Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì sì ho segnato tutto...Ma se non si riaccende come lo recupero il disco del gioco???
Osti questa è una bella domanda..una volta qualcuno aveva scritto come fare..però mi sà che era un altro tipo di problema..và beh,mal che vada se è andata puoi sempre aprirla fisicamente,su youtube è pieno di tutorial..se hai un pelo di manualità ce la fai
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi purtroppo questo fulmine non fa ripartire neanche la tv in stand by lampeggia e basta...La ps4 poi neanche si accende.
Sperando di recuperare almeno il disco di Pes 20 all'interno mi sa che a cinque giorni dall'uscita di Pes 21, dobbiamo salutarci così...

Vi seguirò e vi aggiornerò in caso di buone nuove!
Allora ti è andata molto probabilmente la retroilluminazione,quindi fai prima a comprarne una nuova..
Per la play una volta che la provi in un altra presa e non ne vuole sapere difficilmente è salvabile..mi dispiace cavolo
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sì sì ho segnato tutto...Ma se non si riaccende come lo recupero il disco del gioco???
Mi spiace parecchio, vedersi sfumare il lavoro di mesi e mesi è senz’altro frustrante. Comunque per il disco ti basta aprire la console, io lo faccio ogni 6/7 mesi per pulirla e non c’è alcun problema, hai solo bisogno di qualche cacciavite.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Mi sento a pezzi io per te, che triste fine per questa grandissima avventura oltre che per la tua PS4...
Grazie amico mio...eh sì, triste epilogo.
Domani faccio un po di giri per capire se conviene seppellirla, e mi metterò in cerca di un'altra usata nel caso.
Pes 21 ci aspetta :)
Per la tv invece mano al portafoglio e poco da fare...
Visto che ci sono a questo punto mi informo su una 4k...o full hd.
Anzi se avete consigli in merito...
Io avevo una 32 pollici hd!
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Dispiace molto, non solo per la Master ma soprattutto per la TV e la PS4 che se non partano devono essere ricomprate di nuovo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Non ci credo!! Che notiziaccia, questa non ci voleva proprio...
Mi dispiace tanto amico...

Caccia sti soldi che Pes 2021 qui sul forum senza di te non lo voglio neanche immaginare!!:rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Non ci credo!! Che notiziaccia, questa non ci voleva proprio...
Mi dispiace tanto amico...

Caccia sti soldi che Pes 2021 qui sul forum senza di te non lo voglio neanche immaginare!!:rotfl:
Grazie amico mio...Non ci voleva proprio guarda!! La tv per forza di cose la riprendo a breve, e visto che avevo un' HD passo alla full HD che con la Ps4 rende di più.
Il problema sarà trovare la consolle usata e conveniente in zona, per poterla provare ed essere sicuro di non prendere una fregatura!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Una domanda per chi ne capisce più di me...
Quest'anno con Pes 21 vorrei fare un unico inserimento dati per quanto riguarda aggiornamento divise e Option file tramite chiavetta....E non vorrei sovraccaricare troppi dati ( per evitare poi di cancellare tutto quello che ho nel 2020).
Voi che sapete le dimensioni di tali file è possibile?
Sennò cancello tutti i dati, immagini ecc...del 2020 e Amen.
Lo chiedo per capire se conviene continuare la Master con Eddy Howe!
Grazie
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Una domanda per chi ne capisce più di me...
Quest'anno con Pes 21 vorrei fare un unico inserimento dati per quanto riguarda aggiornamento divise e Option file tramite chiavetta....E non vorrei sovraccaricare troppi dati ( per evitare poi di cancellare tutto quello che ho nel 2020).
Voi che sapete le dimensioni di tali file è possibile?
Sennò cancello tutti i dati, immagini ecc...del 2020 e Amen.
Lo chiedo per capire se conviene continuare la Master con Eddy Howe!
Grazie
Non ho capito quale è la vera domanda :rotfl:
Il FO pesa sui 280 mb(l'ultimo)
Anche i prossimi penso saranno su quella grandezza.
La tua play dovrebbe avere 500gb,non penso sei ridotto a dover cancellare 300mb di un fo per liberare lo spazio.
Per intenderci
Tu hai 500000mb
Il fo è da 280mb
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Non ho capito quale è la vera domanda :rotfl:
Il FO pesa sui 280 mb(l'ultimo)
Anche i prossimi penso saranno su quella grandezza.
La tua play dovrebbe avere 500gb,non penso sei ridotto a dover cancellare 300mb di un fo per liberare lo spazio.
Per intenderci
Tu hai 500000mb
Il fo è da 280mb
:rotfl: :rotfl: allora siamo a posto!!
No, perchè leggevo che per installare alcuni FO dovevi cancellare le immagini ecc...
Ma se le dimensioni sono quelle che dici è lo sono...basterà installare pes 21 e aspettare il file che mi interessa ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
:rotfl: :rotfl: allora siamo a posto!!
No, perchè leggevo che per installare alcuni FO dovevi cancellare le immagini ecc...
Ma se le dimensioni sono quelle che dici è lo sono...basterà installare pes 21 e aspettare il file che mi interessa ;)
Quello del cancellare le immagini è un procedimento che inizi a fare più avanti,di solito sulla quinta versione.
È sempre consigliabile cancellare tutte le immagini ed importare quelle nuove.
Ma lo fai non per un discorso di spazio fisico sulla play,ma di slot disponibili che dà il gioco per importare immagini(non sono illimitate,hanno un certo numero) e per evitare dei conflitti tra file che possono causare problemi al gioco.
Ma ripeto,non per un discorso di spazio fisico sulla paly ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL