Full Manual Zone (Kokyu)

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Mi sono passato mezzo pom a divertirmi con sharefactory raccogliendo quei pochi gol full manual degni (per il mio liv..) di essere registrati :) full manual tutta la vita!
 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Belli! voto Alvarez. :D
grazie, verissimo manual è un altro mondo...

...devo onestamente dire che mi sa che il gol di alvarez di tacco, rivedendolo, mi è venuto in mente che ripensandoci forse, probabilmnete, non ne sono sicuro, ma devo dire che, per correttezza ehm ehm cioè, a riguardarlo ci ho pensato:
quello era il periodode grande pentimento, sono caduto, la tentazione, la frustrazione
....per cui avevo il tiro base. e lo capisco anche dalla data di registrazione ;)
ne sono quasi certo perchè di tacco in manual mi è riuscito solo sfiorare il palo...confesso.

oh tutto il resto è assolutamente e genuinamente manual!!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Grazie dell'incitamento Peeta, eccolo qui un altro video dei gol in full manual di kokyu che siccome è un termine giaponese è d'obbligo scriverlo beeeeene... se mamma konami viene a sapere che schernisci la lingua del sol levante ti degrada a moderator semplice come minimo!!! hihiiihi;)

dunque a parti i sgherz, questi sono gli unici gol che ho realizzato da natale ad oggi, non per forza spettacolari... ma per me ognuno di loro ha un posto nel mio cuore e memoria per le difficoltà con cui arrivano...importantissimi quanto rari insomma..ehhehe

EDIT: vale la pena quanto meno per il pezzo di sottofondo: "love" di john Lennon interpretata dai The Cure :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non sono mai stato un amante dei tiri a giro in pes, ma quello è da incorniciare...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
anche perchè se ne ho fatti altri due è dire tanto. il bello è proprio il fatto che in manuale è (per me) molto difficile da realizzare...ancora adesso ogni volta che provo o chiudo troppo o apro troppo , ma più la prima...
tra l'altro sembra che la palla venga sfiorata dalla schiena dl difens. ...era troppo chiuso anche quello probabilmente...
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bel video, alcuni goal un pò nella "norma" a livello tecnico altri invece eccezionali. Alcune bordate da fuori io me le sogno. Anche se forse la cosa può essere influenzata un pò dal fatto che alcuni erano giocatori forti/fortissimi ed io non li utilizzo mai.
Bello anche il goal con R2, seppur non mi pare angolatissimo. Ma come dicevo ad Antati in manual (e soprattutto online) sono merce molto rara!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
A me invece riescono più di quelli da vicino, e in un certo senso sono più facili. da vicino devo essere ancora più chirurgico tra pressione tasto e levetta in poco spazio etc. e ancora non ci sono.
e poi giocando in manual sono costertto a provare da fuori molte più volte, anche perchè gioco tranquillamente contro chiunque:assistiti, manual forti, etc. per cui, arrivare sotto porta frequentemente è ancora per me un altro livello che sto cercando di raggiungere in questo periodo...e comunque mi sono sempre piaciute tanto le bordate.Quello da molto fuori è Dongou del barcelonaB , in seguito l'ho pure pagato ma niente... non me lo rifà neanche per sbaglio.

grazie Mr.Antani, scelgo sempre prima la musica e poi "cerco" di adattarci le immagini... -professional-.hihihihi :)
bella quella cover, l'originale poi...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah sui tiri con r2 potrebbe anche essere così come dici tu. Questione più di abitudine e quanto ci si sopra in base al tipo di gioco che si sviluppa. Non ci pensavo!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
cioè a me anche con r2 da lontano mi gira di più...nel senso che il movimento della levetta magari ha quel millimetro in più di rotazione (non so se mi spiego) mentre da vicino i movimenti sono ridotti al minimo e secchi e per me più difficili leggermente., ma in manual onestamente trovo tutto difficile e alla fine sarà solo perchè sono meno abituato ad arrivare sotto porta con passaggi di prima etc..e poi anche molto "caso" nel momento giusto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No può essere un limite mio a cui non mi sono mai fermato q riflettere più di tanto. Ora che lo faccio potrebbe essere un mio mancato adeguamento al nuovo caricamento dei tiri. Rispetto agli anni scorsa secondo me ci mette un pochino di più a caricarsi e tendenzialmente, forse a causa di vari errori iniziali, tendo a non caricare mai troppo.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Appena appena sfornati nuovi gol di questa nuova fantastica esperienza in manual che ari-consiglio a tutto il mondo dei pessari assistiti.

