GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
credo di essere l'unico a non aver fatto ancora una partita coop. Qualcuno in giro mi coopterebbe per farmi provare senza rischi di rovinarsi la valutazione-reputazione- classifica? Non so nemmeno da che parte cominciare.:oops::)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
credo di essere l'unico a non aver fatto ancora una partita coop. Qualcuno in giro mi coopterebbe per farmi provare senza rischi di rovinarsi la valutazione-reputazione- classifica? Non so nemmeno da che parte cominciare.:oops::)

Certo, chiedi in chat ps4, cosi se ce qualcuno disponibile si palesa... solitamente trovi qualcuno la sera... anche ad orari vampireschi .
Io solitamente verso le 22;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono alla ricerca disperata di Johan Cruijff.

Fino ad ora non ho mai provato a sbancare ne a prendere nessuna leggenda spendendoci troppo tempo.
Ma il Profeta del Goal deve essere mio.

Avevo pochi GP, tempo ancor meno per via del dannato lavoro.

Ho dovuto intraprendere un viaggio, licenziandomi e abbandonando affetti ed effetti personali.
Mi sto riconciliando con me stesso.

Sono in un piccolo villaggio di nome Rachel che sta a circa 150 Km dalla famosa Las Vegas.
Non sapevo che in Nevada facesse così freddo.

Ho dovuto fare questo viaggio, non volevo ma ho dovuto, non era giusto ma lo volevo, me lo sconsigliavo e poi mi correggevo.

Poco distante da dove mi trovo (Rachel) c'è la base militare Nevada Test Site - 51, più comunemente conosciuta come Area 51.

Questo lo scopo del mio viaggio:
Farmi amici un paio di Man in Black, avere un Pass che mi dia libero accesso nella base militare, impegnarmi al massimo per essere simpatico a tutti, venire a conoscenza dei loro segreti, bere del Whisky distillato su Marte e una volta che siam tutti belli sbronzi fare il trenino con MIB, scienziati, Rettiliani, militari, Grigi e Giorgia Palmas.

La mattina successiva, quando tutti mi vorranno bene, uscirò dal disco di Roswell con Giorgia al mio fianco, coperta solo da un leggero strato di ectoplasma, facendo la mia richiesta;

"Mi potete, per cortesia, clonare Johan Cruijff ?"

Di sicuro con qualcuno litigherò e qualcun' altro mi prenderà per matto, ma confido fortemente nei Rettiliani. Loro giocano a Pes, si sa.

E' tutto molto più facile rispetto a sbancare questo agente.

Diario di bordo del 23/02/2018 - Ore 17.25
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sono alla ricerca disperata di Johan Cruijff.

Fino ad ora non ho mai provato a sbancare ne a prendere nessuna leggenda spendendoci troppo tempo.
Ma il Profeta del Goal deve essere mio.

Avevo pochi GP, tempo ancor meno per via del dannato lavoro.

Ho dovuto intraprendere un viaggio, licenziandomi e abbandonando affetti ed effetti personali.
Mi sto riconciliando con me stesso.

Sono in un piccolo villaggio di nome Rachel che sta a circa 150 Km dalla famosa Las Vegas.
Non sapevo che in Nevada facesse così freddo.

Ho dovuto fare questo viaggio, non volevo ma ho dovuto, non era giusto ma lo volevo, me lo sconsigliavo e poi mi correggevo.

Poco distante da dove mi trovo (Rachel) c'è la base militare Nevada Test Site - 51, più comunemente conosciuta come Area 51.

Questo lo scopo del mio viaggio:
Farmi amici un paio di Man in Black, avere un Pass che mi dia libero accesso nella base militare, impegnarmi al massimo per essere simpatico a tutti, venire a conoscenza dei loro segreti, bere del Whisky distillato su Marte e una volta che siam tutti belli sbronzi fare il trenino con MIB, scienziati, Rettiliani, militari, Grigi e Giorgia Palmas.

La mattina successiva, quando tutti mi vorranno bene, uscirò dal disco di Roswell con Giorgia al mio fianco, coperta solo da un leggero strato di ectoplasma, facendo la mia richiesta;

"Mi potete, per cortesia, clonare Johan Cruijff ?"

Di sicuro con qualcuno litigherò e qualcun' altro mi prenderà per matto, ma confido fortemente nei Rettiliani. Loro giocano a Pes, si sa.

E' tutto molto più facile rispetto a sbancare questo agente.

Diario di bordo del 23/02/2018 - Ore 17.25

No vabbè... spettacolo :D:D
Spero vivamente che continuerai il diario!

172DE7C4-0B64-4564-8874-DA04B0D707C1.jpeg
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Tutto ok raga, in questo periodo mio padre viaggia spesso per i problemi di salute di mia madre e io devo sbrigare tutto il lavoro, grazie del pensiero :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
tenor.gif

Dunque...

1 - Werner (spero di sbagliare) VGG 83, quindi troppo facile... fallo con gente pacco tipo Weghorst VGG 75...



2 - Il ballerino iscrivilo a Ballando con le Stelle, non si può vedere...

3 - Rovesciate, colpi di tacco, rabone ecc, se non sono gol inutili da pubblicare, grazie

4 - Non male ma puoi fare di più.

Complimenti anche per la visuale piccionaia...
:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Visualizza allegato 94037

Dunque...

1 - Werner (spero di sbagliare) VGG 83, quindi troppo facile... fallo con gente pacco tipo Weghorst VGG 75...



2 - Il ballerino iscrivilo a Ballando con le Stelle, non si può vedere...

3 - Rovesciate, colpi di tacco, rabone ecc, se non sono gol inutili da pubblicare, grazie

4 - Non male ma puoi fare di più.

Complimenti anche per la visuale piccionaia...
:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D

La "visuale piccionaia" va negli annali :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82