San Sebastián REAL SOCIEDAD DE FUTBOL - Montevideo URUGUAY: Road to Qatar 2022

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Dopo un periodo di profonda incertezza in termini di risultati vi siete ripresi bene e ne sono contento. Il mercato è oculato. Demiral e Cyprien sono due acquisti funzionali, giovani e di qualità. Se tanto mi dà tanto, c'è ancora speranza per ambire a qualcosa di importante. Poi c'è ancora la Coppa che considererei quasi come obiettivo primario.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
27^ LIGUE 1
OM - Angers 3-1 (Radonjic, Radonjic, Thauvin)

QUARTI DI FINALE COUPE DE LA LIGUE
87CE1643-FC9A-4955-8056-E4B73B4FBD10.jpeg


Match al cardiopalma contro il Saint Etienne in Coupe de la Ligue... andiamo avanti dopo pochissimi minuti con un colpo di testa di Thauvin, sembra tutto facile ma piano i Verdi prendono campo e la ribaltano addirittura nel primo tempo.

Secondo tempo cerchiamo di attaccare ma senza scoprirci troppo x evitare di beccare il terzo gol in contropiede...
Ultimi 10 minuti baricentro avanti e incredibilmente la pareggiamo al minuto 92 grazie ad una girata al volo di Germain in area, su cross di Amavi, la palla sbatte sul palo ed entra in rete. Era l’ultima occasione di restare aggrappati alla Coppa.

Nei supplementari ne abbiamo di più fisicamente ma sciupiamo un paio di occasioni per vincerla prima dei penalty.

Si va ai rigori e praticamente Pelé fa il fenomeno indovinando sempre l’angolo para 5 rigori.
Siamo meno impeccabili invece dagli 11 metri, sbagliamo 4 volte, segnamo solo l’ultimo con Maxim López ed è quello decisivo che ci manda in SEMIFINALE DI COPPA.


PSG - LILLE
MARSIGLIA - BORDEAUX
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Paghi della qualificazione, affrontiamo il Psg belli spompati come se fossimo reduci da una scalata sull’Everest

28^ LIGUE 1
Psg - OM 4-0

Parigini che dopo un avvio incerto, hanno praticamente giocato un campionato a parte.

29^ LIGUE 1
OM - Monaco 1-0 (Sanson)

30^ LIGUE 1
Rennes - OM 1-1 (Payet)


Ad otto giornate dalla fine la classifica è delineata:

PSG 79

OM 60
O. Lione 56
Montpellier 49
Monaco 49
Saint Etienne 48
Nizza 47
Amiens 44
Tolosa 41
Lille 40
...
...
...
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ormai la Ligue 1 è andata. Diversi passi falsi vi sono costati la vetta. Mentre vedo che stai seguendo il consiglio mio e di @Ronin e ce la stai mettendo tutta per portare a casa la Coppa, ben fatto fin qui. Duri i banchi fino alla finale.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ormai il nostro unico pensiero è provare ad arrivare in finale di coppa. Con il Saint-Etienne ci è andata molto bene, ma una strigliata a chi ha battuti i rigori la farei. In campionato abbiamo comunque un buon margine da Montpellier e Monaco, e questo ci può permettere di preparare al meglio la sfida di coppa con il Bordeaux
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
il psg è ancora di un altro pianeta...in coppa si può sperare nel colpaccio che ci farebbe dare una rinfrescatina alla bacheca dell Marsiglia...
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
PSG ancora fuori portata, altro budget e altra rosa, per ora, ma c'è tempo e l'aver messo in cassaforte la partecipazione alla prossima Champions testimonia la crescita del gruppo anche aldilà di alcune battute d'arresto che sono inevitabili lungo il percorso.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
31^ LIGUE 1
OM - O. Lione 2-1 (Thauvin, Sanson)

In Costa Azzurra va in scena la sfida tra la seconda e la terza della classe.
Partita molto spezzettata dai molti falli, la posta in gioco è alta e il Lione passa in vantaggio col talento Aouar.. i giornali scrivono in orbita Marsiglia.
Nel secondo tempo prima Thauvin la pareggia, e al 90^ quando il pari sembra il risultato più giproiettando il Marsiglia a +7 sui rivali.


32^ LIGUE 1
Saint Etienne - OM 3-2 (Cyprien, Thauvin)


Con la testa rivolta alla semifinale di coppa incappiamo in una sconfitta rocambolesca in trasferta. Passiamo in svantaggio, la ribaltiamo 1-2, perdiamo la concentrazione e veniamo nuovamente rimontati.
Poco male xke il Lione non approfitta e pareggiando con il Lille resta a -6 a 6 giornate dal termine.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
SEMIFINALE COUPE DE LA LIGUE

Cominciano forte i Girondini che nei primi 15 minuti ci fanno ballare la difesa, reggiamo però l’urto e facciamo passare il primo tempo senza infamia ne lode.
Nella ripresa è un monologo Marsigliese, sciupiamo almeno 3 palle gol nitide prima che PAYET faccia valere la sua qualità per 2 volte... al 75^ e al 79^.. con due belle conclusioni precise in area di rigore.

9D333796-83C0-46A1-9ACA-86126F5C434E.jpeg

Nell’altra semifinale il PSG elimina 1-0 il LILLE... a Saint Denis tra circa un mese sarà battaglia.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Benissimo in Coppa dove stacchiamo il pass per la finale, peccato solo che dovremmo incontrare il PSG, almeno sulla carta era meglio il Lille
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Luchinel

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bastone e carota. In campionato fate e disfate, ma con zero motivazioni è anche comprensibile. Benissimo invece col Bordeaux in Coppa, ora l'ostacolo è bello grande ma potete contare sul fatto che non avete nulla da perdere, per cui giocare sgomberi di pensieri o timori.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
21^ LIGUE 1
OM - Montpellier 2-0 (Payet, Aut. Rulli)

22^ LIGUE 1
Amiens - OM 0-2 (Germain, Thauvin)

Oltre a rifiutare tantissime offerte per i vari Payet, Benedetto, Sanson e Thauvin (65 mln dal Chelsea x quest’ultimo)... l’ultimo giorno di mercato concludiamo la cessione del CC Rongier sempre al Valencia, come Kamara, per 23 Mln di Euro.. non male come cifra per una riserva.

23^ LIGUE 1
OM - STRASBURGO 1-2 (Payet)

24^ LIGUE 1
Bordeaux - OM 0-1 (Germain)

25^ LIGUE 1
OM - Brest 1-0 (Payet)

26^ LIGUE 1
Stade Reims - OM 0-2 (Benedetto, Benedetto)
Seguo di tanto in tanto la tua ML la trovo interessante
Peccato x esserti privato di Kamara senza avergli dato l'opportunità di metterlo negli undici base.
Io ho imparato a conoscerlo anche se a volte lo trovo un po' ostile nei rinnovi al rapporto qualità prezzo è diventato uno dei miei fedelissimi ti raggiunge un bel 85 in tre stagioni se gli dai continuità
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Depress

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
33^ LIGUE 1
OM - Metz 1-1 (Germain)

34^ LIGUE 1
Nizza - OM 1-1 (Sakai)

35^ LIGUE 1
OM - Digione 0-0

36^ LIGUE 1
Nimes - OM 0-3 (Germain, Sanson, Thauvin)

37^ LIGUE 1
OM - Lille 2-0 (Aut. Celik, Germain)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
FINALE COUPE DE LA LIGUE
Psg - OM 1-0

Purtroppo il finale di stagione non ci fa realizzare il sogno di vincere un trofeo... A Saint Denis giochiamo una discreta partita, abbiamo 2 palle gol colossali che non concretizziamo... e la qualità del PSG fa la differenza.. o non troppo dato che subiamo l’1-0 decisivo con un tiro di Draxler deviato da Caleta Car e che spiazza Pelé...
Rispetto allo 0-4 del Parco dei Principi facciamo una migliore figura...

Ma purtroppo ci resta solo la qualificazione ottenuta alla prossima Champions League.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
FINALE COUPE DE LA LIGUE
Psg - OM 1-0

Purtroppo il finale di stagione non ci fa realizzare il sogno di vincere un trofeo... A Saint Denis giochiamo una discreta partita, abbiamo 2 palle gol colossali che non concretizziamo... e la qualità del PSG fa la differenza.. o non troppo dato che subiamo l’1-0 decisivo con un tiro di Draxler deviato da Caleta Car e che spiazza Pelé...
Rispetto allo 0-4 del Parco dei Principi facciamo una migliore figura...

Ma purtroppo ci resta solo la qualificazione ottenuta alla prossima Champions League.
Mi trovo a fine terza stagione con il Milan a tre gare dalla fine ero terzo poi la sconfitta 2 a 1 con il Torino in trasferta scivolo quarto mi gioco il preliminare Champions con Inter e Roma a 2 gare dalla fine con prossimo ostacolo la Juventus e poi si chiude con il Brescia entrambe a San Siro,di mezzo (proprio come te in Ligue 1) la finale di coppa Italia con il Napoli ,speriamo di nn rimanere con un pugno di mosche
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Peccato per la finale, con un pizzico di cinismo in più la si poteva portare a casa. Comunque nel complesso è stata una stagione molto positiva. Secondi in campionato e in finale di coppa. Come prima annata mi sembra buona
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Mi trovo a fine terza stagione con il Milan a tre gare dalla fine ero terzo poi la sconfitta 2 a 1 con il Torino in trasferta scivolo quarto mi gioco il preliminare Champions con Inter e Roma a 2 gare dalla fine con prossimo ostacolo la Juventus e poi si chiude con il Brescia entrambe a San Siro,di mezzo (proprio come te in Ligue 1) la finale di coppa Italia con il Napoli ,speriamo di nn rimanere con un pugno di mosche

Confido in te... cerca di portare a casa la finale di Coppa Italia... vincere un trofeo è sempre fantastico ed aumenta il prestigio del mister e del club
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Peccato per la finale, con un pizzico di cinismo in più la si poteva portare a casa. Comunque nel complesso è stata una stagione molto positiva. Secondi in campionato e in finale di coppa. Come prima annata mi sembra buona

Non posso lamentarmi come prima stagione, anche se la sconfitta in finale di coppa di lega fa male.

La dirigenza mi aveva chiesto di vincere il campionato, vedremo se mi confermerà... dopodiché sotto con il mercato di rafforzamento.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
L'hai giocata a superstar o leggenda? Peccato davvero comunque, ma sono certo vi rifarete la stagione successiva.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre