Galleria video di Mestesso

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Inauguro qui la mia galleria dove onde evitare di scrivere centomila post inserirò qui tutti i miei video con Pes 15 ma se volete approfondire trovate tanti altri video sul mio canale di youtube.

Comincio nel postarvi questo gol di Liorente su scivolata dopo la papare del portiere e seguita da disconnesione dell'avversario!


Hahha ma era una partita veloce che senso ha quittare? Per giunta sul pareggio ahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Inauguro qui la mia galleria dove onde evitare di scrivere centomila post inserirò qui tutti i miei video con Pes 15 ma se volete approfondire trovate tanti altri video sul mio calae di youtube.

Comincio nel postarvi questo gol di Liorente su scivolata dopo la papare del portiere e seguita da disconnesione dell'avversario!


Hahha ma era una partita veloce che senso ha quittare? Per giunta sul pareggio ahahaha
Bello,soprattutto perchè me ne ricorda uno che ultimamente mi a fatto godere parecchio :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Finale della Coppa Novellino delle ore 17 del 10 dicembre. Finale combattuta fino all'ultimo minuto.
Partita completa, mettetevi comodi e gustatevela.

 
Ultima modifica da un moderatore:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
squadre lunghissime,passaggi di 40 metri e lancioni a non finire..non e' proprio lo stile juve..
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Appunto per questo si chiama Coppa Novellino ;) sono ancora un novellino con Pes essendo il mio primo anno, le tattiche devo ancora affinarle, ma per il momento con i lanci lunghi è l'unico modo che ho trovato per vincere qualche partita in più riuscendo ad arrivare alla mia prima finale, anche se poi il risultato non è stato il massimo.;)
Ma non credo di riuscirci mai più, sarà stata la fortuna del novellino :p
Da imparare ne ho sicuramente ancora molto.
 
Ultima modifica:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Questa è una perla, come qualcuno è già riuscito a segnare in una punizione dalla grande distanza ebbene ci sono riuscito pure io :mrgreen: Ma con l'aiutino di un difensore :p

 
Ultima modifica da un moderatore:

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Si dovrebbe segnalare questo bug delle punizioni da centrocampo,ho provato ad inviare i video miei alla konami tramite youtube ma non penso li prendano in considerazione
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Di bug c'è ne sono anche tanti altri.

Questa invece è una normale punizione
 
Ultima modifica da un moderatore:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ed un gol di Pirlo direttamente da calcio d'angolo. Forse è il gol più bello che ho fatto su PES! Ma che sia un bug pure questo? Però Pogbà in allenamento ci riusciva :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Il Bug del tiro al calcio di inizio. E mi è capitato già 2 olte di farlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Questo è un gol incredibile, non vi anticipo nulla gustatevelo, penso il gol più bello che io abbia mai fatto, e pure più fortunato :)

 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Veramente strano, molto particolare... Se fosse in manuale sarebbe una perla... Bello.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Questo video li batte tutti!

Gol su calcio d'angolo e......QUIT! Sto strunzzzzzzz! Ho capito perchè sto tizio è un +700 va avanti a quit! Merdacc!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre