Carriera Fossa Lariana

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
Sulle rive del lago :

Premetto che questa è la prima carriera che
edito
Voglio coinvolgervi in questa avventura e tenere viva la passione per questo gioco meraviglioso PES ❤️
Quindi bado alle ciance e incominciamo a divertirci



IMG_20220423_131015.jpg
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
IMG_20220424_102135.jpgLa proprietà più ricca d'Italia vuole puntare su un nuovo allenatore per arrivare in serie A almeno entro 2 stagioni, la palla passa al ds Carlalberto LudiIMG_20220424_102115.jpg
che avrà il compito di trovare l'uomo giusto per la panchina del Como ....
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3

Comunicato del DS

Carlalberto Ludi:

" Sono finiti i colloqui con Delio Rossi e Hervé Renard niente fumata bianca "

" Luís Oliveira conosce l'ambiente vedremo"



 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
IMG_20220424_175544.jpg

Spuntano indiscrezioni su 2 nuovi candidati .......

IMG_20220424_173650.jpg

Sarebbe un clamoroso ritorno quelli di Malesani dopo il ritiro dal calcio.

IMG_20220424_173629.jpg
Ancor più clamoroso convincere Andreazzoli a rescindere con la squadra Empoli e scendere in B .
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3

IMG_20220424_205030.jpg

Comunicato del presidente Dennis Wise:

" Malesani non vuol tornare nel mondo del calcio"

"Il nostro DS sta lavorando per dare un allenatore al Como , Malesani era secondo noi il profilo giusto ma dobbiamo rispettare le scelte di vita personali"


"Luís Oliveira piace ...vedremo"


CONTINUA......
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3

Empoli, Andreazzoli rescinde il contratto: il Como lo aspetta​

di Redazione

Con un comunicato la società toscana libera l'allenatore

Aurelio Andreazzoli non è più il tecnico dell'Empoli. Attraverso un comunicato ufficiale sul sito del club: "L’Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il tecnico della prima squadra Aurelio Andreazzoli. Al tecnico vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutta la società azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale".

1650869300954.png


L'allenatore è dunque libero di trovare una nuova squadra. Il Como lo aspetta e domani, martedì, il tecnico incontrerà il DS Carlalberto Ludi per discutere i dettagli del nuovo contratto e per esporre le proprie richieste dal punto di vista tecnico. Non sembrano esserci più dubbi, Andreazzoli sarà il prossimo allenatore dei lariani e il momento dell'annuncio appare sempre più vicino.
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3

TMW - Como, Andreazzoli a un passo: la firma entro martedì.​

1650869967519.png

Aurelio Andreazzoli è ad un passo dall' como. Come raccolto da TMW fra lunedì e martedì arriverà la firma con il club lombardo , che ha salutato Gattuso dopo la promozione in serie B.
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3

Comunicato:

IMG_20220425_092303.jpg

Andreazzoli, contratto biennale da 700mila euro netti.​

Como, definito lo staff tecnico del nuovo allenatore Andreazzoli:​


Questo la composizione dello staff tecnico dell'Como: per la stagione sportiva :

ALLENATORE – Aurelio Andreazzoli
ALLENATORE IN SECONDA – Luís Airton Oliveira Barroso
COLLABORATORI TECNICI – Alessio Aliboni, Stefano Bianconi
MATCH ANALYST – Andrea Aliboni, Giampiero Pavone
PREPARATORE DEI PORTIERI – Vincenzo Sicignano
PREPARATORI ATLETICI – Franco Ferrini, Rocco Perrotta


Le parole del DS:

"Questo cambiamento lo reputo come una grossa opportunità, è il meglio che ci potesse capitare. Sono felicissimo di accogliere Aurelio, ho la certezza di quello che ci può dare questo cambio tecnico. Lui ha una marcia in più nel contribuire al completamento tecnico-tattico dei calciatori. Il percorso di questi ragazzi giovani che abbiamo è favorito dalla presenza di Aurelio e del suo staff“.

Andreazzoli: “Ho una bella sensazione, Il presidente mi ha chiesto cosa pensassi e io ho risposto “se mi dai otto ore prendo la bici e arrivo”. L’entusiasmo è a mille”.


Andreazzoli: “Io credo che coi ragazzi bisogna avere molta pazienza. La fretta è una cattiva consigliera, quindi presumo che una squadra debba avere una struttura da consolidare con molte certezze che ci sono già. Mi auguro di essere degno di questo posto da occupare.

Andreazzoli: “Del mercato parlerà il nostro direttore, io come già detto prima devo frenarmi un po’ sulle valutazioni dei calciatori perché mi sembrano tutti molto bravi, anche troppo. Sia sotto l’aspetto tecnico che fisico, è una squadra giovane e ciò mi piace.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
IMG_20220425_100750.jpg

Como, Ludi sul mercato
«La proprietà mi ha messo a disposizione dieci milioni di Euro sono tanti per la serie B ma non spenderemo tanto per spendere »​


Il dg del Como pensa anche agli svincolati: «Ma solo se me varrà la pena»
lg.php
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3

images.pngAndreazzoli e il bel gioco come religione​

images.jpeg
Il gioco è il mantra di Aurelio Andreazzoli, uno che vuole fare un bel calcio sempre e comunque, non importa chi si trova davanti, non importa nemmeno la situazione di punteggio. Il calcio dell'ex allenatore delle giovanili della Roma non prevede sconti o compromessi, si gioca sempre, in verticale, attaccando l'area avversaria, cercando la porta, senza chiudersi dietro.

