Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
@Principe SM per curiosità (se non l'hai già presa) che tv ti servirebbe? Una Full HD hai detto, ma di che dimensioni? Magari potrei darti qualche suggerimento :)
Ciao Crazy...Ho già preso una telefunken da 43 pollici full hd. Ho fatto male?
È led tv,con 1080 p di definizione, io penso che col cavo hdmi si dovrebbe vedere bene...
Se pensi che avevo una hd 32 pollici prima...Non me ne intendo ma era un'occasione e l' ho presa!
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao Crazy...Ho già preso una telefunken da 43 pollici full hd. Ho fatto male?
È led tv,con 1080 p di definizione, io penso che col cavo hdmi si dovrebbe vedere bene...
Se pensi che avevo una hd 32 pollici prima...Non me ne intendo ma era un'occasione e l' ho presa!
Chiedevo proprio perché allora ricordavo bene, avevi una 32" prima, pensavo che quindi ti servisse un'altra 32" e ne avevo notata una (LG Full HD anche quella) che poteva essere interessante. Ma avendo modo di prendere una tv più grande meglio ancora. :)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Niente ragazzi....purtroppo dopo tre settimane con la Ps4 in assistenza è arrivato il triste verdetto! Il fulmine l'ha uccisa.

Si conclude ufficialmente qui questa Master e a questo punto ne prenderò una usata ma non avrò più i dati del mio hardware...

Dispiace perchè questa Master avrei voluto concluderla ma colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per avermi accompagnato in uno dei miei viaggi più avvincenti su Pes 20!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Niente ragazzi....purtroppo dopo tre settimane con la Ps4 in assistenza è arrivato il triste verdetto! Il fulmine l'ha uccisa.

Si conclude ufficialmente qui questa Master e a questo punto ne prenderò una usata ma non avrò più i dati del mio hardware...

Dispiace perchè questa Master avrei voluto concluderla ma colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per avermi accompagnato in uno dei miei viaggi più avvincenti su Pes 20!

TV e PS4 in un colpo solo? Che sfortuna
Sulla PS4 hai pensato di salvare l'hard disk O è partito anche quello?

Io per sopperire un po' a queste antenne maledette ne ho presa una da interno se proprio deve fulminare qualcosa deve passare dall.impianto elettrico non da una stupida antenna
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
TV e PS4 in un colpo solo? Che sfortuna
Sulla PS4 hai pensato di salvare l'hard disk O è partito anche quello?

Io per sopperire un po' a queste antenne maledette ne ho presa una da interno se proprio deve fulminare qualcosa deve passare dall.impianto elettrico non da una stupida antenna
Stai attento anche ai cavi di rete perché se entra dal telefono sei a punto ed a capo.
Prega che che si scarichi tutto nei condensatori del router,se no ti arriva a tv e play se ce le hai connesse via LAN.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Niente ragazzi....purtroppo dopo tre settimane con la Ps4 in assistenza è arrivato il triste verdetto! Il fulmine l'ha uccisa.

Si conclude ufficialmente qui questa Master e a questo punto ne prenderò una usata ma non avrò più i dati del mio hardware...

Dispiace perchè questa Master avrei voluto concluderla ma colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per avermi accompagnato in uno dei miei viaggi più avvincenti su Pes 20!
Dispiace cavolo,più che altro per la spesa da affrontare..fatevi un assicurazione,anche a rate,che negli ultimi anni di i fulmini e temporali sono aumentati(almeno parlo della mia zona a como).
Facendo l'elettricista ne vedo di danni da temporali,ed avolte per non fare un assicurazione da 30€ al mese con un solo temporale se ne vanno 1200 € ,tra caldaia,TV e centraline dei cancelli.
Purtroppo ad oggi l'elettronica in casa è aumentata a dismisura ed è ipersensibile
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
TV e PS4 in un colpo solo? Che sfortuna
Sulla PS4 hai pensato di salvare l'hard disk O è partito anche quello?

Io per sopperire un po' a queste antenne maledette ne ho presa una da interno se proprio deve fulminare qualcosa deve passare dall.impianto elettrico non da una stupida antenna
Io non me ne intendo ma mi hanno detto che cambiando l'alimentatore si accende ma non si vede...Poi hanno tentato con un nuovo cip da saldato e porta hdmi ma niente da fare quindi scontrandosi i pezzi nuovi e me la renderanno....
Non so se il modello che andrò a prendere oggi è uguale al mio e se il mio hardware può essere montato sopra...Non so neanche se si è salvato ma non credo! Boh, chiederò a chi se ne intende!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Niente ragazzi....purtroppo dopo tre settimane con la Ps4 in assistenza è arrivato il triste verdetto! Il fulmine l'ha uccisa.

Si conclude ufficialmente qui questa Master e a questo punto ne prenderò una usata ma non avrò più i dati del mio hardware...

Dispiace perchè questa Master avrei voluto concluderla ma colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per avermi accompagnato in uno dei miei viaggi più avvincenti su Pes 20!
Valuta se sia il caso di investire sulla nuova PS5 a sto punto, comunque PES 2021 sarà giocabile anche lì... Anche se si ragionerebbe su cifre ben diverse chiaramente (minimo 399 Euro per la Digital Edition).

Che sfortuna comunque... :(
 
  • Like
Reactions: Principe SM

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho letto solo adesso nel topic principale che hai trovato una PS4 usata a pochissimo... E che in ogni caso vorresti temporeggiare per la nuvoa console (e ti capisco perfettamente... io ho preso la PS3 quando già era diventata versione Slim, nel 2011, poi la PS4 idem, quando già era diventata Slim, nel 2018... E se tanto mi dà tanto anche decidendo di fare la pazzia e prenderla nel 2021 per PES 2022 sarebbe un'eccezione storica :rotfl:)...

Vabbè dai ti aspettiamo tutti a Udine a sto punto :)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Ho letto solo adesso nel topic principale che hai trovato una PS4 usata a pochissimo... E che in ogni caso vorresti temporeggiare per la nuvoa console (e ti capisco perfettamente... io ho preso la PS3 quando già era diventata versione Slim, nel 2011, poi la PS4 idem, quando già era diventata Slim, nel 2018... E se tanto mi dà tanto anche decidendo di fare la pazzia e prenderla nel 2021 per PES 2022 sarebbe un'eccezione storica :rotfl:)...

Vabbè dai ti aspettiamo tutti a Udine a sto punto :)
:) Sì io faccio sempre così...arrivo con due o tre anni di ritardo sul mercato delle consolle che i giochi usati costano poco e sono godibili lo stesso...
Poi ho appena cambiato il televisore e affrontato altre spese quindi valuteremo in futuro cosa fare...Ho ancora un sacco di giochi da finire pagati solo 10 euro su ps4 ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92