FULL MANUAL TUBE

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eccomi! Scusa il ritardo Metal!

Condivido totalmente i giudizi del buon Joker. E scelto il terzo come il goal migliore. Adoro i rasoterra tunnel (confermo che non serve R2, va solo a fortuna/precisione).
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eccone qualche altro mio!

Fatto l'altra notte in classificata contro un ibrido da 800 punti. Ho goduto come un turco.
Cross manuale e dynamic first toch (stop perfetto con r2) venuto perfettamente. Non è spettacolare ma di una difficoltà pazzesca.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=7zS9abDDprE[/video]

Ora un tiro d'interno. Jokerone credo sia il mio in assoluto più bello di sempre :oops:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=6-eaKsIPej8[/video]
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Grande peeta!! Grandissimi gol!
Il primo con belfodil è spettacolare soprattutto lo stop, davvero: spettacolare!
Mentre il secondo con honda classico tiro a giro con R2, davvero bello il risultato...sono d'accordo nel dire che tra tutti i tuoi gol a giro questo è il più bello!!!

Appena trento può posterà un gol che feci con mandzukic sempre con R2 e che salvò fortunatamente lui! ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
grande peeta! un mito per montaggio ed esecuzione. sempre il solito problema pero' questi goal li fai sempre lontano da noi...... ah ah ah ah
10527059-paio-di-stivali-di-gomma-verdi-su-sfondo-whtie.jpg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male evo, classica bomba da fuori di prima intenzione!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
finalmente ho potuto gustarmi con calma questa sezione complimenti a tutti ci sono goal per tutti i gusti e soprattutto che sanno di calcio, dovrebbe essere questa la sezione dedicata al GOTM e non certi numeri circensi e telecomandati che si vedono dall'altro lato!!
comunque a prima occasione metto qualcosina pure mio magari faccio un unico video cisto che rispetto a voi sto in arretrato!!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Quoto Jacoma,ma non mi dispiacerebbe vedere una sezione dedicata a giocate splendide pur non finalizzate dal goal...capitano anche queste situazioni...:eek:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Quoto Jacoma,ma non mi dispiacerebbe vedere una sezione dedicata a giocate splendide pur non finalizzate dal goal...capitano anche queste situazioni...:eek:

ad essere pignoli con il tiro full manual sono molto di più le belle azioni non concluse ghghghghghghg
stasera posto i miei(sto finendo il montaggio) andateci piano eh mi raccomando ghghghhg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande Jacoma!!! Dopo me li guardo tutti! Scusa per il ritardo!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visto Jacomaaaaaaaaaa!!

Sei un grande, la dedica finale mi ha quasi commosso :)
Non è molto tempo ma vedo che in così poco hai salvato dei gran bei goal. I due più belli, per me, sono quelli che vengono dalle due azioni più elaborate, con quella con l'assist di tacco sul gradino più alto.
In generale si vede come fai girare davvero bene palla complimenti.

Purtroppo ti sei convertito tardi quindi per il momento, come giusto che sia, hai principalmente delle gran "botte" con tiri "normali". Se non sbaglio ne ho visto solo uno ad effetto che sono quelli che forse danno più soddisfazione (secondo me). Assenti anche i tiri rasoterra che sono la novità di quest'anno. Spero proprio che li mantengano anche in Pes2014.

Nota di merito per il montaggio, molto carino!!! Solo un appunto, cavolo avvicinati a riprendere :D E' tutto montato con cura e stona vedere lo schermo così lontano!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Visto Jacomaaaaaaaaaa!!

Sei un grande, la dedica finale mi ha quasi commosso :)
Non è molto tempo ma vedo che in così poco hai salvato dei gran bei goal. I due più belli, per me, sono quelli che vengono dalle due azioni più elaborate, con quella con l'assist di tacco sul gradino più alto.
In generale si vede come fai girare davvero bene palla complimenti.

Purtroppo ti sei convertito tardi quindi per il momento, come giusto che sia, hai principalmente delle gran "botte" con tiri "normali". Se non sbaglio ne ho visto solo uno ad effetto che sono quelli che forse danno più soddisfazione (secondo me). Assenti anche i tiri rasoterra che sono la novità di quest'anno. Spero proprio che li mantengano anche in Pes2014.

Nota di merito per il montaggio, molto carino!!! Solo un appunto, cavolo avvicinati a riprendere :D E' tutto montato con cura e stona vedere lo schermo così lontano!!!

la dedica era dovuta in più persone mi avevano proposto il tiro manuale, ma solo l'entusiasmo con cui me ne hai parlato tu mi ha convinto definitivamente!!!!
i montaggi mi divertono parecchio, quello che non mi diverte è stare in piedi con il pad in una mano e il telefono nell'altra per riprendere il tutto ghghgghhgg
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Bel video e bei gol complimenti!!! ;-)
Aggiungimi sul psn che appena mi rimetto a giocare a pes ci facciamo una partita!! Ciao!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771