La grande rivoluzione di mister Andreazzoli è tutta nel modulo: 4-3-1-2. Grande attenzione alla fase difensiva, ma soprattutto una squadra con il baricentro alto e molto corta. Questo ha preteso da subito il mister di Massa.

"Partitelle a due tocchi, pallone sempre protagonista e divertimento assicurato per i giocatori”: sono questi gli aspetti chiave dei metodi di allenamento di Andreazzoli, un allenatore che cerca sempre di ottenere il risultato attraverso il gioco. Le sue idee uniscono estetica e praticità, tradotte sul campo attraverso moduli diversi a seconda delle caratteristiche dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
IMG_20220425_121854.jpg
Balotelli-.jpg

La pazza suggestione di mercato continua a trovare conferme: "I rappresentanti del calciatore si sono seduti per ascoltarci", le parole del DS Ludi.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Mario Balotelli al Como, una suggestione che non svanisce. Anzi: "C'è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti del calciatore si sono seduti per ascoltarci. Di più? No, non posso dire altro". Queste le parole che Ludi DS del club, ha rilasciato ai microfoni del quotidiano La Provincia di Como. Insomma, una possibilità c'è e nessuno ad oggi ha smentito. Ma i progetti futuri sono sicuramente più ambiziosi.

La trattativa

Lo dimostra l'interesse concreto per Balotelli appunto. L'attaccante classe 1990, che ad agosto farà 32 anni rappresenta comunque un profilo di assoluto livello e valore nonostante le difficoltà dell'ultimo mese. Il gruppo asiatico che ha rilevato il Como Robert Budi Hartono, cioè il proprietario, secondo la rivista Forbes è il 54esimo uomo più ricco al mondo. La proprietà indonesiana ha già presentato una proposta a Mino Raiola e sarebbe disposta ad accettare le richieste economiche del calciatore. Resta l’ostacolo della categoria.
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
download.pngcaputo.sampdoria.2021.22.controllo.alto.1400x840.jpg

Como, Caputo è l'ultima idea per l'attacco​

A caccia di un attaccante per la prossima stagione, il Como sta valutando anche il profilo di Ciccio Caputo. Lo fa sapere il Corriere dello Sport, secondo il quale i biancoblu non hanno intenzione di puntare solo su Balotelli .
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
IMG_20220425_125235.png

Marko Pajac: sarà il terzino sinistro del Como?​

Dichiarazione:

"Io cerco di andare avanti con i miei valori, poi vedremo… è certo che mi farebbe piacere lavorare di nuovo con il mister ."
 

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
download.pngIMG_20220425_131334.jpg

Stadio nuovo, richiesta del Como
«Acquisto o gestione per 99 anni»​

Ludi ha sottolineato la buona collaborazione avuta col Comune per lo svolgimento dei lavori necessari per consentire l’esordio in casa in serie B. Allo stesso modo, diversi partecipanti alla cena hanno messo l’accento sulle condizioni in cui versa oggi il Sinigaglia, descritte come «indegne» e «indecorose» per la città e per la proprietà.

«Potenzialmente è uno degli stadi più belli d’Italia - ha risposto Ludi – Il risultato è frutto della cattiva gestione degli ultimi anni, ma anche il Como ha fatto la sua parte, non avendo avuto probabilmente un progetto in grado di convincere l’amministrazione a investire. Non vogliamo forzare la mano: quando ci saranno le condizioni, ci siederemo attorno a un tavolo e svilupperemo insieme un progetto in linea».

Rispetto alla “fretta” iniziale, l’approccio sull’argomento ora è diverso. Il cambio è avvenuto in concomitanza con l’avvicendamento fra Michael Gandler e Dennis Wise nel ruolo di amministratore delegato: l’ex capitano del Chelsea è più focalizzato sull’aspetto calcistico.

«La vendita del bene o la concessione per 99 anni sono gli unici due strumenti in grado di rendere sostenibile il progetto che abbiamo in mente – ha precisato il direttore generale – ma mi metto nei panni delle amministrazioni e posso comprendere serva tempo per fidarsi. Siamo in attesa di un segnale: quando i tempi saranno maturi, ci siederemo attorno a un tavolo». Un approccio quindi inclusivo, rivolto non solo alle istituzioni ma pure a tutti i comaschi.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
download (1).jpeg
Arrivi :
IMG_20220425_224602.jpg
Balotelli costo : 1.4 milioni
Caputo costo : 9.07 milioni
Pajac costo: 800 Mila

Balotelli ingaggio annuale : 1.2 milioni
Caputo ingaggio annuale: 876 Mila
Pajac ingaggio annuale : 174 Mila
 
  • Like
Reactions: Tebrin

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
noooo! avevo sognato un ritorno in grande stile del Male!

1650932232373.png

... ma seguirò lo stesso anche con Andreazzoli ;)

(entrambi, peraltro, pessimi sulla panchina del Genoa: ma 1) chi non è stato pessimo con noi? e 2) a Malesani cmq non si può non volere bene)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e crash89

crash89

Primi Calci
23 Aprile 2022
19
15
3
noooo! avevo sognato un ritorno in grande stile del Male!

Visualizza allegato 264207

... ma seguirò lo stesso anche con Andreazzoli ;)

(entrambi, peraltro, pessimi sulla panchina del Genoa: ma 1) chi non è stato pessimo con noi? e 2) a Malesani cmq non si può non volere bene)
.....
Forse Andreazzoli è troppo una forzatura
( inrealistico ).

Guarda piaceva anche a me malesani però un po' per gli avatar di pes (somiglianza zero ) e un po' per il ritiro ormai certo di malesani dal cacio .....

Grazie per il commento .
 
  • Like
Reactions: Tebrin e PedroTelmo

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre