Frosinone canarini alla riscossa

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
IL FROSINONE vince la CHAMPIONS, chiude terzo in campionato a 10 lunghezze da INTER e JUVENTUS, INTER campione per differenza reti, siamo fuori dalla TIM CUP al primo turno come detto, poi posto i risultati e la chiudo qui, mi sto divertendo molto giocando campionato che senza TS mi sembra molto più lineare della master, poi lo posto a parte
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Complimenti da un vero tifoso giallazzurro :)
Grande, allora qualcuno ce n'è, il prox campionato cerco di postarlo in maniera più ordinata, i match tutti su YouTube ed i risultati qui con le eccezioni per big match, nel nuovo ho già dimenticato di registrare la prima con L'INTER peccato perché è stata una partita memorabile vinta 3 1 ma potevo farne almeno 5 o6
 

simtech

Primi Calci
8 Luglio 2019
12
1
3
Grande, allora qualcuno ce n'è, il prox campionato cerco di postarlo in maniera più ordinata, i match tutti su YouTube ed i risultati qui con le eccezioni per big match, nel nuovo ho già dimenticato di registrare la prima con L'INTER peccato perché è stata una partita memorabile vinta 3 1 ma potevo farne almeno 5 o6

Sì, ne siamo abbastanza dai per la nostra realtà :D Io mi occupavo di piccole mod su pes 6 poi ho abbandonato per impegni. Da quando abbiamo il nuovo stadio sto seguendo ovunque forum di pes per riuscire a trovarlo :D:D sarebbe più coinvolgente se lo mettessi anche tu nella tua carriera

P.S ma quanto è bella la maglia nera? Sono riusciti a farmela acquistare! :D
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Sì, ne siamo abbastanza dai per la nostra realtà :D Io mi occupavo di piccole mod su pes 6 poi ho abbandonato per impegni. Da quando abbiamo il nuovo stadio sto seguendo ovunque forum di pes per riuscire a trovarlo :D:D sarebbe più coinvolgente se lo mettessi anche tu nella tua carriera

P.S ma quanto è bella la maglia nera? Sono riusciti a farmela acquistare! :D
Io purtroppo come mod sono negato, non riesco neanche a fare video commentati.... Non ho ancora visto la nuova maglia, riesci a postare una foto?
Vista ora grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof