Gaffe clamorosa della konami

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Nel PAOK Salonicco c'è un clamoroso scambio di persona,non so se voi l'avete già notato, comunque lo scrivo per chi non lo sa. Nel PAOK c'è un giocatore che si chiama Georgiadis, che ha la veneranda età di 41 anni, in verità Georgiadis ha 26 anni, ma la konami ha scambiato persona. Perché quel Georgiadis di 41 anni effettivamente esiste ed ha giocato anche nel PAOK! Ma la cosa più strana è che, fino alla fine della stagione 2013-2014, Georgiadis era proprio l'allenatore del PAOK!!! In parole povere hanno scambiato il Georgiadis giocatore con il Georgiadis ex-giocatore ed ora allenatore, e in nessuna delle patch e DLC, non hanno ancora aggiustato questa clamorosa gaffe.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Ma a me sinceramente non mi va di avvisare la konami per questa cosa, io questi errori li trovo divertenti, e non è nè la prima nè l'ultima volta che la konami fa e farà così. Ne hanno fatti tanti di errori simili negli anni,soprattutto errori di età, come lacina traore quest'anno che l'hanno messo a 28 anni invece che 23, o errori storici come a pes 4 dove molti giocatori delle nazionali sudamericane avevano 20 anni, mentre nella realtà molti erano già sopra i 30 anni. Ho voluto postare solo questa di gaffe perchè la storia è curiosa, non mi ricordo veri e propri scambi di persona tra giocatori ( anche se forse hanno messo solo l'età sbagliata).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,655
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno