PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
ma no, è solo un impressione, adesso ci sono i server dedicati come ha promesso konami quindi il lag sicuramente non c'è piu e non ci sara mai piu...











...forse...
Si però qualcuno che ha il gioco fluido c’è perché gli avversari che incontro hanno il gioco che va fluido. Magari quelli su console sono avvantaggiati. Boh
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si però qualcuno che ha il gioco fluido c’è perché gli avversari che incontro hanno il gioco che va fluido. Magari quelli su console sono avvantaggiati. Boh
su console non saprei visto che gioco solo su pc ma a leggere parecchi commenti qui sul forum, pure i possessori di ps4 e ps5 spesso hanno gli stessi identici problemi, per cui..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non so online ma offline nel setting delle impostazioni grafiche vi suggerisco di mettere ombre su basso (c e un bug clamoroso su alto perché il gioco cala di fps), poi disattivare bloom e occlusione ambientale e per far 31 anche sfocatura movimento.
Io ho 60fps stabilissimi in game e nelle cut-scene durante il match. Nel pre-match invece calano a 35-40 ma è tutto accettabile.
 

Arcofreccia

Pulcini
30 Marzo 2020
41
1
8
Ciao, ho aggiornato da poco i driver della mia scheda grafica. E giocando sto notando dei tremolii.. cosa posso fare?
 

ROLLO

Primi Calci
29 Maggio 2022
2
1
3
Qualcuno ha risolto con i problemi di stuttering ? Ho 60 fps fissi e con un Ryzen 9 5900 e una 6700xt ma il gioco non è fluido come il 2021.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Secondo tempo Juventus-Arsenal liv SS Gameplay 1.0 5minuti, velocita -1, passaggi livello 3
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno ha risolto con i problemi di stuttering ? Ho 60 fps fissi e con un Ryzen 9 5900 e una 6700xt ma il gioco non è fluido come il 2021.
Hai provato a fare come ho elencato sopra?
Hai un monitor o una TV?
Ricordati dal pannello NVIDIA di NON abilitare il V-Sync ne di disabilitarlo ma di lasciare l'impostazione
"usa l'impostazione dell'applicazione 3D"
 

ROLLO

Primi Calci
29 Maggio 2022
2
1
3
Hai provato a fare come ho elencato sopra?
Hai un monitor o una TV?
Ricordati dal pannello NVIDIA di NON abilitare il V-Sync ne di disabilitarlo ma di lasciare l'impostazione
"usa l'impostazione dell'applicazione 3D"
Grazie Luca, con qulle impostazioni tolte va fluidissimo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Grazie Luca, con qulle impostazioni tolte va fluidissimo.
Allora se proprio vuoi andare nel dettaglio metti tutto su ALTA e metti solo BASSA su ombre .. poi eventualmente disabiliti una per volta anche le altre che ho segnato nel post sopra ... il problema/bug è proprio il parametro ombre ... L ho anche segnalato a Konami con descrizione minuziosa e screen ma non mi hanno cagato neanche di striscio ... sono proprio incredibili...e io sono convinto che per quel bug NON NOTO molti utenti pc hanno numerosi problemi di lag ... ricordati di riavviare altrimenti se cambi i parametri e non riavvii il gioco non li memorizza...altro bug...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.