Frecce condizione fisica giocatori: non incidono troppo?

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
https://pes.neoseeker.com/wiki/Condition_arrows

Nel link sopra vi sono i valori d'incidenza delle frecce sulle statistiche dei giocatori utilizzati in Pes 6 e rapportati a pes 2018.

Per semplicità: freccia verde fosforescente = condizione fisica massima 1
freccia verde = condizione fisica alta 2
freccia gialla orizzontale = condizione fisica media 3
freccia arancione = condizione fisica povera 4
freccia rossa = condizione fisica peggiore 5

Ho fatto degli esperimenti per verificare se su pes 2019 siano più o meno rispettati i valori e secondo me lo sono.
Secondo i miei calcoli Higuain 88 con condizione fisica media avrebbe 80 con condizione fisica povera e 72 con condizione fisica peggiore. Poi ho preso un attaccante inventato X con media 74. Questo giocatore con condizione fisica alta avrebbe 80 e con condizione fisica massima avrebbe 86.

Tenendo conto sia della condizione fisica che delle abilità del giocatore PES 2019 si comporta così utilizzando l'opzione nessuna preferenza nella selezione formazione automatica:
I due casi sono: Higuain freccia rossa 72 e X freccia gialla orizzontale 74. Viene schierato X.
Higuain freccia gialla orizzontale 88 e X freccia verde fosforescente 86. Viene schierato Higuain.

Non vi sembra che le frecce di condizione fisica incidano troppo?

Io aggiungerei un opzione sia in master che in campionato/coppa per giocare senza le frecce di condizione oppure bisognerebbe diminuire l'incidenza di queste frecce.
Cosa ne pensate?

Buon anno a tutti!
 
  • Like
Reactions: streetpride

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
https://pes.neoseeker.com/wiki/Condition_arrows

Nel link sopra vi sono i valori d'incidenza delle frecce sulle statistiche dei giocatori utilizzati in Pes 6 e rapportati a pes 2018.

Per semplicità: freccia verde fosforescente = condizione fisica massima 1
freccia verde = condizione fisica alta 2
freccia gialla orizzontale = condizione fisica media 3
freccia arancione = condizione fisica povera 4
freccia rossa = condizione fisica peggiore 5

Ho fatto degli esperimenti per verificare se su pes 2019 siano più o meno rispettati i valori e secondo me lo sono.
Secondo i miei calcoli Higuain 88 con condizione fisica media avrebbe 80 con condizione fisica povera e 72 con condizione fisica peggiore. Poi ho preso un attaccante inventato X con media 74. Questo giocatore con condizione fisica alta avrebbe 80 e con condizione fisica massima avrebbe 86.

Tenendo conto sia della condizione fisica che delle abilità del giocatore PES 2019 si comporta così utilizzando l'opzione nessuna preferenza nella selezione formazione automatica:
I due casi sono: Higuain freccia rossa 72 e X freccia gialla orizzontale 74. Viene schierato X.
Higuain freccia gialla orizzontale 88 e X freccia verde fosforescente 86. Viene schierato Higuain.

Non vi sembra che le frecce di condizione fisica incidano troppo?

Io aggiungerei un opzione sia in master che in campionato/coppa per giocare senza le frecce di condizione oppure bisognerebbe diminuire l'incidenza di queste frecce.
Cosa ne pensate?

Buon anno a tutti!



Ne abbiamo discusso tempo fa' nel topic principale di questo

Come il Ts e' un buon tentativo di simulare qualcosa vicino alla realta',ma con pochi risultati

TS e frecce contano troppo

Feci un esperimento tempo fa': mettere ad una squadra intera le frecce rosse.

Beh solo la meta' o meno avevano frecce dal verde al rosso
 
  • Like
Reactions: streetpride

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Si e No..

Si perché incide tanto

No perché i grandi giocatori in genere hanno ottima condizione fisica (dal 6 in su) e difficilmente hanno la freccia giù.... In più la freccia non incide chiaramente sulle varie abilità che rimangono .. Vedi passaggio calibrato finte tiro da lontano ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.