GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Visualizza allegato 94037

Dunque...

1 - Werner (spero di sbagliare) VGG 83, quindi troppo facile... fallo con gente pacco tipo Weghorst VGG 75...



2 - Il ballerino iscrivilo a Ballando con le Stelle, non si può vedere...

3 - Rovesciate, colpi di tacco, rabone ecc, se non sono gol inutili da pubblicare, grazie

4 - Non male ma puoi fare di più.

Complimenti anche per la visuale piccionaia...
:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D


VA BENE, facciamo a chi ce l'ha piu grosso...:rolleyes::eek:


bronzino di talento...


pennellata chirurgica:p


questo mi ha fatto troppo ridere.....:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
.... e poi un giorno di maggio, due amici, colleghi moderatori, si incontrano per giocare un'amichevole dopo tanto tempo, nuotando nelle acque del pianto generale degli utenti myclub, straziati e senza speranza per il futuro di un gioco che puo' offrire tanto divertimento, con le premesse giuste...

ed ecco cose ne esce, che sia di speranza per tutti:



:):):)

Ps: quanto mi mancate ingabbiati miei...:(
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
.... e poi un giorno di maggio, due amici, colleghi moderatori, si incontrano per giocare un'amichevole dopo tanto tempo, nuotando nelle acque del pianto generale degli utenti myclub, straziati e senza speranza per il futuro di un gioco che puo' offrire tanto divertimento, con le premese giuste...

ed ecco cose ne esce, che sia di speranza per tutti:



:):):)

Ps: quanto mi mancate ingabbiati miei...:(


#docciati
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
.... e poi un giorno di maggio, due amici, colleghi moderatori, si incontrano per giocare un'amichevole dopo tanto tempo, nuotando nelle acque del pianto generale degli utenti myclub, straziati e senza speranza per il futuro di un gioco che puo' offrire tanto divertimento, con le premese giuste...

ed ecco cose ne esce, che sia di speranza per tutti:



:):):)

Ps: quanto mi mancate ingabbiati miei...:(

Da sottolineare che i gol sono stati realizzati in manual #thor :eek::eek:
Che partite! :D:p
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
.... e poi un giorno di maggio, due amici, colleghi moderatori, si incontrano per giocare un'amichevole dopo tanto tempo, nuotando nelle acque del pianto generale degli utenti myclub, straziati e senza speranza per il futuro di un gioco che puo' offrire tanto divertimento, con le premese giuste...

ed ecco cose ne esce, che sia di speranza per tutti:



:):):)

Ps: quanto mi mancate ingabbiati miei...:(
tenor.gif
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ho letto Thor e ho pensato una cosa.
LA GABBIA è un po' come Asgaard. Non è un luogo ma sono le persone. Un saluto ingabbiati.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ho letto Thor e ho pensato una cosa.
LA GABBIA è un po' come Asgaard. Non è un luogo ma sono le persone. Un saluto ingabbiati.
Ciao mitico Jean!!
Come procede quest'anno?
Io il myClub lo sto giocando pochissimo, giusto la challenge settimanale vs com.
Per il resto sto collezionando tutti i bianchi licenziati, ne mancano pochi credo, con i quali appunto affronto poi il com.
Non mi sto facendo mancare invece tornei ed amichevoli con altri utenti del Forum, l'aspetto migliore a mio giudizio per apprezzare al meglio il gioco.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ciao mitico Jean!!
Come procede quest'anno?
Io il myClub lo sto giocando pochissimo, giusto la challenge settimanale vs com.
Per il resto sto collezionando tutti i bianchi licenziati, ne mancano pochi credo, con i quali appunto affronto poi il com.
Non mi sto facendo mancare invece tornei ed amichevoli con altri utenti del Forum, l'aspetto migliore a mio giudizio per apprezzare al meglio il gioco.
Ciao Davide, ma dove li organizzate i tornei? Mi piacerebbe partecipare se non sono a numero chiuso
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ciao Davide, ma dove li organizzate i tornei? Mi piacerebbe partecipare se non sono a numero chiuso
Ciao Fili!
Io da novembre sto giocando in Full Manual, i tornei ai quali faccio riferimento sono appunto con queste impostazioni.
Ad oggi siamo comunque quasi al termine, per fine mese/inizio giugno termineremo.
Uno di questi è organizzato nella sezione Manual del Forum, nel caso volessi dare un occhio. ;)

PS. Hai provato a sentire @tecnova? Magari organizza qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ciao Fili!
Io da novembre sto giocando in Full Manual, i tornei ai quali faccio riferimento sono appunto con queste impostazioni.
Ad oggi siamo comunque quasi al termine, per fine mese/inizio giugno termineremo.
Uno di questi è organizzato nella sezione Manual del Forum, nel caso volessi dare un occhio. ;)

PS. Hai provato a sentire @tecnova? Magari organizza qualcosa.
Si si mi sono già imbucato xd
Si anche in fm in caso fatemi sapere tanto x divertirmi tutto qua, a presto :)
 
  • Like
Reactions: Dade77

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ciao mitico Jean!!
Come procede quest'anno?
Io il myClub lo sto giocando pochissimo, giusto la challenge settimanale vs com.
Per il resto sto collezionando tutti i bianchi licenziati, ne mancano pochi credo, con i quali appunto affronto poi il com.
Non mi sto facendo mancare invece tornei ed amichevoli con altri utenti del Forum, l'aspetto migliore a mio giudizio per apprezzare al meglio il gioco.
Ehilà Dade io ho giocato parecchio fino alla divisione 1 con livello 1 (full bronzi con 3 argenti e una bianca) e una livello 2 full argenti con 2 ori. Il gioco l'ho abbandonato 2/3 settimane fa, ho farmato parecchio per crearmi il Napoli che uso nella challange vs human settimanalmente ma poi mi sono stufato delle cose poco sensate che mi son capitate nel corso del tempo. Volevo costruirmi una squadra per la pesleague per provare a competere un po' e senza la possibilità di sbancare gli agenti ho conservato quanto più potevo e ho girato l'agente Ligue 1. 25 giri all'epoca significavano col 10% palla nera almeno due nere garantite, come capitato al 90% degli utenti del forum io invece non ho trovato nulla e li ho perso la voglia di giocare oltre, una volta in D1 dover combattere contro il lag e altre schifezze (tipo i melinatori seriali) mi ha fatto abbandonare.
 
  • Like
Reactions: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771