PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Domanda per chi lo ha già provato.
Essendo su PS4 e avendo joypad diverso da PS5, cambia qualcosa se lo scatto lo si affida a R1 anziché R2, visto che quest'ultimo implementa altre funzioni?

p.s. io gioco in manuale, consigli settaggi?

Premetto che lo proverò stasera e che prima dell'attuale versione per renderlo un minimo giocabile avevo impostato velocità 1, ma spero che col ritorno dei vecchi comandi difensivi più simili a Pes 21 sia diventato quantomeno una base di gioco da cui ripartire, anche se giocando solo off line conviene fare allenamento per il discorso minutaggio, anziché partite da 5 min, giusto?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Si ma nessuno che parli con konami che gli faccia capire che su PS4 e ancora ingiocabile? L'utenza ps4 e ancora di più rispetto alla 5 devono fare qualcosa
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Ieri sera ho giocato a efootball 22, questa mattina preso dalla disperazione dello scempio visto rigioco al 21, mi moglie mi da pensando stessi giocando al 22, be questo è molto meglio di quello con cui giocavi ieri sera!
 
  • Like
Reactions: ceks

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Sinceramente non capisco, avete lag e scatti e gridate al complotto Konami-Sony per farvi comprare la ps5? (introvabile in +) Da 2gg mi sembra di stare su un forum di terrapiattisti. Non è più logico di controllare i settaggi del vostro fornitore internet? O collegarla via ethernet? Fin'ora ho giocato 17 partite on line e 6 vs CPU , zero problemi di connessione, tutto fluido. Ultima cosa , dal 2016 che leggo lamentele sulla "tirchieria" di Konami ha far uscire palle nere e leggende. Ora possiamo farci la squadra che più ci piace e vi lamentate ancora perché al D1 le squadre sono già piene di leggende e campioni . Boh
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Sinceramente non capisco, avete lag e scatti e gridate al complotto Konami-Sony per farvi comprare la ps5? (introvabile in +) Da 2gg mi sembra di stare su un forum di terrapiattisti. Non è più logico di controllare i settaggi del vostro fornitore internet? O collegarla via ethernet? Fin'ora ho giocato 17 partite on line e 6 vs CPU , zero problemi di connessione, tutto fluido. Ultima cosa , dal 2016 che leggo lamentele sulla "tirchieria" di Konami ha far uscire palle nere e leggende. Ora possiamo farci la squadra che più ci piace e vi lamentate ancora perché al D1 le squadre sono già piene di leggende e campioni . Boh
Se va a scatti anche offline la connessione c'entra poco, no?
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Da parte mia anche off line ho dei cali di frame anche se non eccessivi ma ci sono.
Sto leggendo sui forum per ps5 il gioco va alla grande e persino si esalta il livello di grafica.
Peccato perché la maggior parte degli utenti sono ancora su ps4 e siamo stati del tutto ignoranti.
Mi accontenterei di un gioco fluido anche con questi dettagli di grafica visto che il game play mi piace davvero
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Da parte mia anche off line ho dei cali di frame anche se non eccessivi ma ci sono.
Sto leggendo sui forum per ps5 il gioco va alla grande e persino si esalta il livello di grafica.
Peccato perché la maggior parte degli utenti sono ancora su ps4 e siamo stati del tutto ignoranti.
Mi accontenterei di un gioco fluido anche con questi dettagli di grafica visto che il game play mi piace davvero
Scandaloso questi Cali di frame...
Il concorrente su ps4 gira invece bene.
Differenza tra buoni programmatori e programmatori approssimativi
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,250
113
PSN ID
xRaMsEsx
Potrebbe essere che lo facciano di proposito per spingere l'utenza a comprare la PS5, non credo che sia tanto difficile replicare la grafica di Pes 2020 per PS4 in questo gioco, ma così facendo poi dovrebbero migliorare la qualità grafica del gioco su PS5 e Xbox Series X.
A Konami non credo che interessi su quale piattaforma giochi. Basta che giochi, e spendi i soldi, e considerando che attualmente la base installata di ps4 è molto superioire rispetto a ps5, è un pò un darsi la zappa sui piedi da soli.
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Se confronti con pes21 non vedi che il nuovo è nettamente inferiore o sono i miei occhi?
Questo è un altro discorso, certo che la versione update di pes20 la preferisco anch'io grafica e pad alla mano.
Forse è anche questione di abitudine, per esempio, molti amici giocano da anni su FIFA, quando dicevo e mostravo che pes era superiore, nessuno era d'accordo...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Io ho avuto modo di provarlo stamani un'oretta...
In allenamento è un po' più fluido e definito di grafica rispetto all'amichevole...
Nel complesso comunque nonostante ci sia molto da fare, se la consideriamo come base su cui ripartire (che sarebbe dovuta arrivare 8 mesi fa) non è malaccio dai...
Pensavo peggio in base ai commenti letti finora.
 

Jack1983B

Primi Calci
5 Gennaio 2020
9
1
3
PSN ID
Jack1983B
Buongiorno a tutti, dove trovo la patch per ps4 di efootball 2022 con squadre, giocatori, etc? grazie e buona pasqua!
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Provato su ps4 per la prima volta in assoluto ieri notte facendo qualche amichevole. Mi sembra un passo indietro a pes 2021 in tutto, gameplay grafica menù ecc...
Passaggi rasoterra lentissimi, rimpalli su rimpalli a centrocampo, terreno di gioco graficamente indecente...
Non capisco i commenti positivi, possibile siano comunque influenzati dal fatto che la versione precedente era il male assoluto.
Nonostante tutti i bonus veterani penso aspetterò a provare la nuova modalità nella speranza di qualche fix
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno a tutti, dove trovo la patch per ps4 di efootball 2022 con squadre, giocatori, etc? grazie e buona pasqua!
Da nessuna parte. E-Football non ha modalità editor,quindi niente patch. Se ne riparlerà,forse,in futuro. Puoi scaricare quella per Pes21,se vuoi.
 
  • Like
Reactions: Jack1983B

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Se mi permettete vorrei fare un'altra considerazione, (forse palese per molti) controllate il livello di spirito di squadra, perché sotto 85 è normale che i movimenti, i passaggi, le posizioni sono molto approssimativi. Ho notato un'enorme differenza tra 76 (spirito di squadra di partenza) e il 92 di adesso
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Provato su ps4 per la prima volta in assoluto ieri notte facendo qualche amichevole. Mi sembra un passo indietro a pes 2021 in tutto, gameplay grafica menù ecc...
Passaggi rasoterra lentissimi, rimpalli su rimpalli a centrocampo, terreno di gioco graficamente indecente...
Non capisco i commenti positivi, possibile siano comunque influenzati dal fatto che la versione precedente era il male assoluto.
Nonostante tutti i bonus veterani penso aspetterò a provare la nuova modalità nella speranza di qualche fix
Prova a mettere velocità 1...
Hai ragione sul discorso grafico, Pes 21 è superiore senza dubbio ma io in allenamento libero tutta sta differenza non la moto, mentre in amichevole ahimè si.
Speriamo che aggiustino il tutto voi prossimi aggiornamenti.
 

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Sinceramente non capisco, avete lag e scatti e gridate al complotto Konami-Sony per farvi comprare la ps5? (introvabile in +) Da 2gg mi sembra di stare su un forum di terrapiattisti. Non è più logico di controllare i settaggi del vostro fornitore internet? O collegarla via ethernet? Fin'ora ho giocato 17 partite on line e 6 vs CPU , zero problemi di connessione, tutto fluido. Ultima cosa , dal 2016 che leggo lamentele sulla "tirchieria" di Konami ha far uscire palle nere e leggende. Ora possiamo farci la squadra che più ci piace e vi lamentate ancora perché al D1 le squadre sono già piene di leggende e campioni . Boh
Che c’entrano i complotti? Ahahah se gran parte dei giocatori ha grossi problemi su ps4 è lecito mostrarli ed è inoltre lecito mostrare il disappunto. L’hai provato online? Ti sembra presentabile? A prescindere dai lag, hai visto la grafica? Io sinceramente non so che standard abbia la gente per un gioco di calcio nel 2022, ma la grafica online è alquanto ridicola. Graficamente e tecnicamente parlando ( a prescindere dai lag ) è un gioco per ps2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre