quindi devi affrettare la giocata altrimenti vieni anticipato però se anticipi la giocata il passaggio viene intercettato anche se l avversario sta a tre metri di distanza mha
Una mini-recensione del gioco, praticamente! Una descrizione di come mi è girata ultimamente, tranne ieri che il passaggio manco me lo faceva fare.
E' anche per quello che sono passato al possesso palla. Per avere giocatori che vengono incontro anzichè scappare!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Per come è stato concepito sto gioco si vede subito se "gira male" quindi io ho deciso di non incaponirmi...massimo tre partite a sera/notte al massimo della concentrazione perché sennò poi son bestemmie e più si sale di categoria e più è tosta ovviamente :)
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
oggi è praticamente impossibile giocare alle sfide fa veramente schifo sto gioco, non riesci a fare un passaggio non si riesce a fare un azione perchè i tuoi sono lenti quindi devi affrettare la giocata altrimenti vieni anticipato però se anticipi la giocata il passaggio viene intercettato anche se l avversario sta a tre metri di distanza mha
Ah ecco pensavo di essere diventato scarso improvvisamente.

Non sarò un fenomeno ma almeno a far girare palla son in grado
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ah ecco pensavo di essere diventato scarso improvvisamente.

Non sarò un fenomeno ma almeno a far girare palla son in grado
Comunque è una cosa abbastanza diffusa, molte volte è ingiocabile e sul fatto che le partite sembrano già decise i dubbi salgono a vedere certe cose che succedono. Comunque probabilmente è un dare/ avere. Pero' a volte si rimane basiti per quanto è scandaloso.
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Comunque probabilmente è un dare/ avere.
Io ho sempre avuto da ridire su quella parte.

Cioè facciamo l'esempio di gente alle prime armi che gioca in D8 che per arrivare in porta hanno bisogno dell'errore dell'avversario. Lì ci potrebbe ure stare il discorso "una volta vengo aiutato io, una volta il mio avversario".

Ma non nel mio caso, che ho una certa esperienza come giocatore! Aspetta non fraintendere, non voglio insinuare che ho lo script soltanto contro, anche se all'apparenza è cosi e non solo perchè non puoi sapere se l'avversario sbaglia perchè è scarso o perchè i suoi sono più pesanti del solito, e cose simili.
Però, segui un attimo il mio ragionamento:

Se quando vinco io, vinco con 2-3 goal di scarto e tutti i miei goal sono puliti (cioè senza errori o deviazioni dell'avversario e rimpalli), mentre quando vince l'avversario vince con un goal di scarto, con i miei giocatori che sono pesanti, non riescono a far nulla e quel poco che riescono a fare sbagliano pure, e l'avversario segna perche vince rimpalli, ribattute contrasti inspiegabilmente vuoto dei miei difensori e via dicendo, io dovrei dovrei accontentarmi? Cioè dovrei sentirmi in pari?

Finchè la situazione è questa io avrò sempre da ridire e mi sembrerà sempre che mi venga tolto più di quanto mi venga regalato.


Ma poi (solo loro e Dio lo sanno) perchè farti rimanere in una divisione e farti perdere in modo evidente con gente che deve essere chiaramente aiutata per vincere, anzichè lasciarti vincere in modo che arrivi ad affrontare avversari di livello più alto dove magari è anche più facile manipolare partite senza che la cosa risulti evidente. Davvero, è stupida come cosa!
Cioè mi spiego? Sono in D3, per farmi perdere devi manipolare 15 situazioni? Allora fammi vincere! Non prendermi in giro! Lasciami salire in D2 dova magari devi manipolare soltanto 5 situazioni (se sono superiore all'avversario), altrimenti ripeto, mi prendi in giro.

E' tanto difficile implementare un algoritmo che faccia questo?
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ah ecco pensavo di essere diventato scarso improvvisamente.

Non sarò un fenomeno ma almeno a far girare palla son in grado
io mi reputo abbastanza bravo nella prima versione mi capitava pochissime volte di perdere, ma se perdevo cmq avevo la sensazione di avere il pieno controllo sui miei giocatori, qui invece sei in balia degli eventi non sai mai quando faranno la cazzata i tuoi giocatori giochi con il terrore bha
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Io ho sempre avuto da ridire su quella parte.

Cioè facciamo l'esempio di gente alle prime armi che gioca in D8 che per arrivare in porta hanno bisogno dell'errore dell'avversario. Lì ci potrebbe ure stare il discorso "una volta vengo aiutato io, una volta il mio avversario".

Ma non nel mio caso, che ho una certa esperienza come giocatore! Aspetta non fraintendere, non voglio insinuare che ho lo script soltanto contro, anche se all'apparenza è cosi e non solo perchè non puoi sapere se l'avversario sbaglia perchè è scarso o perchè i suoi sono più pesanti del solito, e cose simili.
Però, segui un attimo il mio ragionamento:

Se quando vinco io, vinco con 2-3 goal di scarto e tutti i miei goal sono puliti (cioè senza errori o deviazioni dell'avversario e rimpalli), mentre quando vince l'avversario vince con un goal di scarto, con i miei giocatori che sono pesanti, non riescono a far nulla e quel poco che riescono a fare sbagliano pure, e l'avversario segna perche vince rimpalli, ribattute contrasti inspiegabilmente vuoto dei miei difensori e via dicendo, io dovrei dovrei accontentarmi? Cioè dovrei sentirmi in pari?

Finchè la situazione è questa io avrò sempre da ridire e mi sembrerà sempre che mi venga tolto più di quanto mi venga regalato.


Ma poi (solo loro e Dio lo sanno) perchè farti rimanere in una divisione e farti perdere in modo evidente con gente che deve essere chiaramente aiutata per vincere, anzichè lasciarti vincere in modo che arrivi ad affrontare avversari di livello più alto dove magari è anche più facile manipolare partite senza che la cosa risulti evidente. Davvero, è stupida come cosa!
Cioè mi spiego? Sono in D3, per farmi perdere devi manipolare 15 situazioni? Allora fammi vincere! Non prendermi in giro! Lasciami salire in D2 dova magari devi manipolare soltanto 5 situazioni (se sono superiore all'avversario), altrimenti ripeto, mi prendi in giro.

E' tanto difficile implementare un algoritmo che faccia questo?
bella disamina concordo su tutti i punti ,c è molto script e si vede benissimo basta fare delle amichevoli il gioco fila liscio non ti da la sensazione di essere penalizzato contrati equi rimpalli equi falli giusti i giocatori corrono non sembrano corre con il freno a mano tirato, i passaggi sono direzionati e la potenza è quella giusta, non come nelle varie sfide dove il passaggio anche se carichi tutto ed esce un passaggio lento e sbilenco l intercetto palla è realistico sembra un altro gioco.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Io ho sempre avuto da ridire su quella parte.

Cioè facciamo l'esempio di gente alle prime armi che gioca in D8 che per arrivare in porta hanno bisogno dell'errore dell'avversario. Lì ci potrebbe ure stare il discorso "una volta vengo aiutato io, una volta il mio avversario".

Ma non nel mio caso, che ho una certa esperienza come giocatore! Aspetta non fraintendere, non voglio insinuare che ho lo script soltanto contro, anche se all'apparenza è cosi e non solo perchè non puoi sapere se l'avversario sbaglia perchè è scarso o perchè i suoi sono più pesanti del solito, e cose simili.
Però, segui un attimo il mio ragionamento:

Se quando vinco io, vinco con 2-3 goal di scarto e tutti i miei goal sono puliti (cioè senza errori o deviazioni dell'avversario e rimpalli), mentre quando vince l'avversario vince con un goal di scarto, con i miei giocatori che sono pesanti, non riescono a far nulla e quel poco che riescono a fare sbagliano pure, e l'avversario segna perche vince rimpalli, ribattute contrasti inspiegabilmente vuoto dei miei difensori e via dicendo, io dovrei dovrei accontentarmi? Cioè dovrei sentirmi in pari?

Finchè la situazione è questa io avrò sempre da ridire e mi sembrerà sempre che mi venga tolto più di quanto mi venga regalato.


Ma poi (solo loro e Dio lo sanno) perchè farti rimanere in una divisione e farti perdere in modo evidente con gente che deve essere chiaramente aiutata per vincere, anzichè lasciarti vincere in modo che arrivi ad affrontare avversari di livello più alto dove magari è anche più facile manipolare partite senza che la cosa risulti evidente. Davvero, è stupida come cosa!
Cioè mi spiego? Sono in D3, per farmi perdere devi manipolare 15 situazioni? Allora fammi vincere! Non prendermi in giro! Lasciami salire in D2 dova magari devi manipolare soltanto 5 situazioni (se sono superiore all'avversario), altrimenti ripeto, mi prendi in giro.

E' tanto difficile implementare un algoritmo che faccia questo?
Con il dare/avere in effetti sono stato buono per non dare l'impressione di fare riferimento a certe cose strane di cui tu hai parlato e con cui sono pienamete d'accordo. Pensa io sono in div. 4 e non c'e' verso di salire anzi scendo e salgo ma da li in poi per me è tabu!. E come ben puoi immaginare mi capitano sempre partite strane che è impossibile gestire. Sembra proprio che il gioco abbia deciso che da li non mi debba schiodare. Ma non sarà cosi' spero, o si? Boh!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771