Kits G-Customs [LABORATORIO]

gabriel_lane92

Pulcini
20 Settembre 2017
84
28
18
PSN ID
gabriel_lane1992
Xbox Gamertag
gabriel_lane1992
Buongiorno a tutti :] !

È passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ho presentato una delle mie creazioni; in effetti, trovare un nome per le mie creazioni è stato un processo che mi ha costato un bel po di neuroni, ma alla fine è stata una piccolezza a dare l'incentivo.

Detto questo, vi do il benevenuto al mio (ed indirettamente anche di mio fratello) laboratorio G - Customs!

Se avete delle richieste per kit (preferibilmente fantasy), allora non esitate a commentare nella discussione creata nella sezione [RICHIESTE]. Naturalmente vi prego di tener conto che sono novello, e che c'è ancora tanta strada da fare.

Vi piace una delle mie creazioni per le squadre che ho fatto? Sentitevi liberi di scaricare i contenuti e ad usarli (y)

Nei prossimi giorni presenterò delle squadre e maglie fantasy che ho usato personalmente.

Sono sicuro che insieme ci divertiremo ;)

Gabriel

PS: Se qualcuno di voi si sente generoso e vuole dare una spinta in più a quest'impresa, il mio PayPal e ggioia@gmx.net
Ogni donazione o somma è apprezzata!

FC Stevenage 1976 (sponsored by Lewis Hamilton)

Stevenage Logo.png
In questo scenario due sport si uniscono, per mezzo di un solo uomo:

Lewis Hamilton; pluri campione nella Formula 1, designer per Tommy Hilfiger, cavalliere del Regno Unito ... solo lui sa quanti titoli ha e quanto ha raggiunto come pilota professionista.

Le sue origini ci portano indietro nella piccola città Stevenage, nei sobborgi di Londra, con poco più di 80.000 abitanti. Niente di speciale, la stessa cosa dicasi della squadra che non ha visto la gloria della Premier League da un bel po di tempo.

Cosa potrebbe accadere se Lewis Hamilton compra il club, investe il suo capitale e le sue energie in esso per farlo diventare il nonplusultra del calcio inglese e portarlo sulla vetta d'europa?

Con questa idea in mente ed un logo nuovo "verde Petronas" nasce un Stevenage nuovo, fresco, pronto per conquistare il mondo.

Le maglie per l'anno e la prima stagione '21 -'22 sono già disponibili. I prossimi anni verrano mano a mano.

!!! Per le maglie e logo in formato originale commentate !!!

Buon divertimento!

Allegati

• 21StevenageAlternative.png
    21StevenageAlternative.png
    58.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • 21StevenageAway.png
    21StevenageAway.png
    54 KB · Visualizzazioni: 19
  • 21StevenageCup.png
    21StevenageCup.png
    53.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • 21StevenageGK.png