Come al solito alcuni, soprattutto i primi, sono li solo per il fatto che ognuno di loro è una scoperta e una bella emozione...il tiro manual non smette di sorprendermi, anche (se non soprattutto) su quei tirigol che giocando in assistito davo per scontati.
E come al solito con il mio prsonalissimo metodo di montaggio superprofessional prima ho scelto la musica che a chi piace almeno compensa il tempo perso a guardare 3 minuti di sti gollettini...per me eurogol! (chemical brothers- surface to air)



 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visti!
Considerando che sei comunque un neofita del manual la qualità dei goal è buonissima. Alcuni poi sono proprio belli. Mi è piaciuto quello di interno sul primo palo e forse pure quello prima (sempre che fosse con R2). E poi spettacolare la bomba dalla distanza (non chiedermi chi fosse) a poco più della metà del video dopo un dribbling.

Riguardo la musica sai che sto pensando pure io di mettere qualcosa di elettronico per la compilation (se mai mi deciderò di farla)? Ci sta bene anche se i cb non mi fanno poi troppo impazzire.

Per il montaggio non male anche se consiglio anche a te di utilizzare se riesce (magari non sempre ma almeno un pò) le azioni in tempo reale, danno dinamicità e permettono a volte di far capire meglio i goal!

Comunque complimenti! Aspetto la prossima!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Visti!
Considerando che sei comunque un neofita del manual la qualità dei goal è buonissima. Alcuni poi sono proprio belli. Mi è piaciuto quello di interno sul primo palo e forse pure quello prima (sempre che fosse con R2). E poi spettacolare la bomba dalla distanza (non chiedermi chi fosse) a poco più della metà del video dopo un dribbling.

Riguardo la musica sai che sto pensando pure io di mettere qualcosa di elettronico per la compilation (se mai mi deciderò di farla)? Ci sta bene anche se i cb non mi fanno poi troppo impazzire.

Per il montaggio non male anche se consiglio anche a te di utilizzare se riesce (magari non sempre ma almeno un pò) le azioni in tempo reale, danno dinamicità e permettono a volte di far capire meglio i goal!

Comunque complimenti! Aspetto la prossima!

a parlare di pes qui su pesfan farei notte e invece devo andare!!!
stasera vedrò chi era il tiratore , mi sa gardner (inglese-abilità specifica)...e R2 etc

Sono d'accordissimo sulle azioni in tempo reale...ma confesso, appena registro prima mi suggestiono , mi sento in diretta ahahah e gioco a cane...registrare dopo spesso lo dimentico o a volte non ce la fa a registrare tutto e/o faccio casini...ma assolutamente più belli e c'è il sonoro dello stadio ...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Devi solo abituarti. Dopo il goal che pensi meriti di entrare nel tuo archivio personale a fine primo tempo via di tasto share e poi quadrato. Stop.
Se hai paura di dimenticarti fallo subito alla prima volta che hai una rimessa laterale (in questa maniera lo avrai anche facile da trovare partendo dalla fine del file video).

In questi casi se sei fortunato che il tuo avversario non rosica o non ha fretta avrai già anche un replay vero e proprio successivo al goal e sei a posto completamente. In caso di skip e in caso di goal tiro meritevole a fine gara salvi il replay e poi lo rivedi con calma. Parlo di tiro e basta perchè con quei miseri replay di 3 secondi che ti salva in 9 volte su 10 hai solo la conclusione in porta.

Devi solo abituarti